BlackLeg Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Quella moschina non sembra l'evoluzione di Flabebè. Secondo me è il leggendario nano. Ma anche no. si vede chiaramente..invece l'ombra non mi convince
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 dato che non credi che sia Floette ecco qua guarda coi tuoi occhi xD... Edit:risolto ho riuppato l'immagine
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Inviato 8 ottobre, 2013 dato che non credi che sia Floette ecco qua guarda coi tuoi occhi xD... non riesco a vedere l'immagine btw che sia flolette si è capito (o forse no ?) ; per tutti gli altri io mi concentrerei sullo stesso pokémon più che sulla sua ombra...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 non riesco a vedere l'immagine btw che sia flolette si è capito (o forse no ?) ; per tutti gli altri io mi concentrerei sullo stesso pokémon più che sulla sua ombra... si loso prima non faceva così risolvo e edito il mess di prima
WhiteMirko Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 7 catene evolutive a tre stadi:1- fennekin2- froakie3-chespin4-flabebe5- hondege6- goomy7-??(Scusate i nomi sbagliati)l'insetto di cui non ricordo il nome
Angry Birds99 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 7 catene evolutive a tre stadi:1- fennekin2- froakie3-chespin4-flabebe5- hondege6- goomy7-??(Scusate i nomi sbagliati)E Fletchling?
Darkyurem300 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 io ho già detto che non spoilero nulla ma se posso cerco di farvi intuire cosa dovreste ipotizare o forse è solo un troll Cattivo :v ma un pike in più fa sempre comodo
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Inviato 8 ottobre, 2013 ah allora qualcuno è riuscito a trovarle queste immagini in giro ...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 ah allora qualcuno è riuscito a trovarle queste immagini in giro ... le hai viste? si vede benissimo che è Floette
Gilgamesh Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 dato che non credi che sia Floette ecco qua guarda coi tuoi occhi xD... Edit:risolto ho riuppato l'immagine ma che significa tutto ciò? sono l'unico che non sta capendo una mazza? q.q
ロレンゾ Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Il fiore di Floette in quell'immagine è diverso! Non so però che centri! :laugh:
@Crid@ Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 chi ai preso come starter?(so che non centra e solo per decidere chi prenderò)
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Inviato 8 ottobre, 2013 chi ai preso come starter?(so che non centra e solo per decidere chi prenderò) Fennekin ; scelgo sempre Fuoco e in questa regione con le palestre , i superquattro e la campionessa che ci sono mi sarà molto utile
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 ma che significa tutto ciò? sono l'unico che non sta capendo una mazza? q.q in pratica Floette è legato ad AZ c'è anche un topic di cui ne parla...
Dona Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Ci potresti dare qualche altro indizio???Grazie :)
MadHatter Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 solo a me floette sembra un'evoluzione troppo femminile di flabebe rispetto a floreges?mi sto anche chiedendo come mai floette sia cosi importante da meritarsi una storia tutta sua mentre dell'evoluzione non se ne parla neanche tanto finora
NorazZ Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Cambia qualcosina tipo il colore (ovvio), il fiore è appassito (forse perchè la forza vitale gli è stata risucchiata) oppure non è ancora schiuso....poi non so cos'altro.... L'ombra dietro sembra un altro pokemon forse... magari conn una pietra o qualcos'altro si evolve proprio in quel pokemon di tipo buio ovvio.O FORSE si ha doppia evo come nincada, uno "morto" e l'altro vivo
Light Paladin~ Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Cambia qualcosina tipo il colore (ovvio), il fiore è appassito (forse perchè la forza vitale gli è stata risucchiata) oppure non è ancora schiuso....poi non so cos'altro.... L'ombra dietro sembra un altro pokemon forse... magari conn una pietra o qualcos'altro si evolve proprio in quel pokemon di tipo buio ovvio.O FORSE si ha doppia evo come nincada, uno "morto" e l'altro vivoCome siamo funesti.
MadHatter Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 siete sicuri che sia flolette ? *cerca di far capire qualcosa agli utenti più svegli*forse ho capito:1) o floette non è l'evoluzione di flabebe2) o questa non è floette ma un pokemon leggendario che ci somiglia incredibilmentedato che non credi che sia Floette ecco qua guarda coi tuoi occhi xD... Edit:risolto ho riuppato l'immaginepero ora che la leggo bene, è una storia molto triste. DEVE avere un riferimento con la storia principale ma non capisco quale.
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Asd, ma è Floette XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Ope Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Ecco la mia deduzioneUtilizzando un elenco del pokedex parziale che è stato creato da non so chi con le info raccolte dai leaks si è scoperto che nel dex vi sono rimasti vuoti solo 5 serie di spazi nei quali possono essere inserite catene evolutive da 3 Pokemon. Dall'elenco mancherebbero all'appello 3 famiglie che comunque sappiamo essere presenti, ovvero: Torchic (che nessuno ha visto perché non hanno ancora potuto scaricarlo, n99-101) e Dratini (in immagini ufficiali si vede chiaramente Dragonite, n141-143), entrambi nella regione costiera, e Cleffa (che sappiamo essere presente per via del leak sul tipo di Clefairy, n129-131) in quella montana. Restano quindi 2 catene mancanti. Dall'elenco risulterebbero presenti nel dex tutte le famiglie di pseudo leggendari tranne una, Beldum, il che porta a pensare che debba esserci anche lui sempre nella regione montana (n99-101). Quindi non resta che un unica catena evolutiva scoperta che, guarda caso, è proprio nei numeri 146, 147 e 148 del dex di montagna, appena prima dei leggendari. Il mio parere è che non sia ancora stata rivelata la famiglia dello pseudo leggendario di questi giochi, portando il numero di Pokemon di VI generazione a 72 (più di 70, appunto). La lista è il quartultimo post in questa pagina. http://www.escapistmagazine.com/forums/read/9.829670-Pokemon-XY-Leaks-Pokemon-Only-No-Story-Spoilers-32-New-Pokemon-Megas
Guest Mister vreo Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 non capisco di che parli, di che pokemon quello che hai linketo è l'evo di flabèbè
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.