Vincy25 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 E chi le sa queste cose? sono un intenditrice non un insegnante Pokemon!! XD Se leggi le domande precedenti, ti accorgi che alcune sono veramente stupide - come possono testimoniare tutti gli iscritti! Comunque, mi dici verso quale orario vai su Pokémon Millennium? Così mi regolo per fare le quest, dato che stiamo decidendo insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 è tutto nel mio profilo ma non affidarti troppo essendo in prima superiore gli orari cambiano e devo ancora trovare quelli definitivi per sport, arpa, teatro,... che pacchia comunque più o meno sono quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 è tutto nel mio profilo ma non affidarti troppo essendo in prima superiore gli orari cambiano e devo ancora trovare quelli definitivi per sport, arpa, teatro,... che pacchia comunque più o meno sono quelli Letto tutto, e ho capito che ti piace mettere questa faccina *si ricompone* Comunque, cari Custodi, rispondete alla mia domandina... oppure dite addio a quest e contest! Spighetta, per caso sei interessata al contest di spriting? Se la riposta è no, non fa niente, è giusto per sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 A me va bene a qualsiasi orario, anche se non sono presente. Vorrei anche un roselia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 A me va bene a qualsiasi orario, anche se non sono presente. Vorrei anche un roselia. Minisprite aggiunto! Allora, per te, Arcerneas19 e Spighetta ok... Mi servirebbe solo sapere quando va bene per Dark (anche se ha detto che ultimamente è molto impegnato) perché ormai è uno dei pochi che ogni tanto commenta qui! Gli dico anche che se deve postare per il contest può fare con calma, tanto non c'è fretta, visto che nessuno partecipa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Allora, per me va bene a qualsiasi orario, anche perché non c'è un orario fisso in cui sto qua su PM. Infine, se riesco, posterò stasera, dopo che ho finito il compito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Quindi si è deciso? ( me ne mancano solo quattro per passare a vice capo ! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Credo che le posterò nel pomeriggio... ad ogni modo state certi che col tempo aumenteranno, quindi non ci sarà più questo problema! Intanto, posto i due indovinelli di oggi... solo un secondo, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Credo che le posterò nel pomeriggio... ad ogni modo state certi che col tempo aumenteranno, quindi non ci sarà più questo problema! Intanto, posto i due indovinelli di oggi... solo un secondo, eh? Solo un "secondo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Solo un "secondo"? -_-' Quali sono i cinque Pokémon - tutti di tipo Erba - con sette debolezze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Celebi, abamosnow,snover, exeggcute, exegguttor penso.... Per favore dimmi di sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Celebi, abamosnow,snover, exeggcute, exegguttor penso....Per favore dimmi di sì... Ok!Tra il tipo Erba e il Coleottero, qual è il più diffuso?Questa volta cercherò di fare in fretta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io! Mi iscrivo!Nick: FlamingoPokémon: Florges (arancione)Colore:Può andare Arancione? Erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Mi dispiace di avervi lasciati, ma a volte il dovere chiama.Flamingo, scusa, ma a quanto pare i minisprite dei Pokémon di Kalos sono irrecuperabili. Appena riesco a trovare l'icona, la posto subito Per quanto riguarda il colore, non dovete specificarlo, perché abbiamo deciso di cambiarlo al salire di grado. Comunque hai risposto bene, quindi passi subito al grado di Entomologo Puoi chiedermi un secondo Pokémon, se vuoi.Vi faccio le quest di oggi!Quali sono i due Pokémon che fingono di essere di tipo Erba... ma hanno paura dell'acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Mi dispiace di avervi lasciati, ma a volte il dovere chiama.Flamingo, scusa, ma a quanto pare i minisprite dei Pokémon di Kalos sono irrecuperabili. Appena riesco a trovare l'icona, la posto subito Per quanto riguarda il colore, non dovete specificarlo, perché abbiamo deciso di cambiarlo al salire di grado. Comunque hai risposto bene, quindi passi subito al grado di Entomologo Puoi chiedermi un secondo Pokémon, se vuoi.Vi faccio le quest di oggi!Quali sono i due Pokémon che fingono di essere di tipo Erba... ma hanno paura dell'acqua?Lileep e cradily. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Lileep e cradily. No! Pensaci, ce ne sono due che assomigliano molto di più a tipi Erba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 A poco la descrizione EDIT: Materiali usati: Chicorita, Pory-Z e Cherrim.Tecniche: Fusion, recolor e edit.Parti usate: Chicorita (base), Cherrim (ciuffo e "vestitino") e Pory-Z (naso usato come pietre intorno).Nome: Chicorita forma Arcobaleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 A poco la descrizione EDIT: Materiali usati: Chicorita, Pory-Z e Cherrim. Tecniche: Fusion, recolor e edit. Parti usate: Chicorita (base), Cherrim (ciuffo e "vestitino") e Pory-Z (naso usato come pietre intorno). Nome: Chicorita forma Arcobaleno. Solo una cosa: potresti seguire il modulo che ho scritto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Solo una cosa: potresti seguire il modulo che ho scritto io?Scusami, possiamo usare anche sprite già fatti? Io quel chikorita lo ho già visto.......No! Pensaci, ce ne sono due che assomigliano molto di più a tipi Erba...Sono gli unici pokemon erba dopo torterra con un tipo debole all'acqua.A meno che non siano di tipo erba....Bonsly e sodowoodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Penso bonsly e sodowoodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma perché commentate sempre e solo quando non ci sono? O_OPer Detective Erba, risposta esatta... quindi dovrebbero mancargli quattro punti per diventare Vicecapo.Se la fusion di Dark l'aveva fatta in passato, allora non è valida, e deve postarne un'altra.La seconda quest è questa... (che gioco di parole meraviglioso *_*)Quanti sono i Pokémon classificati come "Pokémon Fata"?Quanti. Quanti. Quanti. Non quali. Quanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 C'era scritto che non si potevano usare fusion già usate 0_0". Non l'avevo letto. In tal caso, sì, avevo già usato questa fusion e, no, non ne farò un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma perché commentate sempre e solo quando non ci sono? O_O Per Detective Erba, risposta esatta... quindi dovrebbero mancargli quattro punti per diventare Vicecapo. Se la fusion di Dark l'aveva fatta in passato, allora non è valida, e deve postarne un'altra. La seconda quest è questa... (che gioco di parole meraviglioso *_*) Quanti sono i Pokémon classificati come "Pokémon Fata"? Quanti. Quanti. Quanti. Non quali. Quanti. 32 senza contare le megaevoluzioni e le forme alternative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.