Tobias Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Carinissimo! Grazie.Nessun altro? Voglio dei degni avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Grazie.Nessun altro? Voglio dei degni avversari.C'è tempo, ragazzo/a. Presto posterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 C'è tempo, ragazzo/a. Presto posterò. Ragazzo, prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Sono molto impegnato, posto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Sono molto impegnato, posto domani Ehi, non c'è bisogno che mi dite quando postate, non c'è fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ragazzi posso iscrivermi? alloraSpighetta (conosciuta come Spighygirl99)Vivillon (tutte le forme che vuoi)verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ragazzi posso iscrivermi? allora Spighetta (conosciuta come Spighygirl99) Vivillon (tutte le forme che vuoi) verde Iscritta Mi scuso per due cose: innanzi tutto, non so dove andare a pescare il minisprite di Vivillon, ma tanto è questione di due giorni, quando usciranno X e Y prenderò le icone ufficiali! Il fatto del colore, invece, l'abbiamo tolto, e adesso dipende dal grado. Comunque, ragazzi, vorrei scrivere le quest visto che in questi giorni non ci sono proprio stato, ma suppongo sia meglio aspettare domani pomeriggio. Se protestate, io le metto adesso U_U Felice di averti con noi, Spighygirl! Se puoi, potresti mettere la targhetta del gruppo in firma o nel profilo? Così ci facciamo un po' di pubblicità , visto che siamo ancora pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Giorno a tutti! Vado con la prima quest di oggi Un Pokémon di tipo Erba della prima generazione ha introdotto, nella seconda, le evoluzioni ramificate. Chi è?Insomma, è stato il primo Pokémon ad avere due evoluzioni diverse, entrambe tramite una pietra. Dai, che lo sapete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Gloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Gloom Ok, diventi Assistente!Che Pokémon vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Serperior per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Serperior per favore Ok! Scusa se non ho sistemato subito ma sono dovuto scendere XD Ecco la seconda domanda... Le debolezze del tipo Folletto sono due oppure tre? Questa è veramente idiota, ma non ho proprio nessuna idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ok! Scusa se non ho sistemato subito ma sono dovuto scendere XD Ecco la seconda domanda... Le debolezze del tipo Folletto sono due oppure tre? Questa è veramente idiota, ma non ho proprio nessuna idea Due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Due. Ottimo! Ricorda: per diventare Assistente ti mancano due quest. Ragazzi, c'è ancora qualcuno che vuole partecipare al Chiko Contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ottimo! Ricorda: per diventare Assistente ti mancano due quest. Ragazzi, c'è ancora qualcuno che vuole partecipare al Chiko Contest?io Tra poco posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ioTra poco posto Non preoccuparti, di te mi ero ricordato Se qualcuno vuole ancora partecipare, me lo dica, per favore! Così mi regolo per la data di scadenza... è la prima volta che organizzo un contest e non sono ancora molto esperto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Domani lo posto se me lo permettete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Domani lo posto se me lo permettete Certo, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Certo, ti aspetto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ecco Meganium forma stagno:Quando questo pokemon beve l' acqua di uno stagno acquisisce l' abilità di nuotare con le sue zampe palmateTipo:Erba/ Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Bello!Dai, ragazzi... partecipate! Solo due fusioni?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Grazie!Soltanto io ed hershel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Grazie!Soltanto io ed hershel? Sì, è quello che ho detto anch'io XDMolto probabilmente posterà anche Dark, ma mi servono almeno quattro partecipanti.Comunque, vi faccio le due quest. Ecco la prima...Quali sono le due più potenti mosse di tipo Coleottero?Avete notato, vero, che le domande si stanno facendo sempre più stupide? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Comandourto e megacorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.