Gygasword93 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il titolo dice già tutto!!!XY (tre Mega evo presenti nei giochi).... VENUSAUR-CHARIZZARD-BLASTOISE CONFERMED RED 3D /BLUE 3D ..........GREEN 3D !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 kanto confirmed XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Quindi posso dire hoenn confirmed perchè blu= X=Kyogre e Y=rosso= Groudon? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma please, li hanno già fatti 8 anni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Hanno già fatto HG/SS, penso che prenderanno in considerazione prima un remake di Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 -.- ma finiamola di riempire il forum con tutte queste inutili teorie che non hanno una minima base sensata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Scommettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 però anchio avevo pensato questa cosa... magari fanno pokemon blu in 3d *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Scommettiamo? Ma può anche essere, ma non puoi dire che ci saranno altri remake della prima generazione perchè in X e Y ci saranno Bulbasaur Squirle e Charmander. Allora posso dire anche Sinnoh confirmed perchè in X e Y c'è Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincenzo12 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 è meglio un remake di giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 E se non facessero nessun remake? Non hanno motivi pratici per realizzare un rifacimento, visto che in X e Y saranno disponibili praticamente tutti i mostri e nel capitolo successivo i restanti, con molta probabilità .Seriamente, vedete indizi ovunque. Anche questi Hoenn Confirmed hanno stancato, ormai. Rassegnatevi, se non li hanno realizzati al decimo anniversario, non li faranno nell'immediato futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Secondo me, prima i remke di 1 e poi quelli di 3...allora passeranno ai vari ranger e poi a z e poi alla 7 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 a rigor di logica se poi fanno le megaevo per gli altri stater significa che faranno i remake di tutti i giochi ? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 WOW, dato che ci sono le Megaevo è troppo confirmed!Srsly, nope. Ci saranno i remake di Rubino e Zaffiro, altrimenti qualcuno dovrà pagare. Poi oh, hanno già fatto un remake di Rosso, Blu e Verde.Quoto Dany!CHARIZZARDAHAHAHAH Charizzard? Perché non Charizzzzzard a che ci siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io spero in Zaffiro... Ormai è la cosa più logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Che c'entra, Lucario è di quarta gen e ha una ME ma mica significa che faranno un remake di D/P/Pt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Prima di tutto bisogna vedere cosa nasconde veramente alla storia sull'ipotetico pokemon z che personalmente apro un tread dedicato alle possibile teorie sul sequel o meglio remake del gioco che faranno in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Anche io avevo pensato a dei remake su Rosso e Verde, ma solo per via di Origins, ma non credo, hanno già fatto Rosso Fuoco e Verde Foglia, ora devono fare i remake di Rubino e Zaffiro sennò mi incavolo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma please, li hanno già fatti 8 anni fa. Infatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 No. RVB hanno già un remake. Ci sono gli starter di Kanto? A HG SS c'erano pure gli starter di Hoenn, hanno fatto il remake? Ancora no. A rigor di logica tocca a hoenn. Kanto mi ha stufato. Intendiamoci, kanto c'è in rvbg oro argento cristallo VFRF SS HG, basta per un po', no UNIMA CONFIRMED!!111!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ti spezzo il cuore, ma ti dico che esistono già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io lo trovo ridicolo D: perché intasare il forum di cose così vaghe e inutili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Perché non hanno già fatto i remake di questi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 No , il prossimo anno hanno confermato il remake di Bianco e Nero 2 su 3Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.