Vai al commento




Vincy25

Post raccomandati

Ooooooooooook :fg: si mi piace questa faccina :fg: ma ora è molto appropiata XD comunque non le fusion non le so fare e non mi apre il link di youtube di hershel... ma che sfigata che sono XD mi ero iscritta perchè adoro i coleottero ma non credevo dovessi essere a un livello cosi :facepalm: comunque :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooooooooooook :fg: si mi piace questa faccina :fg: ma ora è molto appropiata XD comunque non le fusion non le so fare e non mi apre il link di youtube di hershel... ma che sfigata che sono XD mi ero iscritta perchè adoro i coleottero ma non credevo dovessi essere a un livello cosi :facepalm: comunque :fg:

Oh, scusa, non so perchè non te lo apre. A me quel link viene visualizzato correttamente. 

Comunque, la mia risposta alla quest era corretta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora una volta postate qui quando non ci sono :fg:


Comunque credo che abbiate frainteso: io intendevo i Pokémon con la categoria "Fata" e non quelli di tipo Folletto... La risposta era quattro, ovvero Clefairy, Clefable, Snubbul e Granbull!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora una volta postate qui quando non ci sono :fg:

Comunque credo che abbiate frainteso: io intendevo i Pokémon con la categoria "Fata" e non quelli di tipo Folletto... La risposta era quattro, ovvero Clefairy, Clefable, Snubbul e Granbull!

Ah, ok, non lo avevamo capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, mi scuso! à§_ৠOggi ne faccio tre :)


Ehi, dai, partecipate al contest! Non dite che avete paura di partecipare perché non siete bravi, guardate un po' l'obbrobrio che ho fatto io...



post-9411-0-96704100-1382355142.png


Chikopi! XD


Sicuramente è più brutto del vostro :/


Ecco la prima (delle tre) quest.


Quale delle evoluzioni finali degli starter di tipo Erba ha una doppia debolezza al Volante?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, mi scuso! à§_ৠOggi ne faccio tre :)

Ehi, dai, partecipate al contest! Non dite che avete paura di partecipare perché non siete bravi, guardate un po' l'obbrobrio che ho fatto io...

attachicon.gifChikopi.png

Chikopi! XD

Sicuramente è più brutto del vostro :/

Ecco la prima (delle tre) quest.

Quale delle evoluzioni finali degli starter di tipo Erba ha una doppia debolezza al Volante?

Torterra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...