Vai al commento

[SPOILER] Rivelate evoluzioni di Sliggoo, Pumpkaboo, Doublade e molti altri + Foto e Informazioni!

cristalloXnero

Post raccomandati

Inviato

Avevo capito male, chiedo venia. Comunque credo anche io che la lumaca sia fake, non c'è scritta la specie D:

lol pure io avevo capito male XD , come ho già  detto non mi piace spero che sia fake

Inviato

Avevo capito male, chiedo venia. Comunque credo anche io che la lumaca sia fake, non c'è scritta la specie D:

E' proprio per questo motivo che tutti sospettino che sia fake XD

sembra magmar D:

Magmar è un'anatra, questa è una lumaca che c'entra? O___o

Inviato

E' proprio per questo motivo che tutti sospettino che sia fake XD

Magmar è un'anatra, questa è una lumaca che c'entra? O___o

più che altro  è uno slugma u.u

Inviato

Nuova immagine in cui si possono vedere le statistiche e le mosse di Diggersby!

tumblr_mu6qk9niqE1qzxogvo1_500.jpg

:D

questo Diggersby sembra la versione maschile di lopunny

Inviato

Stavo pensando, vedendo i colori di Pumpkaboo e Gourgeist, non è che si evolve tramite lo stesso metodo di Inkay? Ovvero con DS capovolto?

Inviato

Bubblix confermato!

tumblr_mu6nhqfQPi1qzxogvo1_1280.png

tumblr_mu6nhqfQPi1qzxogvo2_1280.png

A me sinceramente non dispiace, lo trovo carino ma troppo simile a Slugma :P

Sei sicuro? L'immagine continua non avere la specie, potrebbero essere fake anche queste...

Inviato

L' ombra mi sembra azzeccata e tutto il resto è a posto, ci sta persino lo sprite piccolo di quando lo metti nel box! Il non avere la specie si, è strano, ma non mi sembra un buon motivo per dichiararlo 100% fake  :confused:

Inviato

L' ombra mi sembra azzeccata e tutto il resto è a posto, ci sta persino lo sprite piccolo di quando lo metti nel box! Il non avere la specie si, è strano, ma non mi sembra un buon motivo per dichiararlo 100% fake  :confused:

queste immagini non le avevo ancora viste  :attention:

Inviato

Ho detto forse è fake

Inviato

Ho detto forse è fake

No, ho scritto quel messaggio solo per far capire il concetto :th_sisi:  Secondo me non può essere considerato fake solo perchè gli manca la specie, tutto qua :P

Inviato

No, ho scritto quel messaggio solo per far capire il concetto :th_sisi:  Secondo me non può essere considerato fake solo perchè gli manca la specie, tutto qua :P

ma allora come lo spiegheresti la mancanza di specie?

Inviato

Bubblix confermato!

tumblr_mu6nhqfQPi1qzxogvo1_1280.png

tumblr_mu6nhqfQPi1qzxogvo2_1280.png

A me sinceramente non dispiace, lo trovo carino ma troppo simile a Slugma :P

quindi pure questo è vero .. be non mi fa impazzire ma è sempre meglio dell' evoluzione di Bunnelby :V

Inviato

ma allora come lo spiegheresti la mancanza di specie?

Non lo so :laugh: Magari la foto non sarà  venuta bene oppure ha visto/catturato quel Pokèmon in particolari circostanze e quindi non si vede la specie  :confused: Non sappiamo ancora nulla su come funziona il Pokèdex di X e Y e se i Pokèmon vengono registrati in modo diverso rispetto ai giochi precedenti, quindi tutto potrebbe essere possibile :P

Inviato

Non lo so :laugh: Magari la foto non sarà  venuta bene oppure ha visto/catturato quel Pokèmon in particolari circostanze e quindi non si vede la specie  :confused: Non sappiamo ancora nulla su come funziona il Pokèdex di X e Y e se i Pokèmon vengono registrati in modo diverso rispetto ai giochi precedenti, quindi tutto potrebbe essere possibile :P

già 

Inviato

Ma non c'è neanche la scritta Pokémon che è presente anche quando il pokemon non è catturato, è vuota quella riga...

Inviato

Ma non c'è neanche la scritta Pokémon che è presente anche quando il pokemon non è catturato, è vuota quella riga...

non so più che pensare...

Inviato

Sono confuso, ma tanto tanto, queste evo mi stordiscono, non riesco minimamente ad esprimere un parere lucido, per ora, l' unico a non piacermi è Aeglissocofnfdvnrmvntjkm (che terrò come un doublade)! :rotfl:

EDIT: E con questo abbiamo superato ogni limite di bellezza, da cavalluccio marino a cavalluccio marino tossico simil-milotic! Lo adoro! :D

Ogni minuto che passa 'sto pokemon mi stordisce sempre di più, credo mi piaccia, ma voglio vederlo meglio! Mentre Oorotto, beh, oramai è confermato il suo tipo e sembra che sia lui a intrappolare i bambini nella foresta che poi diverranno altri Oorotto, mi ricorda un po' Tangela e Majiora's Mask!  :empty:

Spesso nel mondo Pokemon ci sono denunce al nostro mondo: inquinamento, guerre... E credo che il cavalluccio marino tossico sia proprio un allarme per la nostra situazione che peggiora. Perchè fare una brutta copia di Horsea ? Ovvio, per far capire appunto che invece che cercare di eliminare l'inquinamento, lo aumentiamo ogni giorno di più e questo si ripercuote anche nei mari. La trovo corretta e istruttiva come idea, nel mondo Pokemon di queste cose ce ne sono molte, non è per niente un gioco superficiale lasciato al caso.

Inviato

Spesso nel mondo Pokemon ci sono denunce al nostro mondo: inquinamento, guerre... E credo che il cavalluccio marino tossico sia proprio un allarme per la nostra situazione che peggiora. Perchè fare una brutta copia di Horsea ? Ovvio, per far capire appunto che invece che cercare di eliminare l'inquinamento, lo aumentiamo ogni giorno di più e questo si ripercuote anche nei mari. La trovo corretta e istruttiva come idea, nel mondo Pokemon di queste cose ce ne sono molte, non è per niente un gioco superficiale lasciato al caso.

Teoria bella, ma trovo più probabile che quella lumaca (se vera) è il pokemon-denuncia-inquinamento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...