Redfire99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Molti dei pokemon che sono trapelati dalle immagini , non rispecchiano ( a mio parere ) lo stile classico dei pokemon . Mi sembra davvero strano vedere pokemon a forma di chiave , pietra preziosa e gli stessi starter evoluti . Qual è la fonte di queste immagini ? Siamo sicuri che siano vere o è solo un bello scherzo di qualche tipo bravo a modificare se non inventare immagini molto realistiche ? ( impossibile , ma spero vivamente di si ! ) ditemi la vostra !!Faccio questa discussione perchè sono più che scosso dopo aver visto alcuni pokemon !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Molti dei pokemon che sono trapelati dalle immagini , non rispecchiano ( a mio parere ) lo stile classico dei pokemon . Mi sembra davvero strano vedere pokemon a forma di chiave , pietra preziosa e gli stessi starter evoluti . Qual è la fonte di queste immagini ? Siamo sicuri che siano vere o è solo un bello scherzo di qualche tipo bravo a modificare se non inventare immagini molto realistiche ? ( impossibile , ma spero vivamente di si ! ) ditemi la vostra !! Faccio questa discussione perchè sono più che scosso dopo aver visto alcuni pokemon !! Posso confermare che alcuni sono vere, altre non le ho ancora trovate, ma la fonte dovrebbe essere molto affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 I nuovi spettri io li adoro, la megaevo di Gengar è una figata assurda :DDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Spero che alcuni siano fake : DITEMI CHE SONO FALSI : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sono state confermate, come ho già detto in un' altra discussione, ci sono moltissimi Pokémon belli, oggettivamente, presentati in questi giorni. QuindiSCIAT APP! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Di quelli rivelati in questi giorni l' unico che proprio non mi piace è il Pokèmon chiave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 sono quasi tutti belli , certo nessuno se li aspettava così ma in generale mi piacciono (tranne quello schifo dell' evo di Spridze:V)Spero che alcuni siano fake : DITEMI CHE SONO FALSI : no sono tutti veri , poi l' uccello-zucca è stupendo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Greninja è figo. Il fatto della lingua, al contrario di ciò che dicono molti, gli dà più fascino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 La zucca-pipistrello pure è na figata, magari diventa una grossa zucca con tentacoli neri *____* cioe sta gen è stupenda, se mi mettono un leggendario ispirato a Slendy di tipo Spettro diventa la mia preferita in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sono tra i pokemon piu belli in assoluto(o almeno per me) :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non avevo visto la zucca fantasmaDeluso delle evo di Swirlix e Spritzee e MegaGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 La zucca-pipistrello pure è na figata, magari diventa una grossa zucca con tentacoli neri *____* no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 no. Ho sempre amato questa carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 be non sono come ce li aspettavamo ma non sono tanto male dai (escludo binacle e aromatisse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 be non sono come ce li aspettavamo ma non sono tanto male dai (escludo binacle e aromatisse) Bah ora hanno annunciato l'evoluzione della zucca che mi sembra qualcosa di osceno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.