Vai al commento

[Spoiler] Pokémon Dimenticato

Luke88

Post raccomandati

dato che non credi che sia Floette ecco qua guarda coi tuoi occhi xD... 

xyfl-181.jpg

non riesco a vedere l'immagine btw che sia flolette si è capito (o forse no ?) ; per tutti gli altri io mi concentrerei sullo stesso pokémon più che sulla sua ombra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non riesco a vedere l'immagine btw che sia flolette si è capito (o forse no ?) ; per tutti gli altri io mi concentrerei sullo stesso pokémon più che sulla sua ombra...

si loso prima non faceva così risolvo e edito il mess di prima

Link al commento

chi ai preso come starter?(so che non centra e solo per decidere chi prenderò)

Fennekin ; scelgo sempre Fuoco e in questa regione con le palestre , i superquattro e la campionessa che ci sono mi sarà  molto utile

Link al commento

solo a me floette sembra un'evoluzione troppo femminile di flabebe rispetto a floreges?

mi sto anche chiedendo come mai floette sia cosi importante da meritarsi una storia tutta sua mentre dell'evoluzione non se ne parla neanche tanto finora

Link al commento

Cambia qualcosina tipo il colore (ovvio), il fiore è appassito (forse perchè la forza vitale gli è stata risucchiata) oppure non è ancora schiuso....poi non so cos'altro.... L'ombra dietro sembra un altro pokemon forse... magari conn una pietra o qualcos'altro si evolve proprio in quel pokemon di tipo buio ovvio.

O FORSE si ha doppia evo come nincada, uno "morto" e l'altro vivo

Link al commento

Cambia qualcosina tipo il colore (ovvio), il fiore è appassito (forse perchè la forza vitale gli è stata risucchiata) oppure non è ancora schiuso....poi non so cos'altro.... L'ombra dietro sembra un altro pokemon forse... magari conn una pietra o qualcos'altro si evolve proprio in quel pokemon di tipo buio ovvio.

O FORSE si ha doppia evo come nincada, uno "morto" e l'altro vivo

Come siamo funesti.
Link al commento

siete sicuri che sia flolette ? *cerca di far capire qualcosa agli utenti più svegli*

forse ho capito:

1) o floette non è l'evoluzione di flabebe

2) o questa non è floette ma un pokemon leggendario che ci somiglia incredibilmente

1380909756416_2013_10_05_1324.jpg

dato che non credi che sia Floette ecco qua guarda coi tuoi occhi xD...  Edit:risolto ho riuppato l'immagine

291yiy8.jpg

pero ora che la leggo bene, è una storia molto triste. DEVE avere un riferimento con la storia principale ma non capisco quale.

Link al commento

Ecco la mia deduzione

Utilizzando un elenco del pokedex parziale che è stato creato da non so chi con le info raccolte dai leaks si è scoperto che nel dex vi sono rimasti vuoti solo 5 serie di spazi nei quali possono essere inserite catene evolutive da 3 Pokemon. Dall'elenco mancherebbero all'appello 3 famiglie che comunque sappiamo essere presenti, ovvero: Torchic (che nessuno ha visto perché non hanno ancora potuto scaricarlo, n99-101) e Dratini (in immagini ufficiali si vede chiaramente Dragonite, n141-143), entrambi nella regione costiera, e Cleffa (che sappiamo essere presente per via del leak sul tipo di Clefairy, n129-131) in quella montana. Restano quindi 2 catene mancanti. Dall'elenco risulterebbero presenti nel dex tutte le famiglie di pseudo leggendari tranne una, Beldum, il che porta a pensare che debba esserci anche lui sempre nella regione montana (n99-101). Quindi non resta che un unica catena evolutiva scoperta che, guarda caso, è proprio nei numeri 146, 147 e 148 del dex di montagna, appena prima dei leggendari. Il mio parere è che non sia ancora stata rivelata la famiglia dello pseudo leggendario di questi giochi, portando il numero di Pokemon di VI generazione a 72 (più di 70, appunto).  La lista è il quartultimo post in questa pagina.

http://www.escapistmagazine.com/forums/read/9.829670-Pokemon-XY-Leaks-Pokemon-Only-No-Story-Spoilers-32-New-Pokemon-Megas

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...