§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 sembra magmar D: a me piace (anche se sembra slugma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Avevo capito male, chiedo venia. Comunque credo anche io che la lumaca sia fake, non c'è scritta la specie D: lol pure io avevo capito male XD , come ho già detto non mi piace spero che sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Avevo capito male, chiedo venia. Comunque credo anche io che la lumaca sia fake, non c'è scritta la specie D:E' proprio per questo motivo che tutti sospettino che sia fake XDsembra magmar D:Magmar è un'anatra, questa è una lumaca che c'entra? O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 E' proprio per questo motivo che tutti sospettino che sia fake XDMagmar è un'anatra, questa è una lumaca che c'entra? O___o più che altro è uno slugma u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Nuova immagine in cui si possono vedere le statistiche e le mosse di Diggersby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Nuova immagine in cui si possono vedere le statistiche e le mosse di Diggersby! questo Diggersby sembra la versione maschile di lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Stavo pensando, vedendo i colori di Pumpkaboo e Gourgeist, non è che si evolve tramite lo stesso metodo di Inkay? Ovvero con DS capovolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ci sono gli occhi. Bubblix confermato! A me sinceramente non dispiace, lo trovo carino ma troppo simile a Slugma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Bubblix confermato! A me sinceramente non dispiace, lo trovo carino ma troppo simile a Slugma Sei sicuro? L'immagine continua non avere la specie, potrebbero essere fake anche queste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Uno Slugma velenoso :laugh:... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 L' ombra mi sembra azzeccata e tutto il resto è a posto, ci sta persino lo sprite piccolo di quando lo metti nel box! Il non avere la specie si, è strano, ma non mi sembra un buon motivo per dichiararlo 100% fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 L' ombra mi sembra azzeccata e tutto il resto è a posto, ci sta persino lo sprite piccolo di quando lo metti nel box! Il non avere la specie si, è strano, ma non mi sembra un buon motivo per dichiararlo 100% fake queste immagini non le avevo ancora viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 L' ombra mi sembra azzeccata e tutto il resto è a posto, ci sta persino lo sprite piccolo di quando lo metti nel box! Il non avere la specie si, è strano, ma non mi sembra un buon motivo per dichiararlo 100% fake Ho detto forse è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ho detto forse è fake No, ho scritto quel messaggio solo per far capire il concetto Secondo me non può essere considerato fake solo perchè gli manca la specie, tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 No, ho scritto quel messaggio solo per far capire il concetto Secondo me non può essere considerato fake solo perchè gli manca la specie, tutto qua ma allora come lo spiegheresti la mancanza di specie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Bubblix confermato! A me sinceramente non dispiace, lo trovo carino ma troppo simile a Slugma quindi pure questo è vero .. be non mi fa impazzire ma è sempre meglio dell' evoluzione di Bunnelby :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ma allora come lo spiegheresti la mancanza di specie? Non lo so :laugh: Magari la foto non sarà venuta bene oppure ha visto/catturato quel Pokèmon in particolari circostanze e quindi non si vede la specie Non sappiamo ancora nulla su come funziona il Pokèdex di X e Y e se i Pokèmon vengono registrati in modo diverso rispetto ai giochi precedenti, quindi tutto potrebbe essere possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Che caruccia la lumaca velenosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Stupendi!!!!!! Mi devo ricredere su alcuni Pokèmon! Però l'evo del mio amato cluncher non si vede bene :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non lo so :laugh: Magari la foto non sarà venuta bene oppure ha visto/catturato quel Pokèmon in particolari circostanze e quindi non si vede la specie Non sappiamo ancora nulla su come funziona il Pokèdex di X e Y e se i Pokèmon vengono registrati in modo diverso rispetto ai giochi precedenti, quindi tutto potrebbe essere possibile già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Semplicemente lo amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma non c'è neanche la scritta Pokémon che è presente anche quando il pokemon non è catturato, è vuota quella riga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma non c'è neanche la scritta Pokémon che è presente anche quando il pokemon non è catturato, è vuota quella riga... non so più che pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Sono confuso, ma tanto tanto, queste evo mi stordiscono, non riesco minimamente ad esprimere un parere lucido, per ora, l' unico a non piacermi è Aeglissocofnfdvnrmvntjkm (che terrò come un doublade)! EDIT: E con questo abbiamo superato ogni limite di bellezza, da cavalluccio marino a cavalluccio marino tossico simil-milotic! Lo adoro! Ogni minuto che passa 'sto pokemon mi stordisce sempre di più, credo mi piaccia, ma voglio vederlo meglio! Mentre Oorotto, beh, oramai è confermato il suo tipo e sembra che sia lui a intrappolare i bambini nella foresta che poi diverranno altri Oorotto, mi ricorda un po' Tangela e Majiora's Mask! Spesso nel mondo Pokemon ci sono denunce al nostro mondo: inquinamento, guerre... E credo che il cavalluccio marino tossico sia proprio un allarme per la nostra situazione che peggiora. Perchè fare una brutta copia di Horsea ? Ovvio, per far capire appunto che invece che cercare di eliminare l'inquinamento, lo aumentiamo ogni giorno di più e questo si ripercuote anche nei mari. La trovo corretta e istruttiva come idea, nel mondo Pokemon di queste cose ce ne sono molte, non è per niente un gioco superficiale lasciato al caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Spesso nel mondo Pokemon ci sono denunce al nostro mondo: inquinamento, guerre... E credo che il cavalluccio marino tossico sia proprio un allarme per la nostra situazione che peggiora. Perchè fare una brutta copia di Horsea ? Ovvio, per far capire appunto che invece che cercare di eliminare l'inquinamento, lo aumentiamo ogni giorno di più e questo si ripercuote anche nei mari. La trovo corretta e istruttiva come idea, nel mondo Pokemon di queste cose ce ne sono molte, non è per niente un gioco superficiale lasciato al caso. Teoria bella, ma trovo più probabile che quella lumaca (se vera) è il pokemon-denuncia-inquinamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.