Light Paladin~ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi iscrivo:Nick: DarkPokèmon: KlefkiColore: verde chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi pare un po' troppo semplice....... Facciamo così: se qualcuno di voi è specializzato in lavori grafici, qui può pubblicare il suo lavoro. Alla fine facciamo una sorta di sondaggio e vediamo qual è più bella ^_^Mi iscrivo:Nick: DarkPokèmon: KlefkiColore: verde chiaro Ti aggiungo subito!Scusa, ma non trovo un minisprite di Klefki. Quando usciranno i due giochi aggiornerò con l'icona ufficiale. Ragazzi, parto con il primo quest!Dunque...Quanti sono i Pokemon di tipo Erba che vivono nel deserto? Come si chiamano?Il primo che risponde (e che dà la risposta esatta) sale al grado 2, Insettologo! (nome provvisorio, eh XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 1, Maracatus. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 1, Maracatus. .-. Errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Facciamo così: se qualcuno di voi è specializzato in lavori grafici, qui può pubblicare il suo lavoro. Alla fine facciamo una sorta di sondaggio e vediamo qual è più bella ^_^ Ti aggiungo subito!Scusa, ma non trovo un minisprite di Klefki. Quando usciranno i due giochi aggiornerò con l'icona ufficiale. Ragazzi, parto con il primo quest!Dunque...Quanti sono i Pokemon di tipo Erba che vivono nel deserto? Come si chiamano?Il primo che risponde (e che dà la risposta esatta) sale al grado 2, Insettologo! (nome provvisorio, eh XD)3 Maractus, cacnea, e cacturne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 3 Maractus, cacnea, e cacturne. Esatto! Hershel, passi di grado! Quando uno di voi raggiungerà il grado 4, potrete fare voi stessi dei quest senza dovermelo chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Altra quest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Altra quest Vorrei aspettare che si iscriva qualcun altro, siamo ancora in pochi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non credo che insettologo sia il sostantivo adatto, direi piuttosto entomologo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non credo che insettologo sia il sostantivo adatto, direi piuttosto entomologo. Perfetto, non trovavo un termine più adatto XD Ora aggiusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Perfetto, non trovavo un termine più adatto XD Ora aggiusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Che gradi ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Pensavo a questo XDNon so perché, ma ne vorrei cinque. Recluta, Entomologo, Assistente, Vicecapo e Capo (praticamente inottenibile, visto che il capo è uno U_U), ma forse li cambierò. Come ho già detto, raggiunto il grado Vicecapo potrete proporre voi stessi dei quest.Però ho pensato che, a seconda del grado, si debba rispondere a più quest...Esempio: Una Recluta deve rispondere a un solo quest per diventare Entomologo, ma una volta divenuto Entomologo deve rispondere a tre quest per diventare Assistente. Dite che così è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Pensavo a questo XDNon so perché, ma ne vorrei cinque. Recluta, Entomologo, Assistente, Vicecapo e Capo (praticamente inottenibile, visto che il capo è uno U_U), ma forse li cambierò. Come ho già detto, raggiunto il grado Vicecapo potrete proporre voi stessi dei quest.Però ho pensato che, a seconda del grado, si debba rispondere a più quest...Esempio: Una Recluta deve rispondere a un solo quest per diventare Entomologo, ma una volta divenuto Entomologo deve rispondere a tre quest per diventare Assistente. Dite che così è meglio?Zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ragazzi, fate pubblicità ! Mettete la targhetta in firma e nel profilo! Non si iscrive nessuno! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi aggrego ankio Magmadon92GardevoirVerde Chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi aggrego ankio Magmadon92GardevoirVerde Chiaro Iscritto Va beh, tra qualche minuto posto il secondo quest... affrettatevi o verrete anticipati! Vado, eh?Jigglypuff e Clefairy: di questi due Pokémon, chi impara il maggior numero di mosse salendo di livello?Avete capito che lo domande sono stupide, più che altro è una gara di velocità :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Clefairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Clefary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Clefairy Scusate per il ritardo ^_^QuilavaCri diventa Entomologo!Basta per oggi, rimando il terzo quest a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Proposta: perché, aumentando di grado, non si aumentano anche i pokèmon che appaiono accanto al nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Proposta: perché, aumentando di grado, non si aumentano anche i pokèmon che appaiono accanto al nome? Ehi, sai che non è male come idea? Allora, Hershel e QuilavaCri possono chiedermene un secondo. Grazie per la proposta! Ma il rosa non piace proprio a nessuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma non si iscrive nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Salve, ragazzi! Dato che non viene nessuno, parto con il prossimo quest, sperando che qualcuno si faccia vivo Allora...Qual è, fino alla quinta generazione, l'abilità più diffusa nel gioco? Clorofilla, Aiutinsetto o Incantevole?Non andate a vedere su Pkmn C****** W***, altrimenti non dimostrate la vostra bravura (?) U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.