TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 "La più grande scoperta che scuoterà la Terra, niente sarà più come prima", queste parole troviamo a caratteri cubitali sul sito "rememberthe13th", la pagina web creata a quanto pare allo scopo di annunciare una grande scoperta della NASA. Il mistero avrebbe dovuto essere svelato il 13 novembre, ma i piani sono cambiati e l'annuncio dovrebbe invece arrivare domani sera."La NASA ha fatto una scoperta storica che scuoterà l'intero pianeta. Sarà un giorno da ricordare e aggiungere ai libri di storia", questo è tutto ciò che ci è dato sapere per ora. Siamo tutti perplessi, trovata pubblicitaria o dobbiamo metterci in allerta? Lo scopriremo domani, vi terremo aggiornati!Fonte: http://www.orgoglionerd.it/news/2013/10/in-arrivo-un-importante-annuncio-dalla-nasa Voi che ne pensate? Io in questi giorni sto studiando l' universo come programma di scienze e scoprire che tutto ciò che sto studiando sta per essere sconvolto è la cosa più incredibile che possa accadermi! Potrebbe benissimo trattarsi della teoria di Hubble (che ho studiato oggi) come qualche scoperta in un ambito non ancora esplorato o magari la riscrittura (?) di una teoria astro-fisica/ fisica! E voi, che pensate ci aspetti domani? Intanto vi lascio questa carinissima immy rilasciata dalla nasa!
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Wow chissà di cosa si tratta? spero che non sia uno scherzo
cristalloXnero Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Interessante! Sono proprio curioso di sapere cos' avranno da dire di così importante
cottone Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Pure io l'ho letto, sono curioso di sapere di cosa si tratti precisamente
°Vinz° Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Mh interessante, da come dice il sito domani vedremo di cosa si tratta
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Spero non sia l'esistenza degli alieni. Io ho paura di loro
Darkyurem300 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Moriremo tutti fra 3 giorni e non potremo giocare a pokemon X e Y... à§__à§
cottone Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Moriremo tutti fra 3 giorni e non potremo giocare a pokemon X e Y... à§__à§ Beh, almeno non dovremmo più andare a scuola
~UrsaKing~ Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Alieni confirmed!!!! :laugh:Comunque non ci resta che aspettare fino a domani...Chissà cosa sarà !!
Ludos Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 ALIENI! Seriamente, se dobbiamo incidere questa cosa sui libri di storia chissà cosa sarà .
Latizard Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Oddio E.T. e fra noi da anni D: no scherzi a parte sono curioso di sapere cosa sia *-*....e son sicuro che sia voyager che mistero ci marceranno sopra sta cosa XDXD
MegaLucario Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Hanno scoperto il primo vero pokemon (magari) o un nuovo pianeta abitato da pokemon e ci porteranno qualche spece(ultra magari)
Red_ Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Ma sui siti ufficiali io non vedo nulla.. Non è che si tratta di una burla? manco al Tg ho sentito niente.
cialex88 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Avranno ricevuto la conferma che la vita non è nata su questo pianeta... oppure avranno scoperto una Terra n°2 sulla quale potremo trasferirci tra 2 milioni di anni... Perché pensate solo agli alieni?
Guest Mister vreo Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Moriremo tutti fra 3 giorni e non potremo giocare a pokemon X e Y... à§__à§Echissenefrega di morire domani,basta che vedo oggi curde of chucky.Comunque chissà come sarà
RossoScarlatto2500 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 mmmh... essendo una persona logica opterei per la pubblicità . ma! siccome sullo spazio... e sugli alieni... non si scherza forse sta per accadere qualcosa di terrificante... mi sono spaventato da solo
Latizard Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Il Teletrasporto?(Sogni impossibili...lol) oppure la macchina del tempo con dentro cecchi paone XD
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 mmmh... essendo una persona logica opterei per la pubblicità . ma! siccome sullo spazio... e sugli alieni... non si scherza forse sta per accadere qualcosa di terrificante... mi sono spaventato da solo Non mi dire certe cose! Anche perché la cosa è stata ritenuta tanto importante da venire posticipata, quindi potrebbe anche essere...
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 Anche se ci rivelassero l' esistenza degli alieni, devono essere pacifici, no? Non hanno fatto niente in 15 miliardi di anni.. E chi te lo dice? Potrebbero benissimo essere di buoni come di cattivi, potrebbe essere una catastrofe, come un miracolo, una nuova scoperta, come un fakeone della maronna e così via, è impossibile prevedere cosa ci aspetta domani, se non dopodomani! °-°
Ninfeo Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Gli alieni sono tra noi.Un abbraccio, Adam. LOL
Lone Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Se rivelano l'esistenza degli alieni voglio conoscerli, chissà che tecnologie..... magari il prossimo nuovo gioco pokemon sarà in realtà virtuale(chissà quanto costerà ?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.