Vai al commento



MegaGengar, MegaAerodactyl, Nuovi Pokémon e altre altre informazioni e immagini Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]


Manuel

Post raccomandati

lo gia visto °_° e la ME di chimeco ma non so se vero.



Binacle... Bah....

 

L'unica cosa che mi fa veramente molto piacere è che si siano impegnati a fare dei paesaggi veramente molto belli. :sisi:

 

Chissà  come sarà  la megaevoluzione di Aerodactyl  :attention:

spacchera il sedere a tutti binacle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi continuate a chiedere che cosa sia Binacle... non è che deve per forza essere qualcosa cioè, tanti pokemon sono solo mostriciattoli che non si basano su nessun animale o vegetale. Per quanto riguarda gli altri pokèmon (che per me restano fake fino alla conferma del sito ufficiale :angry: ) a prima vista sono orridi ma ho notato che a molti iniziano a piacere e questo è positivo, spero di avere la vostra stessa fortuna e che inizino a piacere anche a me, tranne l'evo di Bunnelby, spero che si estingua insieme a Probopass. Infine mi permetto di dare un consiglio a quelli che sono sicuri di comprare il gioco: non guardate più spoiler, vi assicuro che giocare a pokémon e scoprire tutto da soli è la parte più affascinante del gioco  :)  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...