Giancarlino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Come è stato annunciato dai creatori dei simpson, nella 24° stagione, uno dei principali protagonisti di questa famosissima serie ci lascerà per sempre.. Chi sarà ? La piccola Lisa, il piccolo Bart, la minuscola Maggie o la piccolissima Marge(.cit) o Homer? Tra le scelte potrebbero esserci : Boe, Lenny, Carl, Le sorelle di Marge, il padre di Homer, il Signore oscuro del Male Signor. Bars, Smiters.. od altri? EDIT: Anche gli alieni, kent brochaman (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 spero nessuno di così tanto importante... secondo me il padre di homer xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 secondo me muoriranno o nonno Simpson o Burns ,ma penso che sia una gran trollata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 spero nessuno di così tanto importante... secondo me il padre di homer xDBhe.. hanno detto "Protagonista principale" quindi.. non so.secondo me muoriranno o nonno Simpson o Burns ,ma penso che sia una gran trollata XDNo, ha detto che lo faranno morire.. perché la doppiatrice ha vinto un emmy... se ho capito bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 NO! Non possono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 NO! Non possono!!! Si, aimè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 spero nessuno di così tanto importante... secondo me il padre di homer xDHabraham Simpson non é importante???Secondo me Patty e Selma (uccise da Homer :laugh: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Habraham Simpson non é importante???Secondo me Patty e Selma (uccise da Homer :laugh: )probabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 NO! Non possono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Abe Simpson non credo, visto che Homer ha già perso la madre.Burns idem, chi dirigerebbe la centrale nucleare?Smithers lo trovo plausibile, oppure Apu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Abe Simpson non credo, visto che Homer ha già perso la madre. Burns idem, chi dirigerebbe la centrale nucleare? Smithers lo trovo plausibile, oppure Apu Vero! Lo aggiungo alle opzioni! Ma come creo un sondaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 spero che non sia vero non possono :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.