Frizy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Smettetela di dire sempre che sono fake,mi sono stufato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 questa però gira dall'uscita di x e y ci sono persone che hanno affermato di averlo catturato dopo la lega e le uniche due immaggini mi sono scervellato ti assicuro nn mi sembra affatto un fake e tutti possono disegnare un immaggine poi sono gli altri a spargere false notizie continuerò con la convinsione che nn è un fake ma tanto si vedra nel gioco o mi sbaglio!!! :cool: quoto , l' unica cosa che potrebbe far dubitare è l' immagine un po' pixellosa ma penso che sia colpa della qualità della foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Bello, penso proprio sia il leggendario Z, è un serpente a forma di Z... coincide tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 comunque ognuno è libero di credere sia o nn sia un fake si vedra all'interno del gioco ok bye bye spero questo pokèmon entri nella mia squadra quando sarà il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Smettetela di dire sempre che sono fake,mi sono stufato. capisco se sto continuando a scrivere solo fake fake, ma sto porgendo delle ottime argomentazioni. Comunque ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 capisco se sto continuando a scrivere solo fake fake, ma sto porgendo delle ottime argomentazioni. Comunque ognuno è libero di esprimere la propria opinione. infatti ho aperto questa discussione appunto per sapere cosa ne pensare , ma se è fake o no solo il tempo e Manuel potranno dircelo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Il legend e' molto bello, ma finora nemmeno lui ha il tipo Poison. Se non bestemmio guarda... Anche io voglio un legend poison lo aspetto dalla 3 generazione ma ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Questo si che un leggendario, spero che non abbia altre forme, lo rovineranno solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E' orribile, se fosse il Leggendario Z da mettere sulla copertina sarebbe qualcosa di mostruoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Me lo aspettavo più dettagliato e imponente, ma nel complesso mi piace !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E' orribile, se fosse il Leggendario Z da mettere sulla copertina sarebbe qualcosa di mostruoso. credo che faranno un altra forma come hanno fatto con giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A me non mi convince, boh... quoto non convince neanche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 BELLOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Spero sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 inoltre è il pokémon numero 718 del pokédex , da questo possiamo ricavare il numero totale dei pokémon di 6 gen Sperando che ci siano anche piké evento! *o* Comunque, prendo lui!Prendo lui!!! VOGLIO Z!!! °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ma sono l'unico a cui fa proprio schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 :Q________ è bellissimo, altro che Xerneas e Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 secondo me ha una forma per quando esce dalla grotta quella della descrizione della voce del pokedex(guarda un commento precedente) cm è veramente stupendo secondo me poi ci sono gusti e gusti di pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ma sono l'unico a cui fa proprio schifo? No, a me non piace. Più si vedrà , ma attualmente non mi piace proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 NO. Non può essere questa schifezza il 3° leggendario. NO, NO e poi NO!E' anche... Deforme....NO!Peccato, però, Xerneas e Yveltal erano così belli Però non è detto che questo sia l'ultimo Pokémon di Kalos, mancano ancora i trii minori, il leggendario evento, il neo-Mewtwo, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Per me è vero al 95%,le immagini sono dettagliate,si vedono le statistiche il peso ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E'.... Strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 a me non piace neanche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A me piace, poi sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ... negativi nn ci sono pokemon che non piacciono ma che nn rispettano i vostri gusti, forse, per me è stupendo e l'affinità di tipo e il suo alone di mistero e che varietà di mosse impara ed è il perfetto pokèmon itermedio fra xerneas e yveltal :x:creazione y:distruzzione e il pokèmon z:ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.