Vai al commento



MegaGengar, MegaAerodactyl, Nuovi Pokémon e altre altre informazioni e immagini Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]


Manuel

Post raccomandati

Probabilmente non ci sono tutti in quell'immagine ma quelli che ci sono sembrano essere veri

boh, però è strano che non è ancora saltata fuori nessuna mega della 5° generazione, sembra estraniata da questi nuovi giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che siano fake o no, mi piacciono le nuove ME rivelate, soprattutto quella di Abomasnow (anche se non riesco a capire cos'è quella cosa che gli esce dal.... fondo schiena).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gengar saluta i tempi in cui era immune a Terra (almeno quel coso non mi sembra proprio un levitator)...


Mega-Abama non mi dice un granchè, ma, a scanso di una semplice natura favorevole, mi sembra più portato per l'attacco speciale, comunque sembra carino.


L'uccello Wrestler sembra una figata, ed da tempo che aspettavo un pokémon uffiaciale di quel tipo.


Le mosse a doppio tipo ancora non mi convincono, ma adesso mi chiedo se sono come Liofilizzazione oppure Liofilizzazione è come loro, quindi non so se le prime subiscono un doppio calcolo come i pokémon con due tipi o viene considerato il moltiplicatore di efficacia più alto.. (ad esempio se flying press sia 2x o 1x su gli steel, oppure una mossa da 1/8x faccia quel danno oppure il massimo raggiungibile, 2x/4x)


Quel coso con due teste è un aborto. :fg:


Aereodactyl è molto carino, mi fa piacere che abbia ricevuto un buff in questa gen.


Le evo degli starter per un certo senso mi hanno deluso, me le aspettavo diverse, poi mi sorprende che non abbiano sviluppato le bolle di Froakie come tutti avevano pensato(mantello,ecc) ma la abbiano fatta diventare quella lingua-sciarpa. Quella di Quilladin è carina, ma mi aspettavo un altro tipo, beh dai alla fine è un buon compromesso fra tipo e design. Quella di Fennekin è orribile, IMVHO, ed ha rovinato il fennek. :c


Btw ho sempre creduto che l'evo di Froakie, se fosse diventata un Ninja e non un drago, sarebbe stata buio e non lotta, alla faccia di tutti quelli che credevano ciecamente a quei rumors è^é.


Goomy diventerà  tipo un drago-lumaca? :look: Comunque è carino (beh non sarebbe male comunque Dragon-poison, considerando i folletti :asduj1:)


Per  Charizard, come già  detto, mi ha un po' deluso questa seconda ME, ma già  per il fatto di crearne più di una, ma alla fine ha ottenuto il tipo Drago *w* ( in oltre è anche un figone perché partecipa alle lotte aeree senza avere ground immunities :fg:)


Doublade lo aspettavo con un po' meno difesa, lo sto rivalutando, ci manca solo che impari Guillotine e poi... :rotfl:


Non male il Dex, le medaglie e carina la nuotatrice :3


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta leaks, questi ultimi due giorni mi hanno già  rovinato abbastanza quello che doveva essere (per il 3d e tutto) il più bel gioco pokemon di sempre, veramente mai visti così tanti pokemon terribili insieme (starters evoluti in primis) :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come ha ottenuto gengar senza scambio? o.O

Hanno aggiunto la Scambio-pietra, la stessa funzione dello scambio, solo che è in una pietra, se ne trova solo 1 in gioco, dopo aver battuto il campione dei campioni al teatro campioni mentree..

 

tutto questo si può ricollegare all'arca?!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno aggiunto la Scambio-pietra, la stessa funzione dello scambio, solo che è in una pietra, se ne trova solo 1 in gioco, dopo aver battuto il campione dei campioni al teatro campioni mentree..

 

tutto questo si può ricollegare all'arca?!

ha un senso. 

ROLFMAO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaGengar e MegaAerodactyl sono davvero stupendi!!!


Gli altri non mi fanno ne caldo ne freddo... Speriamo che questo gioco non diventi un "remake" delle scorse generazioni... Fino ad ora nemmeno un nuovo Pokémon della nuova generazione ha la megaevoluzione!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaGengar e MegaAerodactyl sono davvero stupendi!!!

Gli altri non mi fanno ne caldo ne freddo... Speriamo che questo gioco non diventi un "remake" delle scorse generazioni... Fino ad ora nemmeno un nuovo Pokémon della nuova generazione ha la megaevoluzione!

lo hanno annunciato quelli della GF in una intervista (Masuda), non ci saranno mega evo di 6^ gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però che *censura* non mettere mega evo ai pokemon di 6gen. Così "costringono" ad utilizzare solo i vecchi pokemon

Comunque gli ultimi pokemon rivelati non mi piacciono per niente.

Non è per costringere ad usare solo i vecchi, è una questione di logica: una delle caratteristiche di cui hanno tenuto conto per scegliere i pokemon che megaevolvessero è la popolarità . Ora, capirai bene che non essendo ancora usciti x e y non possono sapere quali pokemon piacciano ai giocatori xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaGengar non mi piace granché, sembra una lampada psichedelica

MegaAbomasnow é un po' strano, ma devo vederlo meglio

Il portachiavi é orribile

L' evoluzione di Goomy é carina

L' evoluzione di Binacle é davvero strana, sembra un Regirock a pezzi, ma é molto meglio di quella schifezza di pre-evo

L' evo di Flabébé é molto carina invece, Flabébé piccolo era orrendo, peró é ancora piccola, se diventasse più grande...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...