Manuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 (modificato) Quinto giorno di trapelazioni su Pokémon X e Pokémon Y. Dopo decine di ore di gioco da parte dei giocatori che hanno ricevuto i titoli in anteprima, le novità non sono ancora terminate!Cronologia degli aggiornamenti dell'articolo:@22.37 Grotta dello spirito@22.29 Varie immagini@22.24 Allenatrice Psico@16.05 Allenatori di Pokémon@16.03 Immagini varie@15.20 Informazioni su Dragalge@15.16 Palestra di tipo folletto@15.03 Pokédex Dusparce Skrelp@15.01 Nuovo allenatore di Pokémon@14.53 Statistiche di MegaAmpharos@12.59 Varie informazioni@12.45 AZ e i MegaPokémon@11.38 Statistiche e tipo di Florges@11.34 Area di Goomy@11.27 Statistiche MegaMewtwo Y@11.27 Isola e Ampharosite@11.17 Nuovo Pokémon: Il Leggendario Z@11.09 Nuova Area@10.55 Totale dei nuovi Pokémon@10.52 Allenatore AZ@02.40 Campionessa Diantha@02.26 Superquattro Siebold@02.15 Superquattro Drasna@02.12 Superquattro Malva@02.06 Superquattro Wikstrom@01.15 Nuovo Pokémon: Noibat!Grotta dello spiritoE' stata scoperta una grotta misteriosa in mezzo al mare chiamata "Il rifugio dello spirito del mare" Questo luogo apparentemente deserto è accessibile solamente dopo la lega ed è composto di una sola "stanza". All'interno della grotta non c'è nessuna musica, solamente il suono delle goccioline d'acqua. Che sia uno di quei luoghi in cui verrà sbloccato un evento particolare attraverso dei DLC in futuro?Varie immaginiAccesso alla sala d'onoreAllenatrice PsicoAllenatori di PokémonImmagini varieSchermata Fine del giocoInformazioni su DragalgePalestra di tipo follettoPokédex Dusparce SkrelpNuovo allenatore di PokémonStatistiche di MegaAmpharosVarie informazioni- Il personaggio apposto al nostro (Serena o Calem) dopo la lega avrà un legame molto forte con il personaggio principale.- La nostra amica Shana scambierà il suo Pokémon Iniziale per un Volbeat.- Ci sarà la Maison delle Lotte che sarà molto simile alla Torre Lotta e si potrà lottare in singolo, doppio, triplo e a rotazione. Bisognerà sopravvivere il più a lungo possibile e si vinceranno PL da scambiare con premi favolosi, tra cui una capsula che permetterà di scambiare l'abilità di un Pokémon che ne possiede più di una!- Clefairy è di tipo Folletto!AZ e i MegaPokémonL'Allenatore AZ è la prima persona che ha megaevoluto un Pokémon, oltre 3000 anni fa. MegaLucario è stato il primo Pokémon a subire una MegaEvoluzione. AZ pare essere molto alto e imparentato con il personaggio Lysandre.Statistiche e tipo di Florges Florges possiede un solo tipo, Folletto, a dispetto di quanti pensavano che fosse anche di tipo Erba.Si evolve da Floette con Pietrabrillo.Area di GoomyL'area in cui è possibile trovare Goomy!Statistiche MegaMewtwo YIsola e AmpharositeL'Ampharosite, necessaria per Megaevolvere Ampharos, si trova in un isola!Il Leggendario ZIl leggendario Z si chiama Zygarde e ha una abilità chiamata in inglese Aura Break che blocca le abilità di Xerneas e Yveltal! Il Pokémon è il 718 del Pokédex nazionale!Nuova AreaDopo la conclusione della Lega il Professor Platan ti darà un biglietto del treno per visitare una città precedentemente non accessibile, in cui ci sarà una misteriosa grotta.Totale dei nuovi PokémonIl 717 sarà Yveltal mentre il 650 sarà Chespin, in totale ci sono 68 Nuovi Pokémon, escludendo il Leggendario Z!Allenatore AZAppare un nuovo personaggio misterioso, l'allenatore AZ! Possiede Torkoal, Sigilyph e Golurk!Campionessa DianthaRivelata la campionessa, è Diantha! Esperto nei tipi Acqua. I suoi Pokémon Hawlucha, Aurorus, Tyrantrum, Goodra, Gourgeist e Gardevoir, che può megaevolversi in MegaGardevoir!Superquattro SieboldRivelato l'ultimo Superquattro, il suo nome è Siebold, Esperto nei tipi Acqua. I suoi Pokémon sono Clawitzer, Starmie, Gyarados e BarbaracleSuperquattro DrasnaRivelato il terzo Superquattro, il suo nome è Drasna, Esperto nei tipi Drago. I suoi Pokémon sono Dragalge, Altaria, Noivern e Druddigon. Dragalge è il nome dell'evoluzione del Pokémon Skrelp.Superquattro MalvaRivelato il secondo Superquattro, il suo nome è Malva, Esperto nei tipi Fuoco. I suoi Pokémon sono Pyroar, Talonflame, Torkoal e ChandelureSuperquattro WikstromRivelato il primo Superquattro, il suo nome è Wikstrom, Esperto nei tipi Accaio. I suoi Pokémon sono Klefki, Probopass, Aegislash e ScizorRivelato NoibatRivelato Noibat, la pre-evoluzione di Noivern! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira e Tyler Durden 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma quanto è puccio!? *o*! E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore e -Gokudera 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 (modificato) Miscuglio tra Chandelure-Pidove-Silcoon-Noivern mi sembra. ;DPerò è puccio lo stesso u.u Modificato 5 ottobre, 2013 da PokéJomedyd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 OMG! è PERFETTTOOOO!MIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 E' adorabile, mi piace tantissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 OMG, è troppo puccia! >W<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Un pipistrello che però in realtà è un drago... Boh boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 PUCCIOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ci sta. Ben realizzata sia la pre sia la evo finale. E' stata aggiunta una reazione da XYAleYX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non ho voluto creare un Topic a riguardo per paura che si rivelasse Fake. :cEppure, non mi sarei mai aspettato un Pre-evo di Noivern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Noibat E' stata aggiunta una reazione da Samuel e Chisaki Hiradaira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non ho voluto creare un Topic a riguardo per paura che si rivelasse Fake. :cEppure, non mi sarei mai aspettato un Pre-evo di Noivern.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Aspetta un attimo.... prima un rumor diceva che Noibat era un Coleottero Buio... un Pokémon Raro... e adesso... che è stato svelato.. non ci sto capendo più niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Aspetta un attimo.... prima un rumor diceva che Noibat era un Coleottero Buio... un Pokémon Raro... e adesso... che è stato svelato.. non ci sto capendo più niente.Mo' quello era Nixt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mo' quello era Nixt Si, ma è un pipistrello è strano fare 1 Generazione con 2 specie identiche di Pokémon, senza contare che Nixt potrebbe essere questo ma con il nome localizzato in qualche altra lingua, come orootto in trevanent o qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Carino, è bello anche il collegamento con il pipistrello orecchione, semplice ma efficace. Game Freak ha fatto proprio un buon lavoro, ritornando sulla via della semplicità per le forme ha davvero fatto centro a mio parere. E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 mie impressioni:ultimo superquattropokemon tipo acquacampione pokemon normale o folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Noibat come la sua evoluzione mi piace parecchio.L'unico tipo drago che mi piace veramente ho dovuto vederlo alla sesta generazione.Pazzesco.Nessuno ha gusti strani come me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ho azzeccato il tipo di pokemon dell'ultimo dei superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Noibat è bellissimo!! I superquattro anche soprattutto quello di tipo acqua!!! Ma ce o sbaglio un errore... la campinessa esperta in tipo acqua?? Gardevoir nn mi sembra niente di che me l' aspettavo migliore...invece sembra solo ingrassata e coi capelli da raffaella carrà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Campionessa DianthaRivelata la campionessa, è Diantha! Esperto nei tipi Acqua. I suoi Pokémon Hawlucha, Aurorus, Tyrantrum, Goodra, Gourgeist e Gardevoir, che può megaevolversi in MegaGardevoir! LOL, toglietelo xD E' stata aggiunta una reazione da Sherou 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ragazzi ho notato una cosa... ma chesnaught nn assomiglia terribilmente a buzzlightyear??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Malva è bellssima! *-**fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 WTF !? O_Oallora:-Diantha è la campionessa e chi se l'aspettava , MegaGardevoir mi piace molto -e quindi alla fine l' evo finale di Skreelp è di tipo drago ... non mi sorprende , devo cercare di averlo a tutti i costi-i superquattro non mi fanno impazzire , ma almeno non sono penosi :/-la pre-evo di Noviern è molto pucicca <3 , ma non so ancora se la cattureròqualcuno può aggiungere lui al primo post ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mega gardevoir è praticamente una sposa xD...che dire dei super 4?mi piace soprattutto il cavaliere ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati