Vai al commento

La storia sta per cambiare!

Post raccomandati

Inviato

"La più grande scoperta che scuoterà  la Terra, niente sarà  più come prima", queste parole troviamo a caratteri cubitali sul sito "rememberthe13th", la pagina web creata a quanto pare allo scopo di annunciare una grande scoperta della NASA. Il mistero avrebbe dovuto essere svelato il 13 novembre, ma i piani sono cambiati e l'annuncio dovrebbe invece arrivare domani sera.

"La NASA ha fatto una scoperta storica che scuoterà  l'intero pianeta. Sarà  un giorno da ricordare e aggiungere ai libri di storia", questo è tutto ciò che ci è dato sapere per ora. Siamo tutti perplessi, trovata pubblicitaria o dobbiamo metterci in allerta? Lo scopriremo domani, vi terremo aggiornati!

Fonte: http://www.orgoglionerd.it/news/2013/10/in-arrivo-un-importante-annuncio-dalla-nasa

Voi che ne pensate? Io in questi giorni sto studiando l' universo come programma di scienze e scoprire che tutto ciò che sto studiando sta per essere sconvolto è la cosa più incredibile che possa accadermi! Potrebbe benissimo trattarsi della teoria di Hubble (che ho studiato oggi) come qualche scoperta in un ambito non ancora esplorato o magari la riscrittura (?) di una teoria astro-fisica/ fisica!  :mki:

E voi, che pensate ci aspetti domani? Intanto vi lascio questa carinissima immy rilasciata dalla nasa! :D

media-9052-w400-c83x42x0x44-q100.jpg

Inviato

ALIENI! Seriamente, se dobbiamo incidere questa cosa sui libri di storia chissà  cosa sarà .

Inviato

Oddio E.T. e fra noi da anni D:

no scherzi a parte sono curioso di sapere cosa sia *-*....e son sicuro che sia voyager che mistero ci marceranno sopra sta cosa XDXD

Inviato

Ma sui siti ufficiali io non vedo nulla.. Non è che si tratta di una burla? manco al Tg ho sentito niente.

Inviato

Avranno ricevuto la conferma che la vita non è nata su questo pianeta... oppure avranno scoperto una Terra n°2 sulla quale potremo trasferirci tra 2 milioni di anni... Perché pensate solo agli alieni?

Guest Mister vreo
Inviato

Moriremo tutti fra 3 giorni e non potremo giocare a pokemon X e Y... à§__à§

Echissenefrega di morire domani,basta che vedo oggi curde of chucky.

Comunque chissà  come sarà 

Inviato

mmmh... essendo una persona logica opterei per la pubblicità . ma! siccome sullo spazio... e sugli alieni... non si scherza forse sta per accadere qualcosa di terrificante... mi sono spaventato da solo

Non mi dire certe cose! Anche perché la cosa è stata ritenuta tanto importante da venire posticipata, quindi potrebbe anche essere... :crazy:

Inviato

Anche se ci rivelassero l' esistenza degli alieni, devono essere pacifici, no? Non hanno fatto niente in 15 miliardi di anni..

E chi te lo dice? Potrebbero benissimo essere di buoni come di cattivi, potrebbe essere una catastrofe, come un miracolo, una nuova scoperta, come un fakeone della maronna e così via, è impossibile prevedere cosa ci aspetta domani, se non dopodomani! °-°

Inviato

Se rivelano l'esistenza degli alieni voglio conoscerli, chissà  che tecnologie..... magari il prossimo nuovo gioco pokemon sarà  in realtà  virtuale(chissà  quanto costerà ?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...