Vai al commento

Curiosità  che portano a Hoenn...Hoenn confirmed :) :)

Dona

Post raccomandati

Raga,le abilità  di Xerneas e Yveltal aumentano i poteri delle loro mosse.....mentre Zygarde inverte il potere delle loro abilità .Ho notato che le abilità  di Groudon e Kyogre,cioè quelle di cambiare il tempo appena entrano in campo,sono annullate da Rayquaza.

La domanda che vi pongo è questa:non è che in questo modo ci vogliono far capire che che il ramake di Hoenn è confermato???Secondo me si :) :) A voi le risposte e le riflessioni :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  solamente un'utilità  data al terzo leggendario, ovvero placare gli altri due... Non per forza vuol dire che si avrà  un remake di Hoenn, 'sta storia aveva senso fino a un po' di tempo fa...

Link al commento

Raga,le abilità  di Xerneas e Yveltal aumentano i poteri delle loro mosse.....mentre Zygarde inverte il potere delle loro abilità .Ho notato che le abilità  di Groudon e Kyogre,cioè quelle di cambiare il tempo appena entrano in campo,sono annullate da Rayquaza.

La domanda che vi pongo è questa:non è che in questo modo ci vogliono far capire che che il ramake di Hoenn è confermato???Secondo me si :) :) A voi le risposte e le riflessioni :) :)

vero :crazy:

Link al commento

Hmmmmmmm.... Muuuu... XD Scerzo, non sono un Miltank XD

Cmq la GF al momento attuale non vuole vendere nulla di vecchio (in questo caso un remake) ma punta sulla innovatività .

Dunque faranno dei sequel di Rubino e Zaffiro, visto che cronologicamente parlando non avrebbero luogo questi remake e, inoltre, accontenterebbero tutti quei fan che dicono ogni maledetto giorno "hoenn confirmed" XD

inoltre venderebbero molto (logico u.u)

Link al commento

Hmmmmmmm.... Muuuu... XD Scerzo, non sono un Miltank XD

Cmq la GF al momento attuale non vuole vendere nulla di vecchio (in questo caso un remake) ma punta sulla innovatività .

Dunque faranno dei sequel di Rubino e Zaffiro, visto che cronologicamente parlando non avrebbero luogo questi remake e, inoltre, accontenterebbero tutti quei fan che dicono ogni maledetto giorno "hoenn confirmed" XD

inoltre venderebbero molto (logico u.u)

Hanno anche detto che non faranno più un continuo di una trama. A meno che non partano con chissà  quale versione del gioco.

Oppure l' ULTIMO gioco. Chi lo sa.

Link al commento

à§_ৠvi prego, basta Hoenn confirmed, basta, non se la faccio più, mi ha stancato, vi prego, se li faranno li faranno, non c'è bisogno che continuiamo a farci idee assurde, Hoenn confirmed ha rotto à§_à§

Link al commento

Per favore FINITELA di aprire centinaia e centinaia di discussioni per trovare una stupidissima scusa per dire Hoenn confirmed. Fosse nel Bar degli utenti mi limiterei a uscire dalla discussione, ma leggerla qua cambia tutto. Praticamente ogni giorno c'è un nuovo topic con qualche teoria assurda per dimostrare che ci saranno i Remake di Rubino e Zaffiro. Tra pochi giorni usciranno X e Y..pensate a godervi questi nuovi giochi. Poi se in futuro usciranno i Remake ben vengano. Ma fino ad allora basta con ste teorie. Avete un pochettino rotto le Ultra Balls

Link al commento

Per favore FINITELA di aprire centinaia e centinaia di discussioni per trovare una stupidissima scusa per dire Hoenn confirmed. Fosse nel Bar degli utenti mi limiterei a uscire dalla discussione, ma leggerla qua cambia tutto. Praticamente ogni giorno c'è un nuovo topic con qualche teoria assurda per dimostrare che ci saranno i Remake di Rubino e Zaffiro. Tra pochi giorni usciranno X e Y..pensate a godervi questi nuovi giochi. Poi se in futuro usciranno i Remake ben vengano. Ma fino ad allora basta con ste teorie. Avete un pochettino rotto le Ultra Balls

Io mi godrò a fondo pokemon X e Y :) :) Solo che sono dell'idea che molte persone vogliono un remake di Hoenn(io ancora non so se lo voglio o se mi piacerebbe averlo)però voglio accendere in loro una speranza in più per i ramake :) :)

Link al commento

Sarei molto contento se facessero il remake di rubino e zaffiro, ma non per questo ogni cosa che si scopre in X e Y deve diventare una loro conferma. Solo perché vedete un pokémon, una ME o si ipotizza una contorta ed improbabile teoria non significano ancora nulla, PURTROPPO, altrimenti tanto vale dire KANTO, JOHTO, HOENN, SINNOH ed UNIMA CONFIRMED!!! 

Manco sono usciti i nuovi giochi che già  siete in ansia per i successivi??? XD

Link al commento

ebbasta con sta storia di hoenn, se quando deve ancora uscire un gioco pensate già  al successivo allora non ve lo godrete nemmeno...

Io per ora penso appunto a godermi questi nuovi giochi, poi se annunceranno sti benedetti remake sarò felicissimo, ma per ora...

HYPE per x/y confirmed!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...