Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Il ragazzo/a che ha spoilerato MegaAbomasnow(E molte altre news che conosciamo, se abbiamo nerdato per bene sul forum ieri e oggi, per oggi intendo il 3 ottobre.) ha rilasciato i nomi dei Pokémon che dovrebbero Mega Evolversi.Quindi, se non volete spoilerarvi nulla non andate avanti. 1°GenVenusaur Charizard X Charizard YBlastoise Primape Gengar Kangaskhan Mr.Mime Jynx Pinsir Aerodactyl Snorlax Aerodactyl again???? (Qui.. sembra confuso.. potrebbe avere un???) Mewtwo X Mewtwo Y2°GenMeganiumNoctowl AmpharosQuagsireHeracross Macargo Stantler Entei X Entei Y3°Gen Blaziken SwellowMawhile TorkoalCrawdaunt AbsolSalamance XSalamance Y Metagross4°Gen EmpoleonStaraptor FloatzelGarchomp LucarioToxicroak Abomasnow Gliscor Darkrai X Darkrai Y5°Gen Emboar Excadril Krookadile Garbador Galvantula HaxursMienfoo Drudgigon Durant Meloetta X Meloetta Y Per il resto, per essere sicuri delle sue affermazioni, ora sono le 01:17 e il post con Mega Abomasnow risale a un paio di ore prima rispetto alla "diffusione" in rete.. quindi ciò diminuirebbe le probabilità che sia un tizio che ha preso qualcosa di originale e ha aggiunto qualcosa di sua inventiva.Non spiega se queste siano tutte.. quelle disponibili. Trovo giusto condividere il suo link, che sembra aggiornare nuove img ogni tanto.http://sweeneystates.tumblr.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 OMG,prima non avevo notato Mr.Mime Comunque Garbodor e Meloetta se li potevano tenere E non mi piace questo razzismo tra starter,perchè proprio loro? Così,a caso? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Li avevo letti e, personalmente, mi paiono fake belli e buoni. Non hanno un senso logico. Certo, non che Game Freak ne abbia mai mostrato, sia chiaro. La serie Pokémon è sempre stata rovinata da questo miscuglio di innovazione e nostalgia che non segue alcun filo conduttore, incasinando il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Tempo fa era apparso questo poster su Internet che raffigurava tutte le eventuali Mega Evoluzioni dei Pokèmon: Molti dei Pokèmon inclusi in questa lista sono stati piano piano rivelati col passare del tempo, quindi deduco sia una fonte attendibile Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Tempo fa era apparso questo poster su Internet che raffigurava tutte le eventuali Mega Evoluzioni dei Pokèmon: Molti dei Pokèmon inclusi in questa lista sono stati piano piano rivelati col passare del tempo, quindi deduco sia una fonte attendibile Voi cosa ne pensate?Io penso che siano entrambi fake, questo perché sul poster appaiono praticamente solo Pokémon amati e popolari tra i giocatori e l'altro perché si è arrischiato a rivelare cose troppo poco credibili, tra le quali anche MegaAbomasnow che tuttora non ritengo originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io penso che siano entrambi fake, questo perché sul poster appaiono praticamente solo Pokémon amati e popolari tra i giocatori e l'altro perché si è arrischiato a rivelare cose troppo poco credibili, tra le quali anche MegaAbomasnow che tuttora non ritengo originale. Io invece penso che il poster non sia fake! E' vero che ci sono molti Pokèmon amati dai giocatori tipo Mewtwo, Garchomp, Tyranitar, Lucario, Zoroark ecc.... Ma ce ne sono anche molti come Golem, Xatu, Sableye, Drifblim, Carnivine, Zebstrika ecc... che non si è mai filato nessuno :laugh: In più il fatto che tutti i Pokèmon rivelati finora (sia quelli rivelati ufficialmente sia quelli non-ufficiali tramite leaks di chi ha avuto il gioco prima) rientrino nella lista è secondo me una coincidenza troppo grande! Staremo a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Io invece penso che il poster non sia fake! E' vero che ci sono molti Pokèmon amati dai giocatori tipo Mewtwo, Garchomp, Tyranitar, Lucario, Zoroark ecc.... Ma ce ne sono anche molti come Golem, Xatu, Sableye, Drifblim, Carnivine, Zebstrika ecc... che non si è mai filato nessuno :laugh: In più il fatto che tutti i Pokèmon rivelati finora (sia quelli rivelati ufficialmente sia quelli non-ufficiali tramite leaks di chi ha avuto il gioco prima) rientrino nella lista è secondo me una coincidenza troppo grande! Staremo a vedere... Adam Kadmon ♥Lo spero anche io, ci sono molti Pokémon potenzialmente fighi in una forma Mega. Inoltre hanno mantenuto un certo equilibrio (tutti gli starter, tutti gli pseudo-leggendari, tutte le controparti ad eccezione di una). Le uniche cose che non mi convincono sono la mancanza di Seviper, che essendo controparte di Zangoose dovrebbe rientrare tra i possibili Mega, e la presenza di Celebi, che mi pare decisamente fuori luogo. ... Ah, prima che lo diciate vi outspeedo (?).Mienfoo nell'elenco in realtà è Mienshao. Il leaker non è capace di scrivere, a quanto pare, visto che ha sbagliato il nome di una marea di Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 A me sconvolgono un po' i legend presenti (Meloetta su tutti D:), perché sono abbastanza presi random.. (Però non nego che adorerei vedere 2 MegaDarkrai..!)Stessa cosa per gli starter.. (Why Meganium.)Per il resto ce ne sono svariati che ritengo interessanti, perché son piké che mi piacciono o perché mi chiedo come potrebbero mai diventare. (Garbodor, lol.)Ad ogni modo credo siano abbastanza fattibili per la maggior parte. Io invece penso che il poster non sia fake! E' vero che ci sono molti Pokèmon amati dai giocatori tipo Mewtwo, Garchomp, Tyranitar, Lucario, Zoroark ecc.... Ma ce ne sono anche molti come Golem, Xatu, Sableye, Drifblim, Carnivine, Zebstrika ecc... che non si è mai filato nessuno :laugh: In più il fatto che tutti i Pokèmon rivelati finora (sia quelli rivelati ufficialmente sia quelli non-ufficiali tramite leaks di chi ha avuto il gioco prima) rientrino nella lista è secondo me una coincidenza troppo grande! Staremo a vedere... Poor Li Shenr.. MegaAerodactyl. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Io penso che siano entrambi fake, questo perché sul poster appaiono praticamente solo Pokémon amati e popolari tra i giocatori e l'altro perché si è arrischiato a rivelare cose troppo poco credibili, tra le quali anche MegaAbomasnow che tuttora non ritengo originale. quoto , anche se non mi dispiacerebbe un Darkrai X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Spero sia vera per MegaDarkrai /me sbava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 spero sia vero per darkrai x e y! ma spero ci sia una mega di tutti gli starter :'( almeno di typhlosion!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Spero sia una gran boiata. Perchè far megaevolvere alcuni starter e altri no? Non ha senso..gli starter dovrebbero essere tutti alla pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Si infatti la lista sopra non ha senso... Perchè solo Meganium della 2° generazione?E vogliamo parlare dei cani leggendari?! Perchè solo Entei?!Secondo me è molto più attendibile il poster, visto che tutti i Pokémon che fino ad ora sono stati rivelati con ME sono raffigurati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Per me la lista non è completa, come ha fatto a trovarli già tutti?Oppure è fake! Non è detto che tutto quello che scrive sia vero, solo perchè ha il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 mah...ME a meloetta che ha già due forme? È troppo complicato come cosa, già può cambiare forma con una mossa e ora le agggiungo altre due? No è una lista completamente inventate..spero, perchè non mi convincono molto. Poi il tipo erba è stato completamente discriminato, solo Meganium! È vero le ME rivelate sono tutte in quell vecchio poster!!! WoooW quelli mi piacerebbero Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Niente MegaPorygon-Z ?Bleah!!Spero non sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Si infatti la lista sopra non ha senso... Perchè solo Meganium della 2° generazione?E vogliamo parlare dei cani leggendari?! Perchè solo Entei?!Secondo me è molto più attendibile il poster, visto che tutti i Pokémon che fino ad ora sono stati rivelati con ME sono raffigurati!!!il poster non è esatto, perchè non c'è mega aerodactyl ( o come si scrive).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 la ME di haxorus la voglio assolutamente!!!! :Q________ cmq è vero nel poster manca aerodactyl. secondo me sono tutte e due le liste dei fake. avremo la certezza solo il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io invece penso che il poster non sia fake! E' vero che ci sono molti Pokèmon amati dai giocatori tipo Mewtwo, Garchomp, Tyranitar, Lucario, Zoroark ecc.... Ma ce ne sono anche molti come Golem, Xatu, Sableye, Drifblim, Carnivine, Zebstrika ecc... che non si è mai filato nessuno :laugh: In più il fatto che tutti i Pokèmon rivelati finora (sia quelli rivelati ufficialmente sia quelli non-ufficiali tramite leaks di chi ha avuto il gioco prima) rientrino nella lista è secondo me una coincidenza troppo grande! Staremo a vedere... Sableye e Drifblim io li adoro, quindi non è vero!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma io voglio mega tyranitar T.T spero ce ne siano altre Cmq manca gyarados, quindi non possono essere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 spero sul serio sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Per me ne aggiungeranno delle altre tramite evento e dlc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma io voglio mega tyranitar T.T spero ce ne siano altreCmq manca gyarados, quindi non possono essere tuttiLa prossima volta credo convenga leggere tutto il topic, cosi da risparmiare tempo nel scrivere una frase in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 La prossima volta credo convenga leggere tutto il topic, cosi da risparmiare tempo nel scrivere una frase in più. La frase in neretto non c'era quando lo ho scritto...se poi lo ha già scritto qualcuno chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.