Giancarlino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ciao! Non essendo molto bravo nel disegno, ho preso la sfida di fare fusion e recolor Recolor BulbeeveeCharmeevee Shakrai (occhi celesti) Shakrai (occhi viola)Shakrai (occhi blu) Shakrai (occhi verdi) Swelliper Gastlup Kyurelia <- Chennekin<- Frospin <- Fennekier Fusion = + + + Sciviribell = + =+ ElectrivMortar Albumhttp://imageshack.com/a/UoZb/1 Ah! E se volete qual cosa in particolare scrivetelo qui sotto \/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non male. Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non male. Continua così! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Il secondo recolor è carino. Aggiunto Shaymin recolor Darkrai! Shakrai (occhi celesti)Shakrai (occhi blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 BRAVO, SEI IN GAMBA^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Bravissimo!! Charmeevee è pucciosissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Bravissimo!! Charmeevee è pucciosissimo!! Già a differenza di suo fratello bulbeevee xD BRAVO, SEI IN GAMBA^^ Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Shaykrai è molto carino, e anche i due Eevee sono davvero belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Aggiunto Shaymin recolor Darkrai forma cromatica! Shakrai (occhi viola)Shakrai (occhi verdi) Shaykrai è molto carino, e anche i due Eevee sono davvero belli! Ahahaha,grazie, l'hai scritto mentre stavo annunciando la forma cromatica di Shakrai xD Aggiunta FUSION! Sciviribell! = + + + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 BRAVO, SEI IN GAMBA^^ il caps, cmq. la fusion mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 cmq. la fusion mi piace molto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 bellissimi i recolor , per ora c'è solo una fusion ma mi piace , ne aspetto altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 bellissimi i recolor , per ora c'è solo una fusion ma mi piace , ne aspetto altre Aggiunto Swelliper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Allora, non mi fa impazzire. Quella foglia, non ci stava. Prova a fondere Pokémon più compatibili tra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Allora, non mi fa impazzire. Quella foglia, non ci stava. Prova a fondere Pokémon più compatibili tra loro tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 tipo? Non saprei, prova con Torterra+Heatran. Non dovrebbe essere troppo complicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non saprei, prova con Torterra+Heatran. Non dovrebbe essere troppo complicata Ora provo Che ne dici di swelliper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ora provo Che ne dici di swelliper? Mi piace, con i recolor te la cavi molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Mi piace, con i recolor te la cavi molto bene. Comunque, manca poco a Hitran + Torterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 bellissimo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Aggiunto Tortran! = + bellissimo tuttoGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Aggiunto Tortran! = + + Stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Stupendo!Grazie! Aggiunto link per album di tutte le immagini: http://imageshack.com/a/UoZb/1Aggiunto Gastlup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Bellissimo Torterra forma Autunno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Bellissimo Torterra forma Autunno Grazie figoilnometorterraformaautonno Aggiunto ElectriMortal! (Fusion) =+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.