Spighetta Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ooooooooooook si mi piace questa faccina ma ora è molto appropiata XD comunque non le fusion non le so fare e non mi apre il link di youtube di hershel... ma che sfigata che sono XD mi ero iscritta perchè adoro i coleottero ma non credevo dovessi essere a un livello cosi comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ooooooooooook si mi piace questa faccina ma ora è molto appropiata XD comunque non le fusion non le so fare e non mi apre il link di youtube di hershel... ma che sfigata che sono XD mi ero iscritta perchè adoro i coleottero ma non credevo dovessi essere a un livello cosi comunque Oh, scusa, non so perchè non te lo apre. A me quel link viene visualizzato correttamente. Comunque, la mia risposta alla quest era corretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ancora una volta postate qui quando non ci sono Comunque credo che abbiate frainteso: io intendevo i Pokémon con la categoria "Fata" e non quelli di tipo Folletto... La risposta era quattro, ovvero Clefairy, Clefable, Snubbul e Granbull! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ancora una volta postate qui quando non ci sono Comunque credo che abbiate frainteso: io intendevo i Pokémon con la categoria "Fata" e non quelli di tipo Folletto... La risposta era quattro, ovvero Clefairy, Clefable, Snubbul e Granbull! Ah, ok, non lo avevamo capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho aggiornato la lista iscritti con i minisprite di X e Y! Ecco la prima quest di oggi!Di che tipo è la mossa Fascino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho aggiornato la lista iscritti con i minisprite di X e Y! Ecco la prima quest di oggi! Di che tipo è la mossa Fascino? Normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Normale. No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 No! Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Eccomi! Tre quest per diventare Vicecapo! Più tardi posto la seconda, ora sono impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Eccomi! Tre quest per diventare Vicecapo! Più tardi posto la seconda, ora sono impegnato Anche io devo andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ragazzi, mi scuso! à§_ৠOggi ne faccio tre Ehi, dai, partecipate al contest! Non dite che avete paura di partecipare perché non siete bravi, guardate un po' l'obbrobrio che ho fatto io...Chikopi! XD Sicuramente è più brutto del vostro :/Ecco la prima (delle tre) quest.Quale delle evoluzioni finali degli starter di tipo Erba ha una doppia debolezza al Volante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ragazzi, mi scuso! à§_ৠOggi ne faccio tre Ehi, dai, partecipate al contest! Non dite che avete paura di partecipare perché non siete bravi, guardate un po' l'obbrobrio che ho fatto io... Chikopi.png Chikopi! XD Sicuramente è più brutto del vostro :/ Ecco la prima (delle tre) quest. Quale delle evoluzioni finali degli starter di tipo Erba ha una doppia debolezza al Volante? Torterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Potete evitare di farli all' una io sto a scuola, comunque torterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Volante non è superefficace su Terra :/Comunque, dai, Arcerneas, non fa niente se te ne perdi una, che vuoi che sia? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Volante non è superefficace su Terra :/Comunque, dai, Arcerneas, non fa niente se te ne perdi una, che vuoi che sia? :laugh:non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 E dai, la risposta è facile! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Chesnaught ( 6 gen )) Spero vada bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Arcerneas19 guadagna un altro punto! Altri tre e diventerai Vicecapo Ecco la seconda!La Megapietra che permette a Tropius di megaevolversi si chiama Tropite o Tropiusite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Tropite ( esiste?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Tropite ( esiste?) No, non esiste. La risposta era "Tropius non può megaevolversi". Le domande si stanno facendo più difficili, vero? *gli lanciano pomodori* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 No, non esiste. La risposta era "Tropius non può megaevolversi."Le domande si stanno facendo più difficili, vero? *gli lanciano pomodori*e non cioccolato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Uhm... sì, forse è meglio. Lo rifaccio.Le domande si stanno facendo più difficili, vero? *gli lanciano cioccolato*La terza la faccio più tardi, quando arriverà anche qualcun altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Scusate à§_à§Se qualcuno c'è me lo dica, altrimenti si lamentano che li faccio a orari strani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.