Vai al commento



Leggendario Z, Superquattro, Campione, Pre-evoluzione di Noivern - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Quinto giorno]


Manuel

Post raccomandati

Mi vorrei sbattere la testa contro il muro, apro la discussione e senza volerlo mi spoilero il campione, se mi sono shockato ora figuriamoci quando ci avrei giocato. Vabbè, comunque, non mi aspettavo proprio (come appunto ho fatto intuire) Diantha come Campionessa  :fg:


La pre-evo di Noivern l'ho vista di svista (?) e mi è sembrata puccia *W*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_mu80wuc8mw1r8sc3ro1_1280_2013_10_tumblr_mu8141umjk1r8sc3ro4_1280_2013_10_

freccia.gifSuperquattro Drasna

Rivelato il terzo Superquattro, il suo nome è Drasna, Esperto nei tipi Drago. I suoi Pokémon sono Dragalge, Altaria, Noivern e Druddigon (che può diventare MegaDruddigon). Dragalge è il nome dell'evoluzione del Pokémon Skrelp.

 

Perché, Mega Druddigon è già  stato rivelato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tipi dei superquattro mi piacciono, Noibat è bellissimo e pucciosissimo, ma Noivern non mi piace quindi non lo prenderò. à§wà§
La campionessa come artwork non mi piace tanto (#TeamCamilla!!11!!) ma ODDIO MEGA GARDEVOIR à§_à§_à§_à§_à§_à§_ৠSperavo tantissimo una ME per Gardevoir, uno dei pokemon migliori di sempre, bella, elegante, raffinata, di classe e forte, non tantissimo come altri ma forte. E adesso con sto vestitino più da principessa/sposa spaccherà  i culi. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi vergogno da morire, non so voi, ma mi faccio davvero tristezza, mi sono spoilerato, oltre che gli elite four anche i capipalestra, tutto orami so, mi faccio davvero schifo, scusate ora faccio un commento costruttivo: 


Li adoro tutti, tranne il tizio con l' armatura, poi, il mio preferito è il principe, è...è...COSI' MISTERIOSO!!! *W*


Dantia è proprio come Camilla, spero siano amiche! :D


MegaGardevoir, boh, superdifesa? :rotfl:


Sembra abbia una super gonna indistruttibile! XD


Noibat- Woobat


Ora questi sopra-citati e le loro rispettive evo sono legati! <3


A parte ciò lo trovo adorabile, a patto che non mi compaia ogni 3 per 2 in una caverna, a quel punto verrà  avviato un processo di sterminio di massa! <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi vergogno da morire, non so voi, ma mi faccio davvero tristezza, mi sono spoilerato, oltre che gli elite four anche i capipalestra, tutto orami so, mi faccio davvero schifo, scusate ora faccio un commento costruttivo: 

Li adoro tutti, tranne il tizio con l' armatura, poi, il mio preferito è il principe, è...è...COSI' MISTERIOSO!!! *W*

Dantia è proprio come Camilla, spero siano amiche! :D

MegaGardevoir, boh, superdifesa? :rotfl:

Sembra abbia una super gonna indistruttibile! XD

Noibat- Woobat

Ora questi sopra-citati e le loro rispettive evo sono legati! <3

A parte ciò lo trovo adorabile, a patto che non mi compaia ogni 3 per 2 in una caverna, a quel punto verrà  avviato un processo di sterminio di massa! <3

Già , quel superquattro è davvero misterioso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diantha è una meraviglia, ma megagardevoir non mi piace per niente... è uguale alla pre-evo ma con un' oscena gonna gonfia:( siebold mi piace un sacco, e adoro il fatto che sia specializzato nei tipi acqua. anche drasna mi piace, e non poco. al contrario, trovo malva orribile. wikstrom è strano... ma mi piace anche lui un sacco*o* e noibat è... forse uno dei pokemon più belli di sempre.. è assolutamente tenerissimo e meravoglioso! mi è venuta voglia di averlo in squadra... mi sa che ci farò un pensierino!:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WTF !? O_O

allora:

-Diantha è la campionessa e chi se l'aspettava , MegaGardevoir mi piace molto :mki:

-e quindi alla fine l' evo finale di Skreelp è di tipo drago ... non mi sorprende , devo cercare di averlo a tutti i costi

-i superquattro non mi fanno impazzire , ma almeno non sono penosi :/

-la pre-evo di Noviern è molto pucicca <3 , ma non so ancora se la catturerò

qualcuno può aggiungere lui al primo post ? tumblr_mu8ar2yrXs1r8sc3ro2_400.jpg

Il terzo leggendario? É asessuato e di lv. 70! Non si trovano pokemon non leggendari di quel livello!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...