Vai al commento

{ IPOTESI } NO Remake di Rubino/Zaffiro ... SI Remake di Rosso/Blu ...o...VERDE!!!

Gygasword93

Post raccomandati

Inviato

Il titolo dice già  tutto!!!

XY (tre Mega evo presenti nei giochi)....

VENUSAUR-CHARIZZARD-BLASTOISE

CONFERMED

RED 3D /BLUE 3D ..........GREEN 3D !!!!

Inviato

Ma please, li hanno già  fatti 8 anni fa.

Inviato

Scommettiamo?

Ma può anche essere, ma non puoi dire che ci saranno altri remake della prima generazione perchè in X e Y ci saranno Bulbasaur Squirle e Charmander. Allora posso dire anche Sinnoh confirmed perchè in X e Y c'è Garchomp

Inviato

E se non facessero nessun remake? Non hanno motivi pratici per realizzare un rifacimento, visto che in X e Y saranno disponibili praticamente tutti i mostri e nel capitolo successivo i restanti, con molta probabilità .

Seriamente, vedete indizi ovunque. Anche questi Hoenn Confirmed hanno stancato, ormai. Rassegnatevi, se non li hanno realizzati al decimo anniversario, non li faranno nell'immediato futuro.

Inviato

a rigor di logica se poi fanno le megaevo per gli altri stater significa che faranno i remake di tutti i giochi ?  :laugh:

Inviato

WOW, dato che ci sono le Megaevo è troppo confirmed!

Srsly, nope. Ci saranno i remake di Rubino e Zaffiro, altrimenti qualcuno dovrà  pagare. Poi oh, hanno già  fatto un remake di Rosso, Blu e Verde.

Quoto Dany!

CHARIZZARD

AHAHAHAH Charizzard? Perché non Charizzzzzard a che ci siamo?

Inviato

Prima di tutto bisogna vedere cosa nasconde veramente alla storia sull'ipotetico pokemon z che personalmente  apro un tread dedicato alle possibile teorie sul sequel o meglio remake del gioco che faranno in futuro.

Inviato

Anche io avevo pensato a dei remake su Rosso e Verde, ma solo per via di Origins, ma non credo, hanno già  fatto Rosso Fuoco e Verde Foglia, ora devono fare i remake di Rubino e Zaffiro sennò mi incavolo :C

Inviato

No. RVB hanno già  un remake. Ci sono gli starter di Kanto? A HG SS c'erano pure gli starter di Hoenn, hanno fatto il remake? Ancora no. A rigor di logica tocca a hoenn. Kanto mi ha stufato. Intendiamoci, kanto c'è in rvbg oro argento cristallo VFRF SS HG, basta per un po', no

UNIMA CONFIRMED!!111!!1

Inviato

Io lo trovo ridicolo D: perché intasare il forum di cose così vaghe e inutili?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...