Rota Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vorrei iscrivermi anch'io! Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Tutti possono iscriversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io me ne vado, non gioco da troppo tempo, occupo solo il posto di Bidoof. Ohibò, semmai non faccio da membro della gilda e mi scelgo una squadra senza Bidoof (lascio il posto libero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io me ne vado, non gioco da troppo tempo, occupo solo il posto di Bidoof. Ohibò, semmai non faccio da membro della gilda e mi scelgo una squadra senza Bidoof (lascio il posto libero). Va bene,se vuoi andare sei libero di farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Facciamo così, mi scelgo una squadra non-gilda. Charmander, Totodile, Espeon e Chespin.Affare fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Facciamo così, mi scelgo una squadra non-gilda. Charmander, Totodile, Espeon e Chespin.Affare fatto?Il mio like conti come approvazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Perché "che se n'è andato" Ho solo rinunciato al posto da Bidoof.Vado ad aggiornare le spedizioni.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61300-pok%C3%A9mon-paradise-island-rpg/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.