Light Paladin~ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sono tornato Visto il leggero caos che si è creato, ne farò altre due di quest. Tanto che volete che sia, per un punto! Spighetta, certo che puoi partecipare! Se hai letto le precedenti, avrai capito che le quest non sono gare di intelligenza, ma principalmente di velocità ! Se invece vuoi partecipare al contest, avvisami, così ti aspetto!Weepinbell si evolve con la Pietrafoglia o con la Pietrasolare?*fugge e si rifugia in un angolino*Pietrafoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Pietra solare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Scusate, il vincitore del contest chi è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Pietrafoglia Esatto! Perdonatemi ancora se sono mancato (-_-') Riguardo al contest, non c'è ancora un vincitore, perché come vi ho detto ci sono ancora poche fusioni (solo la tua e quella di Arcerneas19), quindi vorrei aspettare che posti qualcun altro. Dark, tu devi partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non so se ho tempo, sono sommerso di compiti c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non so se ho tempo, sono sommerso di compiti c.c Allora aspetto un paio di giorni, se trovi due minuti me lo fai sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non so se ho tempo, sono sommerso di compiti c.c allora perchè stai chattando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 allora perchè stai chattando? Perché, tu non hai mai scritto un commento su PM mentre fai i compiti? Io lo faccio sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Perché, tu non hai mai scritto un commento su PM mentre fai i compiti? Io lo faccio sempre no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 no Ti stimo O_O Vabbè, tra qualche minuto posto le quest. In guardia, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ti stimo O_O Vabbè, tra qualche minuto posto le quest. In guardia, eh? Puoi farlo il prima possibile che devo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Va bene... vado!Da quali parole deriva il nome di Roserade?*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Da rosa e maschera.Rose e masquerade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Da rosa e maschera.Rose e masquerade. Perfetto! Solo un altro quest e diventerai Assistente.Un momentino che penso a una quest non troppo deficiente. Questa la vedo già un po' più difficile (credo)...Qual è l'unico Pokémon di tipo Coleottero puro che può avere l'abilità Vigore?Vediamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Perfetto! Solo un altro quest e diventerai Assistente.Un momentino che penso a una quest non troppo deficiente. Questa la vedo già un po' più difficile (credo)...Qual è l'unico Pokémon di tipo Coleottero puro che può avere l'abilità Vigore?Vediamo.Pineco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Pineco. Risposta esatta! Sali al terzo grado, quello di Assistente, quindi puoi chiedermi il terzo Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Risposta esatta! Sali al terzo grado, quello di Assistente, quindi puoi chiedermi il terzo Pokémon! Posso dirtelo più tardi? Ora devo andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Posso dirtelo più tardi? Ora devo andare. Certo! Non c'è bisogno di chiedere! Se QuilavaCri si fa viva, le ricordo ha ancora un Pokémon in sospeso da chiedermi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Puoi fare le quest a un orario più normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Puoi fare le quest a un orario più normale? Ok, basta... non si faranno più quest finché tutto il gruppo non si riunisce! Dobbiamo risolvere questa cosa adesso... ci mettiamo d'accordo e troviamo un orario adatto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 O alle tre o alle 20 ( il sabato tutto il giorno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 O alle tre o alle 20 ( il sabato tutto il giorno ) Sì, ma devo anche sapere se va bene per gli altri! Magari, quello che va bene per te non va bene per qualche altro iscritto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sì, ma devo anche sapere se va bene per gli altri! Magari, quello che va bene per te non va bene per qualche altro iscritto... pensavo che stavi facendo un sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Allora, dite quale ora vi va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 E chi le sa queste cose? sono un intenditrice non un insegnante Pokemon!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.