Vai al commento

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

ahahaha Hershel sempre la scuola in mezzo alla tastiera però :laugh:  comunque fai in fretta che voglio vincere :stupid:

Sei troppo ambiziosa, spighetta.

Inviato

Essere ambiziosi non è un difetto....forse volevi dire presuntuosa? Cmq il racconto di spighetta non era male...poi con un immagine profilo così ha già  il mi voto xP

Inviato

Essere ambiziosi non è un difetto....forse volevi dire presuntuosa? Cmq il racconto di spighetta non era male...poi con un immagine profilo così ha già  il mi voto xP

ahahahaa grazie prof XDXD comunque hershel/leavanny non lo chiamerei un difetto. solo una... malattia momentanea :stupid:

Inviato

Come osi...

Chiamare il contest "Hoenn Confirmed." e non "Hoenn Confirmed!"??? C'è... è una cosa inaccettabile! :(

Vincy, non ho parole, non per quello che ha fatto lui, ma per il tuo commento su ciò.

Inviato

Vincy, non ho parole, non per quello che ha fatto lui, ma per il tuo commento su ciò.

In senso negativo o positivo? :fg:

Inviato

Mi voglio iscrivere! :)

Matteo86 :)

Chikorita

Verde

Iscritto :)

Non ti ho messo la scritta verde perché il colore varia in base al grado qui nel nostro gruppo. Ascolta: stiamo organizzando una specie di competizione di domande, non è che ti interesserebbe?

Inviato

Non ho capito se le devo fare o le devo scrivere? In entrambi i casi!

Allora, è una gara, in cui ognuno deve fare domande e scrivere le risposte. Aspetta, adesso ti metto il link della discussione con le regole... un attimo solo!

Ecco!

Per qualsiasi domanda, chiedi lì! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...