Tobias Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ahahaha Hershel sempre la scuola in mezzo alla tastiera però :laugh: comunque fai in fretta che voglio vincere Sei troppo ambiziosa, spighetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sei troppo ambiziosa, spighetta. E' una dote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E' una dote Piuttosto direi un difetto, comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Essere ambiziosi non è un difetto....forse volevi dire presuntuosa? Cmq il racconto di spighetta non era male...poi con un immagine profilo così ha già il mi voto xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Essere ambiziosi non è un difetto....forse volevi dire presuntuosa? Cmq il racconto di spighetta non era male...poi con un immagine profilo così ha già il mi voto xP ahahahaa grazie prof XDXD comunque hershel/leavanny non lo chiamerei un difetto. solo una... malattia momentanea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Gente, io pubblicizzo il mio contest di grafica. Partecipate numerosi! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30567-contest-non-ufficiale-di-grafica-hoenn-confirmed/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Gente, io pubblicizzo il mio contest di grafica. Partecipate numerosi! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30567-contest-non-ufficiale-di-grafica-hoenn-confirmed/ Come osi... Chiamare il contest "Hoenn Confirmed." e non "Hoenn Confirmed!"??? C'è... è una cosa inaccettabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Come osi... Chiamare il contest "Hoenn Confirmed." e non "Hoenn Confirmed!"??? C'è... è una cosa inaccettabile! Vincy, non ho parole, non per quello che ha fatto lui, ma per il tuo commento su ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vincy, non ho parole, non per quello che ha fatto lui, ma per il tuo commento su ciò. In senso negativo o positivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 In senso negativo o positivo? Negativo, pensavo lo capissi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Negativo, pensavo lo capissi. E perché??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 A quel punto Hoenn Confirmed!!1!11!!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 A quel punto Hoenn Confirmed!!1!11!!!1! Ecco, bene, così mi piaci!!!11!11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi voglio iscrivere! Matteo86 Chikorita Verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi voglio iscrivere! Matteo86 ChikoritaVerde Iscritto Non ti ho messo la scritta verde perché il colore varia in base al grado qui nel nostro gruppo. Ascolta: stiamo organizzando una specie di competizione di domande, non è che ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non ho capito se le devo fare o le devo scrivere? In entrambi i casi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non ho capito se le devo fare o le devo scrivere? In entrambi i casi! Allora, è una gara, in cui ognuno deve fare domande e scrivere le risposte. Aspetta, adesso ti metto il link della discussione con le regole... un attimo solo!Ecco!Per qualsiasi domanda, chiedi lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho provato a fare un banner per il gruppo.http://i.imgur.com/ParGU0A.jpgNiente più quest? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Hai ragione à§_à§Chi tra MegaHeracross e MegaPinsir cambia di tipo quando si megaevolve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 MegaPinsir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 MegaPinsir? Ok Se non erro, con questa dovresti diventare Assistente... chiedimi il terzo Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti dico Butterfree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Nickname: WenPokémon Erba/Coleottero/Folletto preferito: Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Nickname: Wen Pokémon Erba/Coleottero/Folletto preferito: Scizor Benvenuto nel gruppo, socio! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 FedericRotom Tosaerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.