Vai al commento



Leggendario Z, Superquattro, Campione, Pre-evoluzione di Noivern - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Quinto giorno]


Manuel

Post raccomandati

Guest Chespin26

Yeeeeeeee, sempre detto che Diantha era la campionessaaaa, victory! I superquattro mi fanno troppo ridere, sono belli e scherzosi-esagerati!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma con Zygarde o cm si chiama hanno rivelato 71 pokemon e Zygarde è il 718 poi 649+71=720!!! Com'è possibile???!

infatti sono 69 i pokemon nuovi

 

La grotta della nuova area è dove vive Zygarde secondo me ( a me sembra tipo coleottero / drago )

E' Drago/Terra, confermato da un pezzo ormai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io credo che ci saranno altri pokémon leggendari magari anche evento come è successo con geensect e meloetta che erano "nascosti" in un certo senso si potevano solo tramite evento o con trucchi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il leggendario Z è figo, anche se sembra un ibrido tra un serpente e una mosca...

Secondo me i pokèmon sono di più(2-3 massimo)... Ci sono quelli evento, e certamente non li possono rivelare ora!
Mi domando chi sia questo allenatore AZ...
Insomma, sono soddisfatto, anche se non potrò comprare X e Y :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo sapevo che z era un serpente ! o meglio si supponeva visto che i leggendari si basavano sull'yggdrasil, doveva esserlo!


dhianta (si scrive così?) me lo sentivo che era capopalestra o  campionessa o comunque un allenatrice potente, cioè la Francia è la capitale della bellezza e della moda, lei è una diva della moda e ti introduce ad essa (personalizzazione) quindi l'ho sempre pensato, sinceramente mi aspettavo un cameo di Camelia e invece neanche l'ombra...


ma gardevoir ingrassa con la megaevo o si tratta solo di uno screenshot nel momento sbagliato oppure ha "la gonna" a gabbia?


 


spero che megagardevoir aumenti in velocità  anche se a giudicare dall'aspetto credo che aumentino le difese e forse l'att.speciale contro la velocità  che cala


 


però per essere alla prima sfida và  detto che alla lega i livelli sono altini, se gardevoir è la bestia nera del campione si deduce che sia il pokemon più forte della lega ed è al 68, chissà  alla rivincita a che livelli giungeranno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello il leggendario Z, non so perché ma il suo corpo mi ricorda vagamente Volcarona (ok, sto delirando ahahahah). I Superquattro hanno dei tipi interessanti e delle squadre equilibrate, vedremo in-game.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaaallora

1) Il leggendario Z é bellissimo a mio parere e conferma la teoria dell'yggdrasil. Preferivo il tipo veleno però.

Dalla descrizione sembra un pokemon buono nonostante il suo aspetto.

2) Come facciamo a sfidare AZ se é vissuto 3000 anni prima?! Mistero

3) I superquattro sono tutti molto belli e il fatto che ognuno possieda una ME renderá le battaglie ancora piú avvincenti. Ah giusto il campione proprio non me lo aspettavo: le donne continuano a comandare :(

4) Noibat é pucciosissimo mentre megagardevoir non mi piace molto.

Lo starter di Shana é quello debole al nostro per caso?! Wow avremo due starter di Kalos, uno di Kanto e Torchic :D

Ah l'abilità  del leggendario Z non annulla solo quelle di Xerneas e Yveltal ma inverte pure l'effetto indebolendo le mosse folletto e buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...