Vai al commento


Spighetto club.


Tobias

Post raccomandati

Tutti i fan di Spighetto (di sicuro pochi, che ricetta amara...) si possono iscrivere.


Commentate solo se volete iscrivervi.


 


Iscritti:


hershel (categoria  S);


spighetta(categoria A),


samurott321(principiante),


bisharp (principiante),


super (principiante),


green chespin (principiante),


magic vivillon (principiante),


arcerneas (principiante),


squaletto (principiante),


christmas ryuga (principiante),


mega mitch (principiante).


 


Gli iscritti verranno divisi in categorie:


intenditore principiante,


intenditore di 1° grado,


intenditore di 2° grado,


intenditore di 3° grado,


intenditore di 4° grado,


intenditore di 5° grado,


intenditore di 6° grado,


intenditore di 7° grado,


intenditore di 8° grado,


intenditore di 9° grado,


intenditore di 10° grado,


intenditore di categoria C, 


intenditore di categoria B,


intenditore di categoria A, 


intenditore di categoria S.


 


Spighetta gestirà  il club quando io non sarò presente.


 


Da oggi collaboriamo con i "Custodi del Bosco". http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24425-custodi-del-bosco/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che sta.em...bello mi iscrivo, spighetto non è antipatico, però preferivo brock, ma fa ridere comunque :) MI ISCRIVO   :)

una cosa, a che serve iscriversi?

Niente per ora, solo per provare che siete fan di spighetto, ma dici che era meglio brock, e respingo, gentilmente, la tua richiesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si beh tu hai cacciato altri fan di spighetto semplicemente perché avevano un opinione diversa dalla tua ^^

Non erano fan di spighetto hanno detto che li faceva ridere, e non li ho respinti perchè hanno un' opinione diversa dalla mia ma bensì perchè devo discuterne con qualcun'altro. Sono respinti solo per ora.

Offensivi? Dove sarei stato offensivo? Tutti quelli a cui non piace Spighetto ed esprimono la loro opinione sono offensivi?

Non lo sapevo.

Il tuo "OH GOD WHY" era offensivo, a mio parere. Ma se volete esprimere un'opinione diversa dalla mia (non lo dico per cattiveria o presunzione) potete commentare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21433-club-odio-spighetto-e-iris-entrate-e-sfogatevi/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio "OH GOD WHY" era scherzoso, come ogni singolo meme che posto. E mi pare che questo sia un forum libero, e posso esprimere tranquillamente la mia opinione ovunque nel bar senza essere offensivo.

Poi quel topic che hai linkato è tristissimo, fatto solo per insultare senza nemmeno argomentare le motivazioni reali che portano ad odiare Spighetto ed Iris.

Questo forum, infatti è liberissimo, ma io non sapevo che  ogni singolo meme che tu posti sia scherzoso, quindi, mi scuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A chi non ne è al corrente, per salire di livello bisogna dare un contributo al club. tipo, ad esempio, la realizzazione della targhetta. oppure delle specie di prove. dopo un tot di successi si sale di livello.


Ricordatevi, non è per forza necessario che sappiate fare le fusion o cose simili. Ognuno deve mostrare quello in cui è più dotato. ed esempio, io sono di Categoria A e non so fare cose del genere. però sono brava a valutare i Pokemon o anche le persone se è per questo.


quindi non tiratevi indietro. anche se non sarà  un lavoro perfetto, valuteremo l'impegno.


noi mica siamo come Burgundi! quella lì ha dei seri problemi mentali :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...