Meo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Molto togo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Oemmegì, ma è bellissimo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Cristo santo "CROMATICO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Cosa ne pensate? Ti posso rovinare l'entusiasmo??? :laugh: 1 possibilità su 8192 :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 OMG ** Questo vuol dire che molto probabilmente Yveltal sarà blu. Stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Cristo santo "CROMATICO"Cos'hai il ciclo? Stai calmo!Gioco alla versione inglese, fino alle IV generazione si diceva "shiny". E poi "Shiny" e "Cromatico" hanno due significati diversi e quello che si azzecca di più è per l'appunto "shiny", quindi non è un errore mio.Smettetela di correggere ogni singola cosa solo perché a voi piace in quel modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 A me sembra un recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 non so, mi sembra un recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ti posso rovinare l'entusiasmo??? :laugh: 1 possibilità su 8192 :laugh: Ma a me fa schifo .-. Preferisco quello normale v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Cos'hai il ciclo? Stai calmo!Gioco alla versione inglese, fino alle IV generazione si diceva "shiny". E poi "Shiny" e "Cromatico" hanno due significati diversi e quello che si azzecca di più è per l'appunto "shiny", quindi non è un errore mio.Smettetela di correggere ogni singola cosa solo perché a voi piace in quel modo. No! Si dice "CROMATICO" almeno qui in italia visto che nei giochi italiani sta scritto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Be se lui diventa rosso Yveltal... OMG fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 No! Si dice "CROMATICO" almeno qui in italia visto che nei giochi italiani sta scritto così. Cromatico vuol dire colorato e "shiny" significa brillante.Cos'è, la versione normale di Xerneas è in bianco e nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Così è stupendalogico (?) *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Cromatico vuol dire colorato e "shiny" significa brillante.Cos'è, la versione normale di Xerneas è in bianco e nero? A me non sembra brillante. E poi, se i giochi ci dicono di usare "CROMATICO" noi dobbiamo usare "Cromatico". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Softresettero finché non lo trovo shiny o cromatico (scegliete voi come chiamarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 A me non sembra brillante. E poi, se i giochi ci dicono di usare "CROMATICO" noi dobbiamo usare "Cromatico". Quando esce dalla PokéBall non brilla? Per l'appunto, io ho il gioco in inglese, dice "SHINY" ed uso "Shiny". Se non ti va bene non fartene un problema.Softresettero finché non lo trovo shiny o cromatico (scegliete voi come chiamarlo)Ognuno lo chiama come più gli piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Quando esce dalla PokéBall non brilla? Per l'appunto, io ho il gioco in inglese, dice "SHINY" ed uso "Shiny". Se non ti va bene non fartene un problema.Ognuno lo chiama come più gli piace.Vivi in italia? Qui si usa "CROMATICO" ed usi "Cromatico". Ok, basta.Comunque, non me piaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Woooooowww caruccio Xerneas shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 E' un fake è questa immagine identica ruotata di 180° , ingrandita e colorata con photoshop et simila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Vivi in italia? Qui si usa "CROMATICO" ed usi "Cromatico". Ok, basta.Comunque, non me piaza.Uso "Shiny" perché mi piace più così, e non è un tuo problema Neanche a me, per niente :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 E' un fake è questa immagine identica ruotata di 180° , ingrandita e colorata con photoshop et simila Ok, fake. Potete chiudere, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ma ogni uno lo kiama cm *censura* gli pare, ioli ho sempre chiamati shiny, cromatici nn mi piace :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 A me non sembra brillante. E poi, se i giochi ci dicono di usare "CROMATICO" noi dobbiamo usare "Cromatico".Vengono le stelline ogni volta che viene uno shiny. Secondo me perché è brillante, non perché è a colori. Che poi si sa che in italia le cose sono tradotte male.FAIRY in italiano è FOLLETTO. Dimmi cosa c'entra. Stessa cosa per gli shiny.Anche le altre cose ৠà§Pensate che Piton abbia quel nome nel libro originale?Tornando In Topic, penso che shiny sia fantastico, ma non softresetterò per quintordici volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Vengono le stelline ogni volta che viene uno shiny. Secondo me perché è brillante, non perché è a colori. Che poi si sa che in italia le cose sono tradotte male.FAIRY in italiano è FOLLETTO. Dimmi cosa c'entra. Stessa cosa per gli shiny.Anche le altre cose ৠà§Pensate che Piton abbia quel nome nel libro originale?Tornando In Topic, penso che shiny sia fantastico, ma non softresetterò per quintordici volte.Lol, in realtà manco Topolino dovrebbe chiamarsi Topolino se è per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.