Vai al commento




Vincy25

Post raccomandati

Comandourto e megacorno

 

Ok! Ti mancano quattro quest per salire ancora di livello. ;)

Sai, mi sto rendendo conto che ultimamente sei l'unico che frequenta discussione XD

Tra un po' posterò la seconda, quindi, se qualcuno degli iscritti sta leggendo questa discussone, farebbe meglio a stare all'erta! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok! Ti mancano quattro quest per salire ancora di livello. ;)

Sai, mi sto rendendo conto che ultimamente sei l'unico che frequenta discussione XD

Tra un po' posterò la seconda, quindi, se qualcuno degli iscritti sta leggendo questa discussone, farebbe meglio a stare all'erta! ^^

evvai!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'assenza! XD

La seconda quest non so ancora quando farla, se volete, avvisatemi quando siete pronti. A pensarci, alla fine non ho ancora stabilito per bene gli orari! ^_^

Falla quando preferisci. *si prepara per una domanda ancora più idiota delle precedenti, come Che giorno sono usciti pokèmon X e Y ?, oppure Qual' è il primo pokèmon del pokèdex di kalos ? *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che giorno sono usciti Pokémon X e Y? EH? EH?!


Va beh... vado...


Quante sono le mosse di tipo Erba che contengono nel loro nome la parola "seme"?


Attenti: potrebbe essere una domanda a trabocchetto, come potrebbe non esserla...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che giorno sono usciti Pokemon X e Y? EH? EH?!

Va beh... vado...

Quante sono le mosse di tipo Erba che contengono nel loro nome la parola "seme"?

Attenti: potrebbe essere una domanda a trabocchetto, come potrebbe non esserla...

5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semebomba e infuriaseme,affannoseme, parassiseme ( se vuoi anche semitraglia)

hershel ha barato, prima aveva scritto 3

Sì, ma lui ha chiesto QUANTE, non QUALI, e tu non hai sritto un numero.

Io, anche se modificando il messaggio, ho scritto 5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato :cool:


Visto il leggero caos che si è creato, ne farò altre due di quest. Tanto che volete che sia, per un punto! ^^


Spighetta, certo che puoi partecipare! Se hai letto le precedenti, avrai capito che le quest non sono gare di intelligenza, ma principalmente di velocità ! Se invece vuoi partecipare al contest, avvisami, così ti aspetto!


Weepinbell si evolve con la Pietrafoglia o con la Pietrasolare?


*fugge e si rifugia in un angolino*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...