Vai al commento

[SPOILER] Rivelate evoluzioni di Sliggoo, Pumpkaboo, Doublade e molti altri + Foto e Informazioni!

cristalloXnero

Post raccomandati

Avevo capito male, chiedo venia. Comunque credo anche io che la lumaca sia fake, non c'è scritta la specie D:

E' proprio per questo motivo che tutti sospettino che sia fake XD

sembra magmar D:

Magmar è un'anatra, questa è una lumaca che c'entra? O___o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bubblix confermato!

tumblr_mu6nhqfQPi1qzxogvo1_1280.png

tumblr_mu6nhqfQPi1qzxogvo2_1280.png

A me sinceramente non dispiace, lo trovo carino ma troppo simile a Slugma :P

Sei sicuro? L'immagine continua non avere la specie, potrebbero essere fake anche queste...

Link al commento

L' ombra mi sembra azzeccata e tutto il resto è a posto, ci sta persino lo sprite piccolo di quando lo metti nel box! Il non avere la specie si, è strano, ma non mi sembra un buon motivo per dichiararlo 100% fake  :confused:

queste immagini non le avevo ancora viste  :attention:

Link al commento

L' ombra mi sembra azzeccata e tutto il resto è a posto, ci sta persino lo sprite piccolo di quando lo metti nel box! Il non avere la specie si, è strano, ma non mi sembra un buon motivo per dichiararlo 100% fake  :confused:

Ho detto forse è fake

Link al commento

No, ho scritto quel messaggio solo per far capire il concetto :th_sisi:  Secondo me non può essere considerato fake solo perchè gli manca la specie, tutto qua :P

ma allora come lo spiegheresti la mancanza di specie?

Link al commento

ma allora come lo spiegheresti la mancanza di specie?

Non lo so :laugh: Magari la foto non sarà  venuta bene oppure ha visto/catturato quel Pokèmon in particolari circostanze e quindi non si vede la specie  :confused: Non sappiamo ancora nulla su come funziona il Pokèdex di X e Y e se i Pokèmon vengono registrati in modo diverso rispetto ai giochi precedenti, quindi tutto potrebbe essere possibile :P

Link al commento

Non lo so :laugh: Magari la foto non sarà  venuta bene oppure ha visto/catturato quel Pokèmon in particolari circostanze e quindi non si vede la specie  :confused: Non sappiamo ancora nulla su come funziona il Pokèdex di X e Y e se i Pokèmon vengono registrati in modo diverso rispetto ai giochi precedenti, quindi tutto potrebbe essere possibile :P

già 

Link al commento

Sono confuso, ma tanto tanto, queste evo mi stordiscono, non riesco minimamente ad esprimere un parere lucido, per ora, l' unico a non piacermi è Aeglissocofnfdvnrmvntjkm (che terrò come un doublade)! :rotfl:

EDIT: E con questo abbiamo superato ogni limite di bellezza, da cavalluccio marino a cavalluccio marino tossico simil-milotic! Lo adoro! :D

Ogni minuto che passa 'sto pokemon mi stordisce sempre di più, credo mi piaccia, ma voglio vederlo meglio! Mentre Oorotto, beh, oramai è confermato il suo tipo e sembra che sia lui a intrappolare i bambini nella foresta che poi diverranno altri Oorotto, mi ricorda un po' Tangela e Majiora's Mask!  :empty:

Spesso nel mondo Pokemon ci sono denunce al nostro mondo: inquinamento, guerre... E credo che il cavalluccio marino tossico sia proprio un allarme per la nostra situazione che peggiora. Perchè fare una brutta copia di Horsea ? Ovvio, per far capire appunto che invece che cercare di eliminare l'inquinamento, lo aumentiamo ogni giorno di più e questo si ripercuote anche nei mari. La trovo corretta e istruttiva come idea, nel mondo Pokemon di queste cose ce ne sono molte, non è per niente un gioco superficiale lasciato al caso.

Link al commento

Spesso nel mondo Pokemon ci sono denunce al nostro mondo: inquinamento, guerre... E credo che il cavalluccio marino tossico sia proprio un allarme per la nostra situazione che peggiora. Perchè fare una brutta copia di Horsea ? Ovvio, per far capire appunto che invece che cercare di eliminare l'inquinamento, lo aumentiamo ogni giorno di più e questo si ripercuote anche nei mari. La trovo corretta e istruttiva come idea, nel mondo Pokemon di queste cose ce ne sono molte, non è per niente un gioco superficiale lasciato al caso.

Teoria bella, ma trovo più probabile che quella lumaca (se vera) è il pokemon-denuncia-inquinamento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...