Vai al commento


Pareri sui nuovi pokemon


Redfire99

Post raccomandati

Molti dei pokemon che sono trapelati dalle immagini , non rispecchiano ( a mio parere ) lo stile classico dei pokemon . Mi sembra davvero strano vedere pokemon a forma di chiave , pietra preziosa e gli stessi starter evoluti . Qual è la fonte di queste immagini ? Siamo sicuri che siano vere o è solo un bello scherzo di qualche tipo bravo a modificare se non inventare immagini molto realistiche ? ( impossibile , ma spero vivamente di si ! ) ditemi la vostra !!


Faccio questa discussione perchè sono più che scosso dopo aver visto alcuni pokemon !!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti dei pokemon che sono trapelati dalle immagini , non rispecchiano ( a mio parere ) lo stile classico dei pokemon . Mi sembra davvero strano vedere pokemon a forma di chiave , pietra preziosa e gli stessi starter evoluti . Qual è la fonte di queste immagini ? Siamo sicuri che siano vere o è solo un bello scherzo di qualche tipo bravo a modificare se non inventare immagini molto realistiche ? ( impossibile , ma spero vivamente di si ! ) ditemi la vostra !!

Faccio questa discussione perchè sono più che scosso dopo aver visto alcuni pokemon !!

Posso confermare che alcuni sono vere, altre non le ho ancora trovate, ma la fonte dovrebbe essere molto affidabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La zucca-pipistrello pure è na figata, magari diventa una grossa zucca con tentacoli neri *____* cioe sta gen è stupenda, se mi mettono un leggendario ispirato a Slendy di tipo Spettro diventa la mia preferita in assoluto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...