Vai al commento

(spoiler) rivelato il pokémon Z !!!

GreenChespin

Post raccomandati

questa però gira dall'uscita di x e y ci sono persone che hanno affermato di averlo catturato dopo la lega e le uniche due immaggini mi sono scervellato ti assicuro nn mi sembra affatto un fake  e tutti possono disegnare un immaggine poi sono gli altri a spargere false notizie continuerò con la convinsione che nn è un  fake ma tanto si vedra nel gioco o mi sbaglio!!! :cool:  :cool: :cool:  

quoto :D , l' unica cosa che potrebbe far dubitare è l' immagine un po' pixellosa ma penso che sia colpa della qualità  della foto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capisco se sto continuando a scrivere solo fake fake, ma sto porgendo delle ottime argomentazioni.

Comunque ognuno è libero di esprimere la propria opinione.

infatti ho aperto questa discussione appunto per sapere cosa ne pensare :) , ma se è fake o no solo il tempo e Manuel potranno dircelo XD

Link al commento

NO. Non può essere questa schifezza il 3° leggendario. NO, NO e poi NO!

E' anche... Deforme....

NO!

Peccato, però, Xerneas e Yveltal erano così belli :(

Però non è detto che questo sia l'ultimo Pokémon di Kalos, mancano ancora i trii minori, il leggendario evento, il neo-Mewtwo, ecc...

Link al commento

... negativi nn ci sono pokemon che non piacciono ma che nn rispettano i vostri gusti, forse, per me è stupendo e l'affinità  di tipo e il suo alone di mistero e che varietà  di mosse impara ed è il perfetto pokèmon itermedio fra xerneas e yveltal :x:creazione y:distruzzione e il pokèmon z:ordine

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...