BlackLeg Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Quella moschina non sembra l'evoluzione di Flabebè. Secondo me è il leggendario nano. Ma anche no. si vede chiaramente..invece l'ombra non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 dato che non credi che sia Floette ecco qua guarda coi tuoi occhi xD... Edit:risolto ho riuppato l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 dato che non credi che sia Floette ecco qua guarda coi tuoi occhi xD... non riesco a vedere l'immagine btw che sia flolette si è capito (o forse no ?) ; per tutti gli altri io mi concentrerei sullo stesso pokémon più che sulla sua ombra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 non riesco a vedere l'immagine btw che sia flolette si è capito (o forse no ?) ; per tutti gli altri io mi concentrerei sullo stesso pokémon più che sulla sua ombra... si loso prima non faceva così risolvo e edito il mess di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 7 catene evolutive a tre stadi:1- fennekin2- froakie3-chespin4-flabebe5- hondege6- goomy7-??(Scusate i nomi sbagliati)l'insetto di cui non ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 7 catene evolutive a tre stadi:1- fennekin2- froakie3-chespin4-flabebe5- hondege6- goomy7-??(Scusate i nomi sbagliati)E Fletchling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 io ho già detto che non spoilero nulla ma se posso cerco di farvi intuire cosa dovreste ipotizare o forse è solo un troll Cattivo :v ma un pike in più fa sempre comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ah allora qualcuno è riuscito a trovarle queste immagini in giro ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ah allora qualcuno è riuscito a trovarle queste immagini in giro ... le hai viste? si vede benissimo che è Floette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 dato che non credi che sia Floette ecco qua guarda coi tuoi occhi xD... Edit:risolto ho riuppato l'immagine ma che significa tutto ciò? sono l'unico che non sta capendo una mazza? q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Il fiore di Floette in quell'immagine è diverso! Non so però che centri! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 chi ai preso come starter?(so che non centra e solo per decidere chi prenderò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 chi ai preso come starter?(so che non centra e solo per decidere chi prenderò) Fennekin ; scelgo sempre Fuoco e in questa regione con le palestre , i superquattro e la campionessa che ci sono mi sarà molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ma che significa tutto ciò? sono l'unico che non sta capendo una mazza? q.q in pratica Floette è legato ad AZ c'è anche un topic di cui ne parla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ci potresti dare qualche altro indizio???Grazie :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 solo a me floette sembra un'evoluzione troppo femminile di flabebe rispetto a floreges?mi sto anche chiedendo come mai floette sia cosi importante da meritarsi una storia tutta sua mentre dell'evoluzione non se ne parla neanche tanto finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Cambia qualcosina tipo il colore (ovvio), il fiore è appassito (forse perchè la forza vitale gli è stata risucchiata) oppure non è ancora schiuso....poi non so cos'altro.... L'ombra dietro sembra un altro pokemon forse... magari conn una pietra o qualcos'altro si evolve proprio in quel pokemon di tipo buio ovvio.O FORSE si ha doppia evo come nincada, uno "morto" e l'altro vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Cambia qualcosina tipo il colore (ovvio), il fiore è appassito (forse perchè la forza vitale gli è stata risucchiata) oppure non è ancora schiuso....poi non so cos'altro.... L'ombra dietro sembra un altro pokemon forse... magari conn una pietra o qualcos'altro si evolve proprio in quel pokemon di tipo buio ovvio.O FORSE si ha doppia evo come nincada, uno "morto" e l'altro vivoCome siamo funesti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 siete sicuri che sia flolette ? *cerca di far capire qualcosa agli utenti più svegli*forse ho capito:1) o floette non è l'evoluzione di flabebe2) o questa non è floette ma un pokemon leggendario che ci somiglia incredibilmentedato che non credi che sia Floette ecco qua guarda coi tuoi occhi xD... Edit:risolto ho riuppato l'immaginepero ora che la leggo bene, è una storia molto triste. DEVE avere un riferimento con la storia principale ma non capisco quale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Pazienza pochi giorni e sapremo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Asd, ma è Floette XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 E' UN LEGGENDARIO SI!!!!!!!!!! tipo shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ope Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ecco la mia deduzioneUtilizzando un elenco del pokedex parziale che è stato creato da non so chi con le info raccolte dai leaks si è scoperto che nel dex vi sono rimasti vuoti solo 5 serie di spazi nei quali possono essere inserite catene evolutive da 3 Pokemon. Dall'elenco mancherebbero all'appello 3 famiglie che comunque sappiamo essere presenti, ovvero: Torchic (che nessuno ha visto perché non hanno ancora potuto scaricarlo, n99-101) e Dratini (in immagini ufficiali si vede chiaramente Dragonite, n141-143), entrambi nella regione costiera, e Cleffa (che sappiamo essere presente per via del leak sul tipo di Clefairy, n129-131) in quella montana. Restano quindi 2 catene mancanti. Dall'elenco risulterebbero presenti nel dex tutte le famiglie di pseudo leggendari tranne una, Beldum, il che porta a pensare che debba esserci anche lui sempre nella regione montana (n99-101). Quindi non resta che un unica catena evolutiva scoperta che, guarda caso, è proprio nei numeri 146, 147 e 148 del dex di montagna, appena prima dei leggendari. Il mio parere è che non sia ancora stata rivelata la famiglia dello pseudo leggendario di questi giochi, portando il numero di Pokemon di VI generazione a 72 (più di 70, appunto). La lista è il quartultimo post in questa pagina. http://www.escapistmagazine.com/forums/read/9.829670-Pokemon-XY-Leaks-Pokemon-Only-No-Story-Spoilers-32-New-Pokemon-Megas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Come siamo funesti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 non capisco di che parli, di che pokemon quello che hai linketo è l'evo di flabèbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.