Vai al commento

(spoiler) rivelato il pokémon Z !!!

GreenChespin

Post raccomandati

Inviato

come da titolo cercando su internet ho trovato questo :

http://zygarde.tumblr.com/image/63237126142

che dire , premetto che potrebbe essere fake ma chiedo la vostra opinione ...

come si può notare Zygarde è un pokémon di tipo drago e terra , possiede l' abilità  aura break e si potrà  trovare dopo la lega a lv 70 , proprio come Kyurem , Giratina e Rayquaza , per quanto riguarda l' aspetto sembra proprio un serpente (sembra ...) e sono sicuro al 99% che possa avere anche un' altra forma (magari in un ipotetico Pokemon versione Z) e questo è tutto , a voi i commenti :D

tumblr_mu8ar2yrXs1r8sc3ro2_400.jpgtumblr_mu8ar2yrXs1r8sc3ro1_400.jpgtumblr_mu8axbyrHk1r8sc3ro1_1280.jpg

Guest willos84
Inviato

Bellooo! Cmq guardandolo di profilo ha proprio la forma a Z!!

Inviato

inoltre è il pokémon numero 718 del pokédex , da questo possiamo ricavare il numero totale dei pokémon di 6 gen :D

non credo sia l' ultimo del pokedex comunque, ci saranno i classici leggendari ottenibili con un  evento dopo di lui

Vi immaginate che figata se potesse cambiare forma tipo kyurem (ma meno fusione di pokemon fatta a caso ovviamente :v)

Inviato

come, nn convince in autenticità  o come pokèmon, secondo me va per entrambi bene poi è vero per il liv la quantità  di dati l'immaggine sulla pokèdex e poi basta guardare con chi combatte e il livello del pokèmon contro combatte secondo me un fake nn è e come kyurem nella storia credo nn uscira niente di lui se nn sulla pokedex. l'unico modo è o sperare nell'uscita di pokèmon z o pensare che quel pokèmon è collegato con xerneas e yvetal

A me non mi convince, boh...

Inviato

Io lo avevo detto,anche in un topic,ma voi no non lo faranno bla bla bla.

Inviato

non lo so, mi aspettavo qualcosa di più cazzuto, non è brutto ma non saprei...

io aspetto di vedere se può cambiare forma o qualcosa del genere e il suo contesto nella storia per giudicarlo

Inviato

io aspetto di vedere se può cambiare forma o qualcosa del genere e il suo contesto nella storia per giudicarlo

vero, forse col tempo mi piacerà  e mi sembrerà  anche figo, però così all'improvviso non so dire nulla...

Inviato

ecco cosa dice la voce del pokèdex in italiano                                                                                                                                                       è ipotizzato che sta monitorando quelli che distruggono l'ecosistema dalle profondità  della grotta dove vive                                                       invece questa è l'abilita in italiano

gli effetti delle abilità  "Aura" sono invertiti

Inviato

gli attacchi sono facili da capire tranne uno voi sapete che attacco è crunch perche tradotto vuole dire scricciolo quindi ipotizzo sia una nuova mossa o mi sbaglio. è il pokèmon ordine

Inviato

ecco cosa dice la voce del pokèdex in italiano                                                                                                                                                       è ipotizzato che sta monitorando quelli che distruggono l'ecosistema dalle profondità  della grotta dove vive                                                       invece questa è l'abilita in italiano

gli effetti delle abilità  "Aura" sono invertiti

vuol dire che per quanto riguarda yvelta gli attacchi di tipo buio invece di aumentare diminuiranno e per xerneas invece diminuiranno gli attacchi di tipo folletto (diminuisce la potenza degli attacchi in entrambi i casi, un pò come rayquaza che annullava siccità  e piovischio di groudon e kyogre)

gli attacchi sono facili da capire tranne uno voi sapete che attacco è crunch perche tradotto vuole dire scricciolo quindi ipotizzo sia una nuova mossa o mi sbaglio. è il pokèmon ordine

sgranocchio

Inviato

quoto , mi pare ovvio che possa avere un' alta forma

Inviato

vuol dire che per quanto riguarda yvelta gli attacchi di tipo buio invece di aumentare diminuiranno e per xerneas invece diminuiranno gli attacchi di tipo folletto (diminuisce la potenza degli attacchi in entrambi i casi, un pò come rayquaza che annullava siccità  e piovischio di groudon e kyogre)

sgranocchio

solo che rayquaza se non sbaglio annulla le condizioni meteo in generale oltra a quelle di groudon e kyogre mentre invece questo pokemon funziona solo conto xerneas ed yveltal

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...