Wendrew Inviato 29 marzo, 2014 Inviato 29 marzo, 2014 Io me ne vado, non gioco da troppo tempo, occupo solo il posto di Bidoof. Ohibò, semmai non faccio da membro della gilda e mi scelgo una squadra senza Bidoof (lascio il posto libero).
Foxface Inviato 30 marzo, 2014 Autore Inviato 30 marzo, 2014 Io me ne vado, non gioco da troppo tempo, occupo solo il posto di Bidoof. Ohibò, semmai non faccio da membro della gilda e mi scelgo una squadra senza Bidoof (lascio il posto libero). Va bene,se vuoi andare sei libero di farlo.
Wendrew Inviato 18 aprile, 2014 Inviato 18 aprile, 2014 Facciamo così, mi scelgo una squadra non-gilda. Charmander, Totodile, Espeon e Chespin.Affare fatto?
Foxface Inviato 18 aprile, 2014 Autore Inviato 18 aprile, 2014 Facciamo così, mi scelgo una squadra non-gilda. Charmander, Totodile, Espeon e Chespin.Affare fatto?Il mio like conti come approvazione.
Wendrew Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Perché "che se n'è andato" Ho solo rinunciato al posto da Bidoof.Vado ad aggiornare le spedizioni.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61300-pok%C3%A9mon-paradise-island-rpg/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.