Guest AquaSamurott Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Cioè, combatti contro AZ che dovrebbe essere in un cimitero da più di 2000 anni? Ma hanno inventato le macchine del tempo nel mondo dei pokemon o cosa?Z è figo, ma non mi entusiasma molto... Spero gli altri leggendari siano bombastici E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 sono curioso di scoprire a cosa serva o chi si trovi nella grotta dello spirito bellissima la fase prima di noiverm inquanto al leggendario è troppo bello secondo me per descriverlo, sono curiossissimo di scoprire la sua mossa esclusiva e la sala di onore la trovo insolita con l'ascensore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Omg allora forse faranno pkmn z... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 nuova immagine si può cavalcare Mamoswine!! sulla neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non è sicuro che ci saranno, come non è sicuro che non ci saranno. Se non ci saranno sarà il peggior gioco Pokémon mai creato della serie principale per me. Ci saranno, ma non ricordo dove ho sentito questo, avevo visto pure lo screen, ma non confermo nulla! : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non ho capito una cosa... questo AZ viene dal passato o è una persona ancora vivente? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 AZ... che caspio di nome è?! Sta rubando il ruolo ad N T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ahahahaha mi hai fatto morire !!! Ma perchè così fissato sui fantallenatori ? Vedo che ne parli spesso ma non ho mai capito da dov'è nata la passione o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Finalmente hanno dato una linea evolutiva chiara a Noivern! Almeno so quanti livelli devo farlo salire per avere una viverna/pipistrello gigante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 LOL solo 2 pokémon volanti (Fletchling e Yveltal). Bene sono obbligato a catturare Fletchling e lasciare Litleo.Fuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Noibat mi viene il mal di testra è troppo puccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 LOL solo 2 pokémon volanti (Fletchling e Yveltal). Bene sono obbligato a catturare Fletchling e lasciare Litleo.FuuuuuuuuuuuuuuuuuuC'è anche Noibat (e Noivern). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ho trovato su un sito questa immagine....voi che ne dite?e il pokèmon furetto è il pokèmon cuscino, e si chiamaOmnignon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 se sono veri, molti dei pokèmon mostrati in tutte le new's sono quasi tutti belli escluso qualcuno, ma da vero pokèfan troverò spazio e tempo da dedicare anche per i pokèmon bruttarelli! Zygarde sicuramente si unisce alla lista dei leggendari più brutti di sempre, se volevano fare un serpentone spaventoso potevano fare di meglio che presentarci questo obbrobrio, comunque posso dire anche ma chi se ne frega, tanto io i pokèmon rari/leggendari non li uso mai a parte qualche rarissima volta il mio pucciosissimo Mew, da cui non riesco a separarmi quando sono in viaggio nelle varie città , "Mew the best legendary pokèmon". penso che Mew riesca a catturare l'attenzione di tutti quelli che amano i pokèmon, non lo so sembra un gattino, un topo, attenzione e io odio i gatti... però mew lo adoro da morire. Comunque tornando a Zygarde non ci trovo nulla di spettacolare in quel pokèmon, meno per il fatto che può fare il C*** a Xerneas e Yveltal, togliendogli le rispettive abilità distruttive. comunque a parer mio Goodra è il miglior pokèmon che hanno spoilerato, penso che se non sia un fake farà parte del mio nuovo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ho trovato su un sito questa immagine....voi che ne dite? HBSjFob.jpg e il pokèmon furetto è il pokèmon cuscino, e si chiama Omnignon tumblr_mtpozkDS901r8sc3ro1_500.jpg Secondo me il secondo potrebbe risultare vero... Oddio, la tecnica usata nell'artwork è impeccabile! Se è un fake, è fatto veramente molto, molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Secondo me il secondo potrebbe risultare vero... Oddio, la tecnica usata nell'artwork è impeccabile! Se è un fake, è fatto veramente molto, molto bene. ma se sono confermati fake sono confermati fake -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 peccato era molto carino Omnignon .....ma secondo me non si rivelerà face alla finene ho trovato un altro:bubblix....non so se è fakeecco link: http://i.imgur.com/4SPIzSu.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati