-PeterPan- Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Torna presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Torna presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Torna presto The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 torna presto,mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Naaa, perchè vai via? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Torna presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Perchè? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Perchè te ne vai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Grazie tante..mi fa piacere che vi dispiaccia. Purtroppo ho un bel po' da fare e non credo proprio di aver tempo anche per venire qui. Mi spiace.. Ancora un paio di giorni e poi vi saluterò. Ma mica è un addio! Prima o poi tornerò!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Addio?Why?D: :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Qui ci vuole la canzone dell'orso Bear e della Luna à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Arrivederci,alla prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Addio addio amici addio noi ci dobbiamo lasciare..io non vedo l'ora di tornare (voglio ritornare) XD apparte gli scherzi ti auguro un pronto ritorno e buona fortuna, qualsiasi cosa tu debba fare :)dopotutto sembri una brava persona, un po' pasticciona ma sempre brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Arrivederci caro piplup, il secondo video è da slacrimare per tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 arrivederci spero tornerai presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Noooo, torna presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Grazieeeeeeeeeee!!! CI TENGO CHE MI LASCIATE QUALCHE PAROLA QUI:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24876-domani-ulti mo-giorno-con-voi-ultime-considerazioni/?mode=show Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ti prego torna presto, sei bravissimo a trovare notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 E' giunta l'ora!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 a me non dispiacciono le tue news, comunque torna prima possibile che puoi! mi mancheranno tutte le tue discussioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 penso sia troppo tardi x dispiacersi....ma mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grazie a te non devo faticare a trovare MT/MN, i pokemon e le megapietre!!! Ahahah Mi mancheraiiii!!! Ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.