Vai al commento



MegaGengar, MegaAerodactyl, Nuovi Pokémon e altre altre informazioni e immagini Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]


Manuel

Post raccomandati

a parte che si scrive Koromon

 

sembra più un Poyomon con le mammelle di miltank sulla testa

o volendo un Punimon

no  dai, se proprio vuoi paragonarla a un digimon, allora è la fase prima di tentomon xD solo senza braccia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come vedi, è da devianart, infatti è stata creata da qualcuno :s

 

Il fatto che sia postata su devianart non vuol dire che deve per forza esser stata creata da qualcuno. 

 

JaJa, doppia conferma è che manca 

Aerodactyl

 

Potrebbero averlo aggiunto dopo o semplicemente non le hanno mostrate tutte. 

Non c'è nulla di certo ma io un po ci credo a quell'immagine..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al quarzo che i Pokemon rivelati sono quelli dell'immagine, hanno detto che a megaevolvere saranno quasi esclusivamente fan favorites e mi pare che Aerodactyl e Gengar lo siano :/

Ma non mi pare che Ampharos o Kangaskhan lo siano :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al quarzo che i Pokemon rivelati sono quelli dell'immagine, hanno detto che a megaevolvere saranno quasi esclusivamente fan favorites e mi pare che Aerodactyl e Gengar lo siano :/

Anche Abomasnow è fan favorites? Ahahahah

Quell'immagine continua a confermarsi veritiera!

A questo punto non vedo l'ora di vedere Mega Typhlosion!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Abomasnow è fan favorites? Ahahahah

Quell'immagine continua a confermarsi veritiera!

si ma manca sempre aerodactyl, può darsi che ci sia del vero ma non completamente.

 

comunque mega abomasnow probabilmente mi piace perché la forma standard mi faceva schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Goomy è veramente troppo tenero! Solitamente non amo i pokemon "pucciosi" ma questo ha sbattuto fuori Noivern dalla mia squadra!! =P

Megagengar non mi piace proprio per niente mentre invece trovo veramente belle le megaevoluzioni di Aerodactyl e Abomasnow! Sbaglio o avevano detto da qualche parte che è possibile far evolvere più di un pokèmon della squadra basta che non ce ne siano due in campo?? L'ho sognato?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma manca sempre aerodactyl, può darsi che ci sia del vero ma non completamente.

 

comunque mega abomasnow probabilmente mi piace perché la forma standard mi faceva schifo

Probabilmente non ci sono tutti in quell'immagine ma quelli che ci sono sembrano essere veri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...