Vai al commento

[Spoiler] Forse tutte le Mega Evoluzioni disponibili.

Artuel

Post raccomandati

Il ragazzo/a che ha spoilerato MegaAbomasnow(E molte altre news che conosciamo, se abbiamo nerdato per bene sul forum ieri e oggi, per oggi intendo il 3 ottobre.) ha rilasciato i nomi dei Pokémon che dovrebbero Mega Evolversi.

Quindi, se non volete spoilerarvi nulla non andate avanti.

1°Gen

Venusaur

Charizard X
  Charizard Y
Blastoise 
 Primape 
 Gengar
  Kangaskhan 
  Mr.Mime
  Jynx
  Pinsir
 Aerodactyl
  Snorlax
 Aerodactyl again????   (Qui.. sembra confuso.. potrebbe avere un???)
 Mewtwo X
 Mewtwo Y

2°Gen

Meganium
Noctowl
 Ampharos
Quagsire
Heracross
 Macargo
 Stantler
 Entei X
 Entei Y

3°Gen

Blaziken 

Swellow
Mawhile 
 Torkoal
Crawdaunt 
Absol
Salamance X
Salamance Y
 Metagross

4°Gen

Empoleon
Staraptor 
Floatzel
Garchomp
 Lucario
Toxicroak
 Abomasnow
 Gliscor 
 Darkrai X
 Darkrai Y

5°Gen

Emboar
 Excadril
 Krookadile 
Garbador
 Galvantula
 Haxurs
Mienfoo
 Drudgigon
 Durant
 Meloetta X
 Meloetta Y

Per il resto, per essere sicuri delle sue affermazioni, ora sono le 01:17 e il post con Mega Abomasnow risale a un paio di ore prima rispetto alla "diffusione" in rete.. quindi ciò diminuirebbe le probabilità  che sia un tizio che ha preso qualcosa di originale e ha aggiunto qualcosa di sua inventiva.

Non spiega se queste siano tutte.. quelle disponibili. 

Trovo giusto condividere il suo link, che sembra aggiornare nuove img ogni tanto.

http://sweeneystates.tumblr.com/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li avevo letti e, personalmente, mi paiono fake belli e buoni. Non hanno un senso logico. Certo, non che Game Freak ne abbia mai mostrato, sia chiaro. La serie Pokémon è sempre stata rovinata da questo miscuglio di innovazione e nostalgia che non segue alcun filo conduttore, incasinando il tutto.

Link al commento

Tempo fa era apparso questo poster su Internet che raffigurava tutte le eventuali Mega Evoluzioni dei Pokèmon:

tumblr_inline_mu43z1fF981qet3i7.jpg

Molti dei Pokèmon inclusi in questa lista sono stati piano piano rivelati col passare del tempo, quindi deduco sia una fonte attendibile  :attention: Voi cosa ne pensate?

Link al commento

Tempo fa era apparso questo poster su Internet che raffigurava tutte le eventuali Mega Evoluzioni dei Pokèmon:

tumblr_inline_mu43z1fF981qet3i7.jpg

Molti dei Pokèmon inclusi in questa lista sono stati piano piano rivelati col passare del tempo, quindi deduco sia una fonte attendibile  :attention: Voi cosa ne pensate?

Io penso che siano entrambi fake, questo perché sul poster appaiono praticamente solo Pokémon amati e popolari tra i giocatori e l'altro perché si è arrischiato a rivelare cose troppo poco credibili, tra le quali anche MegaAbomasnow che tuttora non ritengo originale. :P

Link al commento

Io penso che siano entrambi fake, questo perché sul poster appaiono praticamente solo Pokémon amati e popolari tra i giocatori e l'altro perché si è arrischiato a rivelare cose troppo poco credibili, tra le quali anche MegaAbomasnow che tuttora non ritengo originale. :P

Io invece penso che il poster non sia fake!  :nono:  E' vero che ci sono molti Pokèmon amati dai giocatori tipo Mewtwo, Garchomp, Tyranitar, Lucario, Zoroark ecc.... Ma ce ne sono anche molti come Golem, Xatu, Sableye, Drifblim, Carnivine, Zebstrika ecc... che non si è mai filato nessuno  :laugh: In più il fatto che tutti i Pokèmon rivelati finora (sia quelli rivelati ufficialmente sia quelli non-ufficiali tramite leaks di chi ha avuto il gioco prima) rientrino nella lista è secondo me una coincidenza troppo grande!

oo31h3.jpg

Staremo a vedere...  :cool:

Link al commento

Io invece penso che il poster non sia fake!  :nono:  E' vero che ci sono molti Pokèmon amati dai giocatori tipo Mewtwo, Garchomp, Tyranitar, Lucario, Zoroark ecc.... Ma ce ne sono anche molti come Golem, Xatu, Sableye, Drifblim, Carnivine, Zebstrika ecc... che non si è mai filato nessuno  :laugh: In più il fatto che tutti i Pokèmon rivelati finora (sia quelli rivelati ufficialmente sia quelli non-ufficiali tramite leaks di chi ha avuto il gioco prima) rientrino nella lista è secondo me una coincidenza troppo grande!

oo31h3.jpg

Adam Kadmon ♥

Lo spero anche io, ci sono molti Pokémon potenzialmente fighi in una forma Mega. Inoltre hanno mantenuto un certo equilibrio (tutti gli starter, tutti gli pseudo-leggendari, tutte le controparti ad eccezione di una). Le uniche cose che non mi convincono sono la mancanza di Seviper, che essendo controparte di Zangoose dovrebbe rientrare tra i possibili Mega, e la presenza di Celebi, che mi pare decisamente fuori luogo.

...

Ah, prima che lo diciate vi outspeedo (?).

Mienfoo nell'elenco in realtà  è Mienshao. Il leaker non è capace di scrivere, a quanto pare, visto che ha sbagliato il nome di una marea di Pokémon.

Link al commento

A me sconvolgono un po' i legend presenti (Meloetta su tutti D:), perché sono abbastanza presi random.. (Però non nego che adorerei vedere 2 MegaDarkrai..!)

Stessa cosa per gli starter.. (Why Meganium.)

Per il resto ce ne sono svariati che ritengo interessanti, perché son piké che mi piacciono o perché mi chiedo come potrebbero mai diventare. (Garbodor, lol.)

Ad ogni modo credo siano abbastanza fattibili per la maggior parte. 

oo31h3.jpg

Poor Li Shenr.. MegaAerodactyl. :c 

Link al commento

quoto , anche se non mi dispiacerebbe  un Darkrai X

Link al commento

Si infatti la lista sopra non ha senso... Perchè solo Meganium della 2° generazione?

E vogliamo parlare dei cani leggendari?! Perchè solo Entei?!

Secondo me è molto più attendibile il poster, visto che tutti i Pokémon che fino ad ora sono stati rivelati con ME sono raffigurati!!!

Link al commento

mah...ME a meloetta che ha già  due forme? È troppo complicato come cosa, già  può cambiare forma con una mossa e ora le agggiungo altre due? No è una lista completamente inventate..spero, perchè non mi convincono molto. Poi il tipo erba è stato completamente discriminato, solo Meganium!

È vero le ME rivelate sono tutte in quell vecchio poster!!! WoooW quelli mi piacerebbero :D

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

Si infatti la lista sopra non ha senso... Perchè solo Meganium della 2° generazione?

E vogliamo parlare dei cani leggendari?! Perchè solo Entei?!

Secondo me è molto più attendibile il poster, visto che tutti i Pokémon che fino ad ora sono stati rivelati con ME sono raffigurati!!!

il poster non è esatto, perchè non c'è mega aerodactyl ( o come si scrive)....

Link al commento

oo31h3.jpg

Sableye e Drifblim io li adoro, quindi non è vero!!!!

Link al commento

Ma io voglio mega tyranitar T.T spero ce ne siano altre

Cmq manca gyarados, quindi non possono essere tutti

La prossima volta credo convenga leggere tutto il topic, cosi da risparmiare tempo nel scrivere una frase in più.

Link al commento

La prossima volta credo convenga leggere tutto il topic, cosi da risparmiare tempo nel scrivere una frase in più.

La frase in neretto non c'era quando lo ho scritto...se poi lo ha già  scritto qualcuno chiedo scusa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...