Ny4n93 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 la devono smettere prima o poi tanto Io scrivero la storia sul pokemon Z (teorie) si ma per la firma, invece di quel coso pixelloso, usa questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Raga,le abilità di Xerneas e Yveltal aumentano i poteri delle loro mosse.....mentre Zygarde inverte il potere delle loro abilità .Ho notato che le abilità di Groudon e Kyogre,cioè quelle di cambiare il tempo appena entrano in campo,sono annullate da Rayquaza. La domanda che vi pongo è questa:non è che in questo modo ci vogliono far capire che che il ramake di Hoenn è confermato???Secondo me si :) A voi le risposte e le riflessioni :) Ne hai di fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 si ma per la firma, invece di quel coso pixelloso, usa questo: Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ne hai di fantasia Un bel pò :) xo mi sembrava una cosa da far sapere agli altri :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Quindi secondo questo ragionamento gli starter sono di tipo fuoco,acqua e erba ,quindi tutte le regioni confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma questo sarà tipo il millionesimo indizio ai remake.Ne volete un altro? Quale è la meta di 6(la generazione di XY)? 3 e guarda caso 3 è anche la generazione di RZS. Coincidenze? Non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.