Vai al commento

(spoiler) rivelato il pokémon Z !!!

GreenChespin

Post raccomandati

Inviato

questa però gira dall'uscita di x e y ci sono persone che hanno affermato di averlo catturato dopo la lega e le uniche due immaggini mi sono scervellato ti assicuro nn mi sembra affatto un fake  e tutti possono disegnare un immaggine poi sono gli altri a spargere false notizie continuerò con la convinsione che nn è un  fake ma tanto si vedra nel gioco o mi sbaglio!!! :cool:  :cool: :cool:  

quoto :D , l' unica cosa che potrebbe far dubitare è l' immagine un po' pixellosa ma penso che sia colpa della qualità  della foto

Inviato

comunque ognuno è libero di credere sia o nn sia un fake si vedra all'interno del gioco ok bye bye spero questo pokèmon  entri nella mia squadra quando sarà  il momento

Inviato

Smettetela di dire sempre che sono fake,mi sono stufato.

capisco se sto continuando a scrivere solo fake fake, ma sto porgendo delle ottime argomentazioni.

Comunque ognuno è libero di esprimere la propria opinione.

Inviato

capisco se sto continuando a scrivere solo fake fake, ma sto porgendo delle ottime argomentazioni.

Comunque ognuno è libero di esprimere la propria opinione.

infatti ho aperto questa discussione appunto per sapere cosa ne pensare :) , ma se è fake o no solo il tempo e Manuel potranno dircelo XD

Inviato

Il legend e' molto bello, ma finora nemmeno lui ha il tipo Poison. Se non bestemmio guarda...

Anche io voglio un legend poison lo aspetto dalla 3 generazione ma ancora niente  :cry:

Inviato

Me lo aspettavo più dettagliato e imponente, ma nel complesso mi piace !!

Inviato

E' orribile, se fosse il Leggendario Z da mettere sulla copertina sarebbe qualcosa di mostruoso.

credo che faranno un altra forma come hanno fatto con giratina

Inviato

inoltre è il pokémon numero 718 del pokédex , da questo possiamo ricavare il numero totale dei pokémon di 6 gen :D

Sperando che ci siano anche piké evento! *o*

Comunque, prendo lui!Prendo lui!!!

VOGLIO Z!!! °_°

Inviato

secondo me ha una forma per quando esce dalla grotta quella della descrizione della voce del pokedex(guarda un commento precedente) cm è veramente stupendo secondo me poi ci sono gusti e gusti di pokèmon

Inviato

NO. Non può essere questa schifezza il 3° leggendario. NO, NO e poi NO!

E' anche... Deforme....

NO!

Peccato, però, Xerneas e Yveltal erano così belli :(

Però non è detto che questo sia l'ultimo Pokémon di Kalos, mancano ancora i trii minori, il leggendario evento, il neo-Mewtwo, ecc...

Inviato

... negativi nn ci sono pokemon che non piacciono ma che nn rispettano i vostri gusti, forse, per me è stupendo e l'affinità  di tipo e il suo alone di mistero e che varietà  di mosse impara ed è il perfetto pokèmon itermedio fra xerneas e yveltal :x:creazione y:distruzzione e il pokèmon z:ordine

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...