Visitatore Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Grazie mille a tutti per i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Molto belle ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Bellissime! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 G-Grazie >//<<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Oddio, sono una stordita, non l'avevo ancora vista à§_à§Comunuque bellissimiiii ** Mi piace molto quello di Vera con Roselia, dei Dribflim (o come cavolo si scrive) e quello della Fantallenatrice **Ah, e ovviamente quello di Pikachu col pane u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Cheffighe ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Oddio, sono una stordita, non l'avevo ancora vista à§_à§Comunuque bellissimiiii ** Mi piace molto quello di Vera con Roselia, dei Dribflim (o come cavolo si scrive) e quello della Fantallenatrice **Ah, e ovviamente quello di Pikachu col pane u_uThanks <3Pikachu col pane regna v_vCheffighe **GGrazzie ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Come?! Non avevo ancora visto la tua Gallery??? D: *va a sbattere la testa contro il muro*Gomen comunque è quasi inutile dirlo, ma lo dico lo stesso: i tuoi lavori sono a dir poco stupendi bravissima Onee-san *___* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Sono tutte meravigliose! Hai un vero e proprio talento per la grafica! Adoro quella di Manaphy e di Vera insieme ad Altaria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 OMG, Scarlet sono tutti bellissimi! Purtroppo ho visto solo ora la tua gallery e vedo che ne hai tolto qualcuna vedendo i post precedenti tipo questa ma sono tutte bellissime ** ne posso rubare qualcuna? =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Stupendi *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 OMG, Scarlet sono tutti bellissimi! Purtroppo ho visto solo ora la tua gallery e vedo che ne hai tolto qualcuna vedendo i post precedenti tipo questa ma sono tutte bellissime ** ne posso rubare qualcuna? =PCerto che puoi >.<Sei bravissima Scarlet! :DStupendi *O*Grazie mille *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Mi degno di aggiornare [dopo millemila anni, XD] con:- Due loghi di Fairy Tail senza scritte:- Firma del set di Aqua che uso su FC:<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Niente male :oe la sign di Aqua è :Q____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Che belle sei veramente brava complimenti! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 sei vrmnt brv Skarlet sn la tua fan n°1!!111 (il primo uno significa uno, non è un punto esclamativo mancato.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 sei vrmnt brv Skarlet sn la tua fan n°1!!111 (il primo uno significa uno, non è un punto esclamativo mancato.)te sei la mia troll n°1, altro che fan, LOL maledetta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Nyan *A* se ti dico che sono meravigliosi non rende affatto <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Ciao, omg, 6 fichixxima!!111 Tt i lavori sn belixximi, complimenti Solo mi sono permesso di miliorare un po la sign di Acqua, x fvr dimmi se ti piace!?Ekkola:(si, la p4rte miliore sn li effetti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Nyan *A* se ti dico che sono meravigliosi non rende affatto <3 <3 <3Grazie neechan <3Ciao, omg, 6 fichixxima!!111 Tt i lavori sn belixximi, complimenti Solo mi sono permesso di miliorare un po la sign di Acqua, x fvr dimmi se ti piace!?Ekkola:(si, la p4rte miliore sn li effetti) Cavolo Kaito non raggiungerò mai il tuo livello à§________ৠè così bella che mi commuovo a guardarla à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 dyo myo, 6 trpp brv!!1!1 knplmnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Adesso dubito del fatto che tu sia umana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.