GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 come da titolo cercando su internet ho trovato questo :http://zygarde.tumblr.com/image/63237126142che dire , premetto che potrebbe essere fake ma chiedo la vostra opinione ...come si può notare Zygarde è un pokémon di tipo drago e terra , possiede l' abilità aura break e si potrà trovare dopo la lega a lv 70 , proprio come Kyurem , Giratina e Rayquaza , per quanto riguarda l' aspetto sembra proprio un serpente (sembra ...) e sono sicuro al 99% che possa avere anche un' altra forma (magari in un ipotetico Pokemon versione Z) e questo è tutto , a voi i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E' bellissimo Non penso sia fake,di solito si capisce se lo sono oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 fantastico un leggendario drago-terra varrebbe a dire che si preannuncia pokèmon versione z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 molto bellp a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 inoltre è il pokémon numero 718 del pokédex , da questo possiamo ricavare il numero totale dei pokémon di 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ha la forma di una Z,ed è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest willos84 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Bellooo! Cmq guardandolo di profilo ha proprio la forma a Z!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ancora non riesco a crederci ..e pensare che c'erano rumor su questo pokémon dai primi giorni dopo la rivelazione di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Dato che è il n718 credo che a l'allarme ci siano ... 69 pokemon ! (Credo) P.S: È bellissimo ma aspetto l'artwork ufficiale !*kalos LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Bello bello bello..potrebbe essere fake ma spero sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 bellissimo anche se l' abilità è un po inutile dato che funziona solo contro xerneas ed yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A me non mi convince, boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 inoltre è il pokémon numero 718 del pokédex , da questo possiamo ricavare il numero totale dei pokémon di 6 gen non credo sia l' ultimo del pokedex comunque, ci saranno i classici leggendari ottenibili con un evento dopo di lui Vi immaginate che figata se potesse cambiare forma tipo kyurem (ma meno fusione di pokemon fatta a caso ovviamente :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 come, nn convince in autenticità o come pokèmon, secondo me va per entrambi bene poi è vero per il liv la quantità di dati l'immaggine sulla pokèdex e poi basta guardare con chi combatte e il livello del pokèmon contro combatte secondo me un fake nn è e come kyurem nella storia credo nn uscira niente di lui se nn sulla pokedex. l'unico modo è o sperare nell'uscita di pokèmon z o pensare che quel pokèmon è collegato con xerneas e yvetal A me non mi convince, boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io lo avevo detto,anche in un topic,ma voi no non lo faranno bla bla bla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 non lo so, mi aspettavo qualcosa di più cazzuto, non è brutto ma non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 non lo so, mi aspettavo qualcosa di più cazzuto, non è brutto ma non saprei... io aspetto di vedere se può cambiare forma o qualcosa del genere e il suo contesto nella storia per giudicarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io aspetto di vedere se può cambiare forma o qualcosa del genere e il suo contesto nella storia per giudicarlo vero, forse col tempo mi piacerà e mi sembrerà anche figo, però così all'improvviso non so dire nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ecco cosa dice la voce del pokèdex in italiano è ipotizzato che sta monitorando quelli che distruggono l'ecosistema dalle profondità della grotta dove vive invece questa è l'abilita in italianogli effetti delle abilità "Aura" sono invertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Debolezza al Ghiaccio 4X ..un attacco Bora ed è gia fuori gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 gli attacchi sono facili da capire tranne uno voi sapete che attacco è crunch perche tradotto vuole dire scricciolo quindi ipotizzo sia una nuova mossa o mi sbaglio. è il pokèmon ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ecco cosa dice la voce del pokèdex in italiano è ipotizzato che sta monitorando quelli che distruggono l'ecosistema dalle profondità della grotta dove vive invece questa è l'abilita in italianogli effetti delle abilità "Aura" sono invertitivuol dire che per quanto riguarda yvelta gli attacchi di tipo buio invece di aumentare diminuiranno e per xerneas invece diminuiranno gli attacchi di tipo folletto (diminuisce la potenza degli attacchi in entrambi i casi, un pò come rayquaza che annullava siccità e piovischio di groudon e kyogre)gli attacchi sono facili da capire tranne uno voi sapete che attacco è crunch perche tradotto vuole dire scricciolo quindi ipotizzo sia una nuova mossa o mi sbaglio. è il pokèmon ordinesgranocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io aspetto di vedere se può cambiare forma o qualcosa del genere e il suo contesto nella storia per giudicarlo quoto , mi pare ovvio che possa avere un' alta forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 vuol dire che per quanto riguarda yvelta gli attacchi di tipo buio invece di aumentare diminuiranno e per xerneas invece diminuiranno gli attacchi di tipo folletto (diminuisce la potenza degli attacchi in entrambi i casi, un pò come rayquaza che annullava siccità e piovischio di groudon e kyogre)sgranocchiosolo che rayquaza se non sbaglio annulla le condizioni meteo in generale oltra a quelle di groudon e kyogre mentre invece questo pokemon funziona solo conto xerneas ed yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.