Aryuuka Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Vorrei tanto scaricare dei bei font in un buon sito.quale mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non ti do il link perché è spam,allora ti do le tag.Scrivi dafont su google, il primo è ciò che stavi cercando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non ti do il link perché è spam,allora ti do le tag. Scrivi dafont su google, il primo è ciò che stavi cercando. 1^ Non è un Sito Pokémon quindi non credo sia Spam 2^ Comunque praticamente le hai dato il Link lol Btw, anch'io uso Da Font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Di solito uso questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Eeeeh! Ce ne sono! ..Uno dei più usati è Dafont, ma se ti guardi intorno ne troverai un'infinità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Scusate, anche io cercavo un sito da cui scaricare font, e quando ho provato ad installare uno dei font di Dafont, mi ha detto: "Impossibile installare xxxxx.... xxxx e' un tipo di carattere non valido"Sapreste spiegarmi perche'?? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 up Edit: no scusate risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 DaFont è il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.