Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

MegaGengar, MegaAerodactyl, Nuovi Pokémon e altre altre informazioni e immagini Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]

Post raccomandati

Inviato

Devo dire che questi ultimi pkm trapelati fanno veramente schifo... per non parlare delle evo finali degli starter, mai vista una schifezza simile. Se andiamo avanti di sto passo la sesta gen è ufficialmente rovinata! (caso a parte per le ME, anche se tra un pò supereranno come numero i nuovi pkm di 6 gen ). Vedremo...

1380808401737.jpg

Hai Vinto ; no dai ma è incredibile XD ; comunque questi starter sono migliori di quelli di V secondo me (greninja è alla pari di samurott visto che sono entrambi basati a dei lottatori giapponesi) , Delphox è molto meglio di Emboar e Cheasnut è solo leggermente peggio di serperior

Inviato

Hai Vinto ; no dai ma è incredibile XD ; comunque questi starter sono migliori di quelli di V secondo me (greninja è alla pari di samurott visto che sono entrambi basati a dei lottatori giapponesi) , Delphox è molto meglio di Emboar e Cheasnut è solo leggermente peggio di seviper

seviper???? xD si comunque ho capito! xD

Inviato

1. Binacle mi fa ribrezzo.

Avevo pensato al doppio tipo degli starter per annullare le debolezze, ma non per raddoppiarle. Questa volta sono riusciti a sorprendermi.

MegaAerodactyl mi incuriosisce e non poco!

Inviato

Wow, da quante cose dici non riesco a seguirti, midisp Manu

Inviato

No per dire ma ho appena visto su instagram la scena iniziale delle megaevoluzioni ed il pokemon in questione è dragonite! D:

come lo hai visto mega evolversi???

Inviato

come lo hai visto mega evolversi???

Se hai instagram cerca #pokemonx e vedrai che c'è una foto dove dragonite è pronto per la megaevoluzione!

Inviato

Se hai instagram cerca #pokemonx e vedrai che c'è una foto dove dragonite è pronto per la megaevoluzione!

ah si l'avevo già  vista ieri però voglio vederlo!! ed anche aerodactyl

Inviato

ah si l'avevo già  vista ieri però voglio vederlo!! ed anche aerodactyl

Si anch'io sono curioso di vederli! Spero abbiano fatto delle belle mega evo per loro due! Soprattutto dragonite!

Inviato

Ti consiglio di metterlo in spoiler altrimenti lo vedono tutti

come si fa

Inviato

fantastico e una delle cose che mi piacciono di piu e il fatto che l'infermiera joy e identica al cartone animato  :angel:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...