Dona Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Raga,le abilità di Xerneas e Yveltal aumentano i poteri delle loro mosse.....mentre Zygarde inverte il potere delle loro abilità .Ho notato che le abilità di Groudon e Kyogre,cioè quelle di cambiare il tempo appena entrano in campo,sono annullate da Rayquaza. La domanda che vi pongo è questa:non è che in questo modo ci vogliono far capire che che il ramake di Hoenn è confermato???Secondo me si :) A voi le risposte e le riflessioni :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Beh si, è una delle 3mila cose (molte un po' bizzarre) che riportano a Hoenn, così come questo è tipo il 43875829583 topic su quest'argomento. :') Comunque non c'avevo pensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Look this: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24417-hoenn-confirmed-fine/ Allora, siamo sicuri che è confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non c'entra assolutamente nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non c'entra assolutamente nulla. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sarà solamente un'utilità data al terzo leggendario, ovvero placare gli altri due... Non per forza vuol dire che si avrà un remake di Hoenn, 'sta storia aveva senso fino a un po' di tempo fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Beh, inverte anche le abilità di Reshiram e Zekrom se per questo! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 No beh, secondo me anche il fatto che ci sono i pokemon riporta a Hoenn, però shh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Dopo X e Y e se volete anche Z DEVONO e dico DEVONO accontentare i fan e fare i remake di rubino e zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Raga,le abilità di Xerneas e Yveltal aumentano i poteri delle loro mosse.....mentre Zygarde inverte il potere delle loro abilità .Ho notato che le abilità di Groudon e Kyogre,cioè quelle di cambiare il tempo appena entrano in campo,sono annullate da Rayquaza. La domanda che vi pongo è questa:non è che in questo modo ci vogliono far capire che che il ramake di Hoenn è confermato???Secondo me si :) A voi le risposte e le riflessioni :) vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Grazie per avermi spoilerato il nome del leggendario Z... Comunque il reamke di Rubino e Zaffiro se lo faranno sarà tra minimo 3-4 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Spostate la discussione nel bar ._. Comunque non c'entra assolutamente niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Spostate la discussione nel bar ._. Comunque non c'entra assolutamente niente. Perchè nel bar???Comunque non so come si fà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Hmmmmmmm.... Muuuu... XD Scerzo, non sono un Miltank XDCmq la GF al momento attuale non vuole vendere nulla di vecchio (in questo caso un remake) ma punta sulla innovatività .Dunque faranno dei sequel di Rubino e Zaffiro, visto che cronologicamente parlando non avrebbero luogo questi remake e, inoltre, accontenterebbero tutti quei fan che dicono ogni maledetto giorno "hoenn confirmed" XD inoltre venderebbero molto (logico u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Fatta da me,obvs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Hmmmmmmm.... Muuuu... XD Scerzo, non sono un Miltank XD Cmq la GF al momento attuale non vuole vendere nulla di vecchio (in questo caso un remake) ma punta sulla innovatività . Dunque faranno dei sequel di Rubino e Zaffiro, visto che cronologicamente parlando non avrebbero luogo questi remake e, inoltre, accontenterebbero tutti quei fan che dicono ogni maledetto giorno "hoenn confirmed" XD inoltre venderebbero molto (logico u.u) Hanno anche detto che non faranno più un continuo di una trama. A meno che non partano con chissà quale versione del gioco. Oppure l' ULTIMO gioco. Chi lo sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 à§_ৠvi prego, basta Hoenn confirmed, basta, non se la faccio più, mi ha stancato, vi prego, se li faranno li faranno, non c'è bisogno che continuiamo a farci idee assurde, Hoenn confirmed ha rotto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Gardevoir ha una Mega-Evoluzione.HOENN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Dopo X e Y e se volete anche Z DEVONO e dico DEVONO accontentare i fan e fare i remake di rubino e zaffiro. QUOTO E STRA QUOTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Per favore FINITELA di aprire centinaia e centinaia di discussioni per trovare una stupidissima scusa per dire Hoenn confirmed. Fosse nel Bar degli utenti mi limiterei a uscire dalla discussione, ma leggerla qua cambia tutto. Praticamente ogni giorno c'è un nuovo topic con qualche teoria assurda per dimostrare che ci saranno i Remake di Rubino e Zaffiro. Tra pochi giorni usciranno X e Y..pensate a godervi questi nuovi giochi. Poi se in futuro usciranno i Remake ben vengano. Ma fino ad allora basta con ste teorie. Avete un pochettino rotto le Ultra Balls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 bhe c'è anche da dire che xerneas è blu(come kyogre) e yvetal è rosso(come groudon) e il leggendario z è verde (come rayquaza)quindi HOENN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Per favore FINITELA di aprire centinaia e centinaia di discussioni per trovare una stupidissima scusa per dire Hoenn confirmed. Fosse nel Bar degli utenti mi limiterei a uscire dalla discussione, ma leggerla qua cambia tutto. Praticamente ogni giorno c'è un nuovo topic con qualche teoria assurda per dimostrare che ci saranno i Remake di Rubino e Zaffiro. Tra pochi giorni usciranno X e Y..pensate a godervi questi nuovi giochi. Poi se in futuro usciranno i Remake ben vengano. Ma fino ad allora basta con ste teorie. Avete un pochettino rotto le Ultra Balls Io mi godrò a fondo pokemon X e Y :) Solo che sono dell'idea che molte persone vogliono un remake di Hoenn(io ancora non so se lo voglio o se mi piacerebbe averlo)però voglio accendere in loro una speranza in più per i ramake :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smilinGengar Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sarei molto contento se facessero il remake di rubino e zaffiro, ma non per questo ogni cosa che si scopre in X e Y deve diventare una loro conferma. Solo perché vedete un pokémon, una ME o si ipotizza una contorta ed improbabile teoria non significano ancora nulla, PURTROPPO, altrimenti tanto vale dire KANTO, JOHTO, HOENN, SINNOH ed UNIMA CONFIRMED!!! Manco sono usciti i nuovi giochi che già siete in ansia per i successivi??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 la devono smettere prima o poi tanto Io scrivero la storia sul pokemon Z (teorie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ebbasta con sta storia di hoenn, se quando deve ancora uscire un gioco pensate già al successivo allora non ve lo godrete nemmeno...Io per ora penso appunto a godermi questi nuovi giochi, poi se annunceranno sti benedetti remake sarò felicissimo, ma per ora...HYPE per x/y confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.