Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

cancellare

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

Perchè te ne vai ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Grazie tante..mi fa piacere che vi dispiaccia. Purtroppo ho un bel po' da fare e non credo proprio di aver tempo anche per venire qui. Mi spiace.. :( Ancora un paio di giorni e poi vi saluterò. Ma mica è un addio! Prima o poi tornerò!!! :)

Guest Mister vreo
Inviato

Arrivederci,alla prossima volta

Inviato

Addio addio amici addio noi ci dobbiamo lasciare..io non vedo l'ora di tornare (voglio ritornare) XD

apparte gli scherzi ti auguro un pronto ritorno e buona fortuna, qualsiasi cosa tu debba fare :)dopotutto sembri una brava persona, un po' pasticciona ma sempre brava :D

Inviato

a me non dispiacciono le tue news, comunque torna prima possibile che puoi! mi mancheranno tutte le tue discussioni!

Guest redcharizard
Inviato

:( Grazie a te non devo faticare a trovare MT/MN, i pokemon e le megapietre!!! Ahahah :)

Mi mancheraiiii!!! Ciaooooooooooo :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...