Meo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 non mi piace molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 mega abomasnow? non è poi tanto bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non mi piaceva già prima..quindi per me è NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 A me invece piace molto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Davanti è carino, dietro non si può proprio vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Basta con ste mega,BASTAAAAAA :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mi piace si si però e fake oppure originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Questa si può definire MegaEvoluzione. Altro che Gengar.Credo comunque sia fake e la fonte avvalora l'ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Beh ma allora io mi voglio aspettare Mega Sceptile e Mega Feralligatr, cioè tra un po' la danno anche a Starmie la Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 NON E' FAKE! Durante la lotta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Escludendo il fatto che sia fake oppure no, devo ammettere che come evoluzione, anche questa mi piace veramente molto, mi piace specialmente il fatto che Abomasnow non sia più bipede, sembra che abbia cambiato modo di camminare, per adattarsi all'ambiente, non so voi, ma a me pare un collegamento più che legittimo con la genetica.Spero vivamente che sia vero, tuttavia nella parte posteriore potevano fare un po' meglio. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Fantastico!!! MegaAbomasnow è bellissimo!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 oddio l'ho sempre considerato buffo e goffo XD a vederlo ora lo trovo splendido *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 E DAJE....Ma MEGA di Unima no eh!"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma che figo, mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ma kangashan e dragonite si megaevolvono?io voglio megazoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 C'è l'articolo relativo, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.