Luke88 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Devo dire che questi ultimi pkm trapelati fanno veramente schifo... per non parlare delle evo finali degli starter, mai vista una schifezza simile. Se andiamo avanti di sto passo la sesta gen è ufficialmente rovinata! (caso a parte per le ME, anche se tra un pò supereranno come numero i nuovi pkm di 6 gen ). Vedremo... Hai Vinto ; no dai ma è incredibile XD ; comunque questi starter sono migliori di quelli di V secondo me (greninja è alla pari di samurott visto che sono entrambi basati a dei lottatori giapponesi) , Delphox è molto meglio di Emboar e Cheasnut è solo leggermente peggio di serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 megaaerodactyl, il mio onix si è appena evoluto in steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Hai Vinto ; no dai ma è incredibile XD ; comunque questi starter sono migliori di quelli di V secondo me (greninja è alla pari di samurott visto che sono entrambi basati a dei lottatori giapponesi) , Delphox è molto meglio di Emboar e Cheasnut è solo leggermente peggio di seviper seviper???? xD si comunque ho capito! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Inizio a pensare che non voglio più subire tutti questi spoiler... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Belli ma i Fantallenatori? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mega di qua, mega di là ..E che bolle, ma dell'altro no eh?E aspettiamo anche questo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 chissà come sarà megaaerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 tutto stupendo , tranne quella specie di crostaceo , sono curioso di vedere come sarà la ME di Aereodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Troppo figo :Q_________ sbavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 wow che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mh.Non voglio rischiare di rivelarmi troppo ma vabbuò speriamo che ci sia il fossile di aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Binacle mi fa ribrezzo. Avevo pensato al doppio tipo degli starter per annullare le debolezze, ma non per raddoppiarle. Questa volta sono riusciti a sorprendermi. MegaAerodactyl mi incuriosisce e non poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Binacle mi attira sempre di più!! MegaAerodctyl... speriamo sia bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Avete notato che le mosse "Charm"(Fascino) e "Sweet kiss"(Dolcebacio) sono diventate folletto???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 No per dire ma ho appena visto su instagram la scena iniziale delle megaevoluzioni ed il pokemon in questione è dragonite! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Wow, da quante cose dici non riesco a seguirti, midisp Manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 No per dire ma ho appena visto su instagram la scena iniziale delle megaevoluzioni ed il pokemon in questione è dragonite! D: come lo hai visto mega evolversi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 mega dragonite °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 come lo hai visto mega evolversi???Se hai instagram cerca #pokemonx e vedrai che c'è una foto dove dragonite è pronto per la megaevoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Venusaur si evolve da Ivysaur al 32. EDIT: Legendalex95, puzzi. Non mi devi outspeddare. io mi faccio la doccia ogni giorno, al massimo puzzi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Se hai instagram cerca #pokemonx e vedrai che c'è una foto dove dragonite è pronto per la megaevoluzione! ah si l'avevo già vista ieri però voglio vederlo!! ed anche aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ah si l'avevo già vista ieri però voglio vederlo!! ed anche aerodactylSi anch'io sono curioso di vederli! Spero abbiano fatto delle belle mega evo per loro due! Soprattutto dragonite! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ti consiglio di metterlo in spoiler altrimenti lo vedono tutti come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hikaru Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 fantastico e una delle cose che mi piacciono di piu e il fatto che l'infermiera joy e identica al cartone animato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ora voglio, anzi ESIGO mega Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati