Vincy25 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Comandourto e megacorno Ok! Ti mancano quattro quest per salire ancora di livello. Sai, mi sto rendendo conto che ultimamente sei l'unico che frequenta discussione XD Tra un po' posterò la seconda, quindi, se qualcuno degli iscritti sta leggendo questa discussone, farebbe meglio a stare all'erta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ok! Ti mancano quattro quest per salire ancora di livello. Sai, mi sto rendendo conto che ultimamente sei l'unico che frequenta discussione XDTra un po' posterò la seconda, quindi, se qualcuno degli iscritti sta leggendo questa discussone, farebbe meglio a stare all'erta! evvai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Vincy, postresti fare il prossimo quest più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Per me è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Per me è indifferente Ok, grazie per l'appoggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Il sabato ne puoi fare 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Il sabato ne puoi fare 3? Con l'aumentare del numero degli iscritti e del nstro grado dovrà per forza aumentare i quest giornalieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Con l'aumentare del numero degli iscritti e del nstro grado dovrà per forza aumentare i quest giornalieri. voto per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 voto per questo Scusate l'assenza! XD La seconda quest non so ancora quando farla, se volete, avvisatemi quando siete pronti. A pensarci, alla fine non ho ancora stabilito per bene gli orari! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Scusate l'assenza! XD La seconda quest non so ancora quando farla, se volete, avvisatemi quando siete pronti. A pensarci, alla fine non ho ancora stabilito per bene gli orari! ^_^ Falla quando preferisci. *si prepara per una domanda ancora più idiota delle precedenti, come Che giorno sono usciti pokèmon X e Y ?, oppure Qual' è il primo pokèmon del pokèdex di kalos ? * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Che giorno sono usciti Pokémon X e Y? EH? EH?!Va beh... vado...Quante sono le mosse di tipo Erba che contengono nel loro nome la parola "seme"?Attenti: potrebbe essere una domanda a trabocchetto, come potrebbe non esserla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Che giorno sono usciti Pokemon X e Y? EH? EH?! Va beh... vado... Quante sono le mosse di tipo Erba che contengono nel loro nome la parola "seme"? Attenti: potrebbe essere una domanda a trabocchetto, come potrebbe non esserla... 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Semebomba e infuriaseme,affannoseme, parassiseme ( se vuoi anche semitraglia)4 semebomba, infuriaseme, parassiseme affannoseme.hershel ha barato, prima aveva scritto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Semebomba e infuriaseme,affannoseme, parassiseme ( se vuoi anche semitraglia)hershel ha barato, prima aveva scritto 3Sì, ma lui ha chiesto QUANTE, non QUALI, e tu non hai sritto un numero.Io, anche se modificando il messaggio, ho scritto 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Sì, ma lui ha chiesto QUANTE, non QUALI, e tu non hai sritto un numero. rimane il fatto che tu prima hai scritto 3 e poi hai cambiato scrivendo 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 rimane il fatto che tu prima hai scritto 3 e poi hai cambiato scrivendo 4 Sì, lo ammetto, ma la risposta è 5. Hai vinto tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 no, non fa niente se vuoi tienilo tu il punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ragazzi, Semitraglia contiene la parola "semi", non "seme"! Era questo il trabocchetto! Comunque, visto che si è creato un po' di caos, propongo di farne un'altra... ci state? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ragazzi, Semitraglia contiene la parola "semi", non "seme"! Era questo il trabocchetto! Comunque, visto che si è creato un po' di caos, propongo di farne un'altra... ci state? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Aspetta, Hershel è offline, mi sembra una mancanza di rispetto verso di lui :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Aspetta, Hershel è offline, mi sembra una mancanza di rispetto verso di lui :laugh: Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Grazie per avermi aspettato, anche se dovresti dare il punto di prima ad arcerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Bene si può fare il quest?Grazie per avermi aspettato, anche se dovresti dare il punto di prima ad arcerneas.no,non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Posso partecipare anche io? però ricorda che non so fare le fusion e non ho ancora X o Y ricorda comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sono tornato Visto il leggero caos che si è creato, ne farò altre due di quest. Tanto che volete che sia, per un punto! Spighetta, certo che puoi partecipare! Se hai letto le precedenti, avrai capito che le quest non sono gare di intelligenza, ma principalmente di velocità ! Se invece vuoi partecipare al contest, avvisami, così ti aspetto!Weepinbell si evolve con la Pietrafoglia o con la Pietrasolare?*fugge e si rifugia in un angolino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.