Vai al commento



Leggendario Z, Superquattro, Campione, Pre-evoluzione di Noivern - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Quinto giorno]


Manuel

Post raccomandati

Guest AquaSamurott

Cioè, combatti contro AZ che dovrebbe essere in un cimitero da più di 2000 anni? Ma hanno inventato le macchine del tempo nel mondo dei pokemon o cosa?

Z è figo, ma non mi entusiasma molto... Spero gli altri leggendari siano bombastici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono curioso di scoprire a cosa serva o chi si trovi nella grotta dello spirito bellissima la fase prima di noiverm inquanto al leggendario è troppo bello secondo me per descriverlo, :bidof:  :bidof:  :bidof:  sono curiossissimo di scoprire la sua mossa esclusiva e la sala di onore la trovo insolita con l'ascensore :sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è sicuro che ci saranno, come non è sicuro che non ci saranno.

Se non ci saranno sarà  il peggior gioco Pokémon mai creato della serie principale per me.

Ci saranno, ma non ricordo dove ho sentito questo, avevo visto pure lo screen, ma non confermo nulla! : /

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se sono veri, molti dei pokèmon mostrati in tutte le new's sono quasi tutti belli escluso qualcuno, ma da vero pokèfan troverò spazio e tempo da dedicare anche per i pokèmon bruttarelli!


 


Zygarde sicuramente si unisce alla lista dei leggendari più brutti di sempre, se volevano fare un serpentone spaventoso potevano fare di meglio che presentarci questo obbrobrio, comunque posso dire anche ma chi se ne frega, tanto io i pokèmon rari/leggendari non li uso mai a parte qualche rarissima volta il mio pucciosissimo Mew, da cui non riesco a separarmi quando sono in viaggio nelle varie città , "Mew the best legendary pokèmon". penso che Mew riesca a catturare l'attenzione di tutti quelli che amano i pokèmon, non lo so sembra un gattino, un topo, attenzione e io odio i gatti... però mew lo adoro da morire.


 


Comunque tornando a Zygarde non ci trovo nulla di spettacolare in quel pokèmon, meno per il fatto che può fare il C*** a 


Xerneas e Yveltal, togliendogli le rispettive abilità  distruttive.


 


comunque a parer mio Goodra è il miglior pokèmon che hanno spoilerato, penso che se non sia un fake farà  parte del mio nuovo team.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho trovato su un sito questa immagine....voi che ne dite?

attachicon.gifHBSjFob.jpg

e il pokèmon furetto è il pokèmon cuscino, e si chiama

Omnignon

attachicon.giftumblr_mtpozkDS901r8sc3ro1_500.jpg

Secondo me il secondo potrebbe risultare vero... Oddio, la tecnica usata nell'artwork è impeccabile! Se è un fake, è fatto veramente molto, molto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il secondo potrebbe risultare vero... Oddio, la tecnica usata nell'artwork è impeccabile! Se è un fake, è fatto veramente molto, molto bene.

ma se sono confermati fake sono confermati fake -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...