Hexial Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ciao a tutti! Benvenuti al primo gioco della terza edizione del Pokémon: Satoshi's Castle.Avevo in mente svariati giochi da presentarvi, ma ho deciso di ritornare ad un grande classico!Buona fortuna. Chi è quel Pokémon? Oggi, nel libro di Storia dei Pokémon, ho trovato una strana vecchia foto tutta rovinata che rappresentava un Pokémon. Ho chiesto sia ai miei compagni di classe sia ai miei genitori, ma senza essere stati d'aiuto, quindi chiedi a voi. Chi è quel Pokémon?Regolamento:Ogni utente dovrà provare ad indovinare il Pokémon rappresentato nella foto sotto spoiler e pubblicare la risposta in questa discussione.Faccio ben notare che qualsiasi Pokémon di qualsiasi generazione che è stato ufficializzato può essere preso in considerazione e, per essere più cattivo, dovrete tenere in conto anche delle forme che sono state pubblicamente ufficializzate.Non si accettano future modifiche dopo l'invio.Ecco la foto:Questo gioco terminerà alle ore 23.59 del 05/10/2013.Ciao e buon divertimento! *Non hai letto le novità della Versione 3? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui.Hai domande? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 MegaCharizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 MegaCharizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Buh, provo con MegaCharizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Quoto Raiza,MegaCharizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Per me è Latios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Latios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 credo Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Secondo me è Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Dark Lugia? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mega Charizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 MegaCharizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Opto anche io per MegaCharizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mega Charizard X (aka luxor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 MegaCharizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 hydragon (ero molto indeciso tra latios ma è troppo scuro poi megacharizard x potrebbe ma secondo me è hydragon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Credo sia Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 MegaCharizard-X... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 MegaCharizard X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mah... Zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleia Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Lucario sarebbe troppo semplice?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.