Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Girando ancora in internet di recente sbirciando ancora quel sito treadmark chiamato APP dove c'erano nella lista alcuni pokemon possibile collegamento alle ME, nella lista si vedono groudon e Kyogre quindi mi son detto tra me me: "avranno anche loro una Mega evoluzione?" forse si forse no. A Voi la parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Boh speriamo di no The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Sono giorni che lo ripeto... Per me faranno dei sequel di Rubino e Zaffiro con ME Kyogre e ME Groudon come leggendari di copertina u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 NO, NO E NO! NON DEVONO OSARE!Sul serio, questa non gliela faccio passare, è impossibile pensare che un leggendario si possa megaevolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Sono giorni che lo ripeto... Per me faranno dei sequel di Rubino e Zaffiro con ME Kyogre e ME Groudon come leggendari di copertina u.uPoco provabile dopo aver visto quella lista mi sono sorpreso.NO, NO E NO! NON DEVONO OSARE!Sul serio, questa non gliela faccio passare, è impossibile pensare che un leggendario si possa megaevolvere Purtroppo e cosi, ci saranno sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Oddio no.... ._____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Poco provabile dopo aver visto quella lista mi sono sorpreso.Purtroppo e cosi, ci saranno sicuramente.e te come lo sai? Hai il gioco? ._______. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mi hanno già rovinato Blaziken e Gardevoir con queste Megaevoluzioni... Non toccatemi piu i miei amatissimi pokemon di Hoenn!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Oddio no.... ._____. L'ho preso tra le pinse e sono sicuro che questi qua saranno dei mastodontici megaevolvendosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Bisharp Inviato Oggi, 15:36 NO, NO E NO! NON DEVONO OSARE! Sul serio, questa non gliela faccio passare, è impossibile pensare che un leggendario si possa megaevolvere Bhe mewtwo non è un leggendario?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 e te come lo sai? Hai il gioco? ._______. No Me lo sto solo ipotizzando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Inammissibile hoenn non va toccata è perfetta così com'è, già hanno toccato vari pokemon con la mega evo incluso il mio blaziken, almeno è uno dei pochi che non è peggiorato con la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Sul serio, questa non gliela faccio passare, è impossibile pensare che un leggendario si possa megaevolvere L'hanno giá fatto: Mewtwo ne ha due .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 non ha senso fare mega evolvere i pokèmon leggendari speriamo che non lo facciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 HOENN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Esatto, due MegaMewtwo bastano e avanzano U_UNon è veroVoglio le Megaevo di Groudon e KyogreSe queste scritte sono sbarrate perché le stai leggendo? O_O*^*Ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 No Me lo sto solo ipotizzando. Allora non affermare niente ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 per me le faranno e appariranno nei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Se hanno una spiegazione logica e sono carine,ben vengano. Però non le voglio comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 credo che ci saranno ma nei remake di r/s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Perché no? Non mi dispiacerebbe un'innovazione del genere, soprattutto se facessero i remake, il dopostoria di rz è... Ah, già , inesistente. Quindi avendo le ME contro chi le useresti? Mh... #pensiericontorti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Perché no? Non mi dispiacerebbe un'innovazione del genere, soprattutto se facessero i remake, il dopostoria di rz è... Ah, già , inesistente. Quindi avendo le ME contro chi le useresti? Mh... #pensiericontorti cosa ne sai di come sarà nei remake??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io le loro ME già ma le immaginavo sulle copertina dei remake di R/Z!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Spero di no. Anche se sono curiosa di vedere un MegaRayquaza, devono farlo per forza D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 NO, NO E NO! NON DEVONO OSARE! Sul serio, questa non gliela faccio passare, è impossibile pensare che un leggendario si possa megaevolvere Perchè MEWTWO cos'è??? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.