Gygasword93 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Il titolo dice già tutto!!!XY (tre Mega evo presenti nei giochi).... VENUSAUR-CHARIZZARD-BLASTOISE CONFERMED RED 3D /BLUE 3D ..........GREEN 3D !!!!
Pippo. Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Quindi posso dire hoenn confirmed perchè blu= X=Kyogre e Y=rosso= Groudon? :C
Fender Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Hanno già fatto HG/SS, penso che prenderanno in considerazione prima un remake di Hoenn.
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 -.- ma finiamola di riempire il forum con tutte queste inutili teorie che non hanno una minima base sensata
Wicked Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 però anchio avevo pensato questa cosa... magari fanno pokemon blu in 3d *-*
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Scommettiamo? Ma può anche essere, ma non puoi dire che ci saranno altri remake della prima generazione perchè in X e Y ci saranno Bulbasaur Squirle e Charmander. Allora posso dire anche Sinnoh confirmed perchè in X e Y c'è Garchomp
Scarecrow Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 E se non facessero nessun remake? Non hanno motivi pratici per realizzare un rifacimento, visto che in X e Y saranno disponibili praticamente tutti i mostri e nel capitolo successivo i restanti, con molta probabilità .Seriamente, vedete indizi ovunque. Anche questi Hoenn Confirmed hanno stancato, ormai. Rassegnatevi, se non li hanno realizzati al decimo anniversario, non li faranno nell'immediato futuro.
Gygasword93 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 Secondo me, prima i remke di 1 e poi quelli di 3...allora passeranno ai vari ranger e poi a z e poi alla 7 gen?
Touko_ Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 a rigor di logica se poi fanno le megaevo per gli altri stater significa che faranno i remake di tutti i giochi ? :laugh:
Brendon 火 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 WOW, dato che ci sono le Megaevo è troppo confirmed!Srsly, nope. Ci saranno i remake di Rubino e Zaffiro, altrimenti qualcuno dovrà pagare. Poi oh, hanno già fatto un remake di Rosso, Blu e Verde.Quoto Dany!CHARIZZARDAHAHAHAH Charizzard? Perché non Charizzzzzard a che ci siamo?
WallyWest Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Io spero in Zaffiro... Ormai è la cosa più logica
MegaLucario Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Che c'entra, Lucario è di quarta gen e ha una ME ma mica significa che faranno un remake di D/P/Pt
Arshes91 Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Prima di tutto bisogna vedere cosa nasconde veramente alla storia sull'ipotetico pokemon z che personalmente apro un tread dedicato alle possibile teorie sul sequel o meglio remake del gioco che faranno in futuro.
DaniPika97 Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Anche io avevo pensato a dei remake su Rosso e Verde, ma solo per via di Origins, ma non credo, hanno già fatto Rosso Fuoco e Verde Foglia, ora devono fare i remake di Rubino e Zaffiro sennò mi incavolo :C
Nagisa Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Ma please, li hanno già fatti 8 anni fa. Infatti!
Darkyurem300 Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 No. RVB hanno già un remake. Ci sono gli starter di Kanto? A HG SS c'erano pure gli starter di Hoenn, hanno fatto il remake? Ancora no. A rigor di logica tocca a hoenn. Kanto mi ha stufato. Intendiamoci, kanto c'è in rvbg oro argento cristallo VFRF SS HG, basta per un po', no UNIMA CONFIRMED!!111!!1
WhiteMirko Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 ti spezzo il cuore, ma ti dico che esistono già
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Io lo trovo ridicolo D: perché intasare il forum di cose così vaghe e inutili?
Flamiya Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Perché non hanno già fatto i remake di questi giochi.
Artuel Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 No , il prossimo anno hanno confermato il remake di Bianco e Nero 2 su 3Ds
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.