Vai al commento



MegaGengar, MegaAerodactyl, Nuovi Pokémon e altre altre informazioni e immagini Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]


Manuel

Post raccomandati

Ora voglio, anzi ESIGO mega Sylveon

sarebbe orrido megasylveon, è già  bellissimo così, lo rovinerebbero aggiungendo altri ghirigori o robe varie

Mega Aerodactyl DEVE essere Drago.

vero, è considerato infatti come tipo drago, se ricordate Lance aveva anche Pokèmon non di tipo drago che però lo erano fisicamente! Gyarados, Aerodactyl e Charizard!!! DI Charizard lo abbiamo appena saputo! Aerodactyl pure! Gyarados dovremmo avere pure una forma Mega! Stando anche ai rumors è così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anemone mi è indifferente, ma più vedo Doublade più lo voglio nel team. Non mi spiego nemmeno io il perchè, forse perchè è uno Spettro, il mio tipo preferito, e la spada è la mia arma preferita in assoluto *à§*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non notate che Chesnaught é diverso dallo scorso rumors?E che é cambiato il tipo (prima,dal colore,sembrava terra mentre adesso sembra roccia)?

E poi l'evoluzione finale di quello fuoco mi ricorda tanto Gothitelle...

Il pokemon nuovo sembra una schifezza e Megareodactyle sarà  fico secondo me.

Apparte tutto bisogna contare che nella 6 generazione una cosa positiva c'é:ci sono pokemon (e sopratutto starter!)di nuovi tpi come doublade,il panda...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima creano quello schifo di diggerby e poi rilasciano binacle


Ma quando capiranno che devono smettere di creare le ME ed accorgersi che stanno creando una generazione formata al 90% da obrobri???


(Salvo eccezioni come talonflame e family,helioptile e family e furfrou)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Binacle non mi piace affatto.... :(

 

BVoJmgQIYAAHWJO.jpg

Però non vedo l'ora di vedere MegaAerodactyl !

 

io a dir la verità  non ho ancora capito cosa diamine è? e non ditemi che è un crostaceo o qualcosa di mare perchè non mi fa pensare nemmeno a quello, sembra un coso non sense, non potevano fare un Pokèmon in meno? Voglio sapere chi diavolo è che lo ha creato e inserito nel gioco!!!

Prima creano quello schifo di diggerby e poi rilasciano binacle

Ma quando capiranno che devono smettere di creare le ME ed accorgersi che stanno creando una generazione formata al 90% da obrobri???

(Salvo eccezioni come talonflame e family,helioptile e family e furfrou)

e sono solo quelli XD pure pyroar, pangoro, malamar, gogoat... insomma tutti quelli belli li hanno rivelato all'inizio XD

 

 

Ora però vorrei vedere gli altri leggendari... rimarrei deluso se non ce ne sono altri oppure se ci sono ma fanno letteralmente cacca come il trio forma golem di unima con i reggiseni .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io a dir la verità  non ho ancora capito cosa diamine è? e non ditemi che è un crostaceo o qualcosa di mare perchè non mi fa pensare nemmeno a quello, sembra un coso non sense, non potevano fare un Pokèmon in meno? Voglio sapere chi diavolo è che lo ha creato e inserito nel gioco!!!

e sono solo quelli XD pure pyroar, pangoro, malamar, gogoat... insomma tutti quelli belli li hanno rivelato all'inizio XD

 

 

Ora però vorrei vedere gli altri leggendari... rimarrei deluso se non ce ne sono altri oppure se ci sono ma fanno letteralmente cacca come il trio forma golem di unima con i reggiseni .-.

Da quanto ho capito, dovrebbe essere una pianta marina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non notate che Chesnaught é diverso dallo scorso rumors?E che é cambiato il tipo (prima,dal colore,sembrava terra mentre adesso sembra roccia)?

 

C'è un immagine in cui si legge chiaramente che è di tipo Erba-Lotta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come al solito moltissima gente si esprime subito con commenti negativi sui nuovi pokèmon... Dobbiamo capire in fondo che dopo ben 6 generazioni è chiaro che non possiamo assistere a delle novità  assurde come quelle introdotte nei primi titoli (novità  nel senso di pokèmon fighissimi)... ma dobbiamo comprendere i creatori... per quanto mi riguarda alcuni di questi nuovi pokèmon rivelati in questi giorni li trovo bellissimi, altri un po' meno... ma mi astengo per ora di giudicare... come nella quinta generazione moltissimi pokemon (compresi starter vari e le loro ultime evoluzioni ma anche altri pokemon come stunfisk, cryogonal ecc.) mi erano embrati davvero ORRENDI, nel vero senso della parola e quasi non me ne capacitavo... ma anche li ho aspettato a giudicare del tutto... risultato? Usciti i giochi, allenando quei pokemon per finire il pokedex ma soprattutto guardando l'anime ho appezzato tantissimo quei pokemon, tanto che ora sono tra i miei preferiti!!! Quindi sicuramente anche questi nuovi pokemon mi faranno lo stesso effetto... vederli li fissi non mi fanno nè caldo nè freddo... posso solo dare una prima impressione... ma sono sicuro che messi in azione saranno spettacolari!! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...