Vinkachu99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sicuramente saranno meno di 100 i Pokémon, ma mi pare ovvio più di 70. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Saranno più di 100, vuoi dire! Più della metà sono del Dex Centrale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Saranno più di 100, vuoi dire! Più della metà sono del Dex Centrale! Hiro ha detto "Più di 70, meno di 100". Poi non so, ovviamente io spero che siano molti di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 E' impossibile! Conta che i leggendari saranno circa 15!Hiro ha detto "Più di 70, meno di 100". Poi non so, ovviamente io spero che siano molti di più E' impossibile! Conta che i leggendari saranno circa 15! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 non credo che ce ne saranno così pochi almeno 100-110 e sono rimasto deluso ma moltissimo da heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ma non dovevano essere 130? q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 finalmente qualcuno si è deciso ad aprirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Dobbiamo contare anche le 3 evoluzioni dei Pokemon singoli.Come Helioptile, dovrebbe avere una 3 evoluzione credo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Avete dimenticato quello nuovo di ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Dobbiamo contare anche le 3 evoluzioni dei Pokemon singoli.Come Helioptile, dovrebbe avere una 3 evoluzione credo :vecco appunto anche secondo me dovrebbe averne una 2 però... non si dice 3 evoluzione ma seconda perché c'è la forma base poi la prima evo e la seconda xD lighting riguardo noivern si era detto in vecchi rumor che avrebbe avuto delle pre evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Dobbiamo contare anche le 3 evoluzioni dei Pokemon singoli.Come Helioptile, dovrebbe avere una 3 evoluzione credo :vIl Dex suggerisce solo un'evoluzione, anche se l'immagine che lo dimostra non l'ho trovata. Forse Klefki, Carbink, Bergmite e Noivern, ma su quest'ultimo ho seri dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Io spero che Helioptile abbia una terza evoluzione, non ha senso Heliolisk come ultima evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il Dex suggerisce solo un'evoluzione, anche se l'immagine che lo dimostra non l'ho trovata. Forse Klefki, Carbink, Bergmite e Noivern, ma su quest'ultimo ho seri dubbi.Noivern è chiaramente un Pokèmon senza evoluzione :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Noivern è chiaramente un Pokèmon senza evoluzione :c Intendevo preevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sicuramente saranno meno di 100 i Pokémon, ma mi pare ovvio più di 70. come skrelp e clauncher evo? sono rimasto indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Intendevo preevoluzione. Ma credo proprio di no. L'avrebbero già trovata e screenata. C.Ccome skrelp e clauncher evo? sono rimasto indietro? Un eventuale evoluzione. Non hanno confermato niente. Ma nessuno dei proprietari dei giochi ha catturato un Clauncher o Skrelp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ma c'è già un immagine con la evo di pumpkaboo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma credo proprio di no. L'avrebbero già trovata e screenata. C.CUn eventuale evoluzione. Non hanno confermato niente.Ma nessuno dei proprietari dei giochi ha catturato un Clauncher o Skrelp?Bah, io sto aspettando come un matto le loro evoluzioni à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ora del 12 avremo la lista completa dei Pokémon di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma quanto ci mettono i giocatori a screennare i leggendari??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bah, io sto aspettando come un matto le loro evoluzioni pure io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sono troppo curioso di vedere tutti i leggendari! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Hiro ha detto "Più di 70, meno di 100". Poi non so, ovviamente io spero che siano molti di più Anche SpazioGames conferma: è la generazione con meno pokemon tra tutte quelle esistenti! http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_3ds/15256/pokemon-xy.aspx Come la vedo io? 75-85 pokemon circa, non oltre gli 85. Causa? Presenza delle megaevoluzioni + creazione dei giochi completamente in 3D + creazione dei giochi in concomitanza con BN,B2N2. Però che diamine, hanno messo 156 pokemon nella 5a (tra cui Basurao, Alolomola e le scimmiette che sono completamente inutili) quando potevano conservarseli e metterli nella 6a... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ma del numero dei leggendari si sa nulla? nessun rumor? solo xernea e yveltal di 6^ gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ma del numero dei leggendari si sa nulla? nessun rumor? solo xernea e yveltal di 6^ gen? Che io sappia al momento ci sono solo questi due, oltre a Mewtwo (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.