Vai al commento



Leggendario Z, Superquattro, Campione, Pre-evoluzione di Noivern - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Quinto giorno]


Manuel

Post raccomandati

oddio, forse questo era l'unico spoiler che NON volevo vedere XD ma praticamente ho cliccato senza pensarci e...ta daaaa!!! XD


Sinceramente, sospettavo che Diantha centrasse qualcosa con i capipalestra/super4...ed infatti XD è pure campionessa °A° interessante il fatto che il suo Pokemon possa megaevolversi, questo la rende più temibile ^^


Bello il design degli altri super4!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il leggendario Z non mi sembra granchè, e neanche la campionessa, ma mi abituerò


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zygrade non mi fa impazzire ma se fanno come nella seconda terza e quarta generazione, faranno pokemon z e saranno catturabili sia xerneas che yveltal. Magari diantha è esperta d' acqua perché i suoi pokémon conoscono mosse di tipo acqua che saranno difficili da affrontare. se faranno la evo di mezzo tra noibat e noivern magari saranno loro la famiglia pseudo-leggendaria e non quella di goodra. In ogni caso zygrade è un tipo drago con una colorazione verdina (rayquaza): Hoenn confirmed!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokémon nuovi certi sono 69 a dire il vero (contando anche Z) 718-649=69, cmq non sono in TUTTO 69 visto che mancano gli altri leggendari

già ...speriamo in loro...però se verranno altri leggendari il numero dei pikè andra al massimo fino ad 80 e se la Gamefreak vuole fare una generazioe coi fiocchi dovrebbero inventarsi 5-6 ME o 10 pokèmon nuovi con le evo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...