Vai al commento


Il capopalestra che avete sconfitto più facilmente nonostante il tipo svantaggiato?


perladellanotte

Post raccomandati

Qual'è stato il capopalestra che avete sconfitto più facilmente nonostante il tipo svantaggiato?


Per me sia in Pokémon Rosso, Rosso Fuoco, Oro, Cristallo e Soul Silver è stata Misty


Il mio Charmeleon e il mio typhlosion l'hanno ridotto in cenere in pochi turni di attacco (Typholosion utilizzando con una sola mossa con Ritorno) e poi dicono che il fuoco sia svantaggiato con l'acqua. Misty p veramente troppo semplice da battere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brockolo! Charmander ha avuto qualche problema!

Lucario non è debole al tipo Volante.

No ma le sue mosse sono svantaggiate

 

harrypotter-shock.gif

 

Btw, Aristide.

Arcanine powah.

 

A tu intendevi Che ho detto tipo vento invece che volante be quello era il mio momento nabbo :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma le sue mosse sono svantaggiate

Anche io ho usato molto Lucario in BW2, ma nella città  del capopalestra di Pokémon Terra (non mi vengono né il nome della città  né del gymleader, sorry) ho usato i Cocci Rossi per fargli imparare Gelopugno, mai cocci furono meglio spesi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho usato molto Lucario in BW2, ma nella città  del capopalestra di Pokémon Terra (non mi vengono né il nome della città  né del gymleader, sorry) ho usato i Cocci Rossi per fargli imparare Gelopugno, mai cocci furono meglio spesi!

Intendi libeccioboli e Rafan, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho usato molto Lucario in BW2, ma nella città  del capopalestra di Pokémon Terra (non mi vengono né il nome della città  né del gymleader, sorry) ho usato i Cocci Rossi per fargli imparare Gelopugno, mai cocci furono meglio spesi!

Quanto ho usato i cocci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

misti usavo charmeleon  e usavo solo lanciafiamme in rosso fuoco

Lanciafiamme alla seconda palestra? O.O Ma a che livello lo avevi 'sto Charmeleon?

ma il tipo lotta sì

Infatti Lucario è Lotta/Acciaio e come debolezze del tipo Lotta, si porta dietro solo quella al tipo Psico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allenavo solo lui e non lo facevo evolvere :avevo 6 anni

Ma Charmeleon apprende Lanciafiamme al lv. 43! Penso sia impossibile avere un Charmeleon al lv. 43 alla seconda palestra, pure se usavi solo lui!

 

P.S.: Penso sia impossibile anche averla appresa con Charmander che la apprende al lv. 37!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...