Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 - Si ringrazia Dark per il banner!Benvenuti!Fondo questo gruppo per tutti gli appassionati di Pokémon di tipo Erba, Coleottero e Folletto. Chiunque voglia iscriversi, deve compilare questo modulo.*Nickname**Pokémon Erba/Coleottero/Folletto preferito*Per esempio:*Vincy25**Bulbasaur*Gli iscritti saranno divisi in categorie: Recluta, Entomologo, Assistente, Vicecapo e Capo (che poi sarei io <3). Per passare di grado, dovrete vincere delle quest che posterò ogni tanto, oltre ad alcuni contest. Una volta raggiunto il grado di Vicecapo, potrete iniziare voi stessi quest e contest! A seconda del livello, la vostra scritta sarà rosa, viola, verde chiaro, verde o verde scuro. Non c'è più posto per diventare uno dei Vicecapi.Ed ecco la targhetta ufficiale del gruppo da mettere in firma Da oggi pubblicizzeremo i vostri contest e i vostri gruppi! Se volete pubblicizzarne uno, mandatemi un MP! In collaborazione con:- Pokémon X/Y Island- Spighetto Club Lista iscritti- CapoVincy25 (che poi sarei io <3)- VicecapiHershel. (Vicecapo Erba)Light Paladin~ (Vicecapo Coleottero)Arcerneas19 (Vicecapo Folletto)- Assistenti///- EntomologiKyoko Sakura~FlαmingoProf. BirchMatteo- Reclutelucapokemon2000Magmadon92GoldSpighettaMars-99SupremeRyugaWenFedericXenMiki2013Pokefantaticnew2Dark AbsolLo Snorlax /Pubblicità /Per ora nessuna pubblicità . /Fine pubblicità / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io mi aggregoAllora:*QuilavaCri**Turtwig**Verde chiaro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io mi aggrego Allora: *QuilavaCri* *Turtwig* *Verde chiaro* Bene, prima iscritta ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 lucapokemon2000caterpieverde chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 lucapokemon2000 caterpie verde chiaro Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Arcerneas19Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Arcerneas19Xerneas Colore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Verde scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Perfect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Hershel.Leavanny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Vincy tu chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Datemi un aiuto, ragazzi...Stavo pensando alla targhetta. La mascotte dovrebbe essere Celebi, da cui prende anche il nome questo gruppo. Che ne dite? Vi va bene, o cambio Pokémon?Vincy tu chi sei? LOL, mi sono dimenticato di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Celebi è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ok. Allora tra domani e dopodomani posterò la targhetta XDArcerneas, scusa se lo sprite di Xerneas è orribile, ma è l'unica icona animata che sono riuscito a trovare :laugh:Comunque a giorni uscirà tusaicosa, e aggiornerò con i nuovi minisprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Se ti serve una mano con le targhette contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Se ti serve una mano con le targhette contattami Non preoccuparti, ho già provveduto, ma adesso sto scrivendo da un altro PC, sono fuori casa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non preoccuparti, ho già provveduto, ma adesso sto scrivendo da un altro PC, sono fuori casa XD Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Vi piacerebbe che ognuno avesse un suo ruolo? Che so, come capo, assistente... che ve ne pare?Si potrebbero fare, tipo, dei quest, e chi indovina passa di grado Ehi? Ci siete ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sì ,sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sì ,sarebbe perfettoAnche io sono d'accordo.Datemi un aiuto, ragazzi...Stavo pensando alla targhetta. La mascotte dovrebbe essere Celebi, da cui prende anche il nome questo gruppo. Che ne dite? Vi va bene, o cambio Pokémon? LOL, mi sono dimenticato di me Nella targhetta potrebbero esserci anche altri pokèmon, che ne so, anche uno per ogni tipo di pokemon usato qui, ovvero erba, coleottero e folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non dite che fa schifo, lo so già XDAppena si iscrive qualcun altro cominciamo con il primo quest. Nel frattempo vi segno tutti come reclute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non dite che fa schifo, lo so già XDAppena si iscrive qualcun altro cominciamo con il primo quest. Nel frattempo vi segno tutti come reclute!invece è fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 invece è fantastica! Graziegrazie (?) Se volete (ma non volete) potete metterla nella firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Certo! La metto nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non dite che fa schifo, lo so già XD Appena si iscrive qualcun altro cominciamo con il primo quest. Nel frattempo vi segno tutti come reclute! Mi pare un po' troppo semplice....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.