Vai al commento


Leggendario Z, Superquattro, Campione, Pre-evoluzione di Noivern - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Quinto giorno]


Manuel

Post raccomandati

Ma non è che Az sia uno spirito? è impossibile che abbai 3000 anni :crazy:  



 


- Il personaggio apposto al nostro (Serena o Calem) dopo la lega avrà  un legame molto forte con il personaggio principale.


 


 



In che senso ? si fidanzano?  :laugh:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma fra i 69/67/quanti sono pokemon non ci sono le megaevoluzioni vero? perchè se fosse come dico io potrebbero fare una settantina di pokemon del tutto nuovi e fare una trenta/quarantina di mega evoluzioni che alla fine sono considerabili pokemon 'nuovi'... no perchè fino ad ora ho accettato TUTTO in questo gioco, il tipo folletto, tutti i cambi, i nuovi pokemon, tutte le megaevoluzioni, tutte le scelte che hanno fatto (forse tranne la banca pokemon) però che i pokemon nuovi siano solo 70.. mi ha deluso un pò a dirla tutta..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma fra i 69/67/quanti sono pokemon non ci sono le megaevoluzioni vero? perchè se fosse come dico io potrebbero fare una settantina di pokemon del tutto nuovi e fare una trenta/quarantina di mega evoluzioni che alla fine sono considerabili pokemon 'nuovi'... no perchè fino ad ora ho accettato TUTTO in questo gioco, il tipo folletto, tutti i cambi, i nuovi pokemon, tutte le megaevoluzioni, tutte le scelte che hanno fatto (forse tranne la banca pokemon) però che i pokemon nuovi siano solo 70.. mi ha deluso un pò a dirla tutta..

tranquillo nei 70 non sono incluse le ME ma comunque rimangono pochi 70 nuovi pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow!!!! quante news!!!!!! ma ke bello!!!! la campionessa è carinissima,e sembra anke forte. i super4 sn okey,ma quello acciaio è meraviglioso. az mi incuriosisce moltissimo, penso ek diventera una specie di n...il leggendario z è,cm tutti si aspettavano,un serpente,niente di strano. incommentabile,x il momento,la scelta di solo 67 pkmn nuovi. ke la scelta sia dettata dal desiderio di,oltre ke innovare, mantenere un legame con la tradizione mettendo molti pkmn vekki? boh,solo il tempo ce lo dirà 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo ti serva a molto visto che avranno spoilerato circa il 90% del gioco

Infatti ormai mancano solo:

*I leggendari

*Alcune ME credo

*I pokemon vecchi di tipo folletto

*La nuova forma di Arceus

 

il resto dovremmo sapere tutto immagino

wow!!!! quante news!!!!!! ma ke bello!!!! la campionessa è carinissima,e sembra anke forte. i super4 sn okey,ma quello acciaio è meraviglioso. az mi incuriosisce moltissimo, penso ek diventera una specie di n...il leggendario z è,cm tutti si aspettavano,un serpente,niente di strano. incommentabile,x il momento,la scelta di solo 67 pkmn nuovi. ke la scelta sia dettata dal desiderio di,oltre ke innovare, mantenere un legame con la tradizione mettendo molti pkmn vekki? boh,solo il tempo ce lo dirà 

Ecco un'altro che non sa contare, SONO 69 E MANCO SO TUTTI MANCANO ANCORA I LEGGENDARI!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...