Aryuuka Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 *_* slo questa faccina *_* chissà come sarà shiny yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 A me non sembra brillante. E poi, se i giochi ci dicono di usare "CROMATICO" noi dobbiamo usare "Cromatico". Ma che ansia siete oh, ognuno dice quello che vuole. Io sono abituato a dire Shiny e quindi dico Shiny, cosa cambia.Allora chi gioca al battling competitivo non dovrebbe dire le mosse e i ruoli in inglesi?Poi il significato, il concetto, è lo stesso, quindi cosa cambia °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 meglio l' originale , spero che sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io spero sia veroYveltal sarà blu, invertono i colori, come pensavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ipotizzando che sia vera mi piace, ed è dalla terza generazione che non vedo uno shiny leggendario che mi piaccia!3^ generazione? Hoenn confirmed!!111!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Bellissimo, ma anche io ho pensato fosse fake!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Sinceramente non mi piace molto, preferisco il suo colore normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 No! Si dice "CROMATICO" almeno qui in italia visto che nei giochi italiani sta scritto così. Io dico da sempre Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Vivi in italia? Qui si usa "CROMATICO" ed usi "Cromatico". Ok, basta.Comunque, non me piaza.qui in italia si usa cromatico dalla 4 generazione, prima si è sempre detto shinyOk, fake.Potete chiudere, lol.ehm... il pokemon è lo stesso è ovvio che abbia le stesse posizioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Bellissimo, peccato che prenderò Y Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 E' un fake è questa immagine identica ruotata di 180° , ingrandita e colorata con photoshop et simila quoto siccome nessuno credo l'abbia visto che è fake O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 qui in italia si usa cromatico dalla 4 generazione, prima si è sempre detto shiny viviamo in una società internazionale nella quale l'inglese è la lingua dominante. Se uno vuole dice shiny, se no cromatico.Anyway, per non andare totalmente in ot, sto leaker avrebbe softresettato per uno xerneas shiny? La vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 quoto siccome nessuno credo l'abbia visto che è fake O.O si infatti XD comunque io non ho mai visto dei pokemon leggendari shiny come si deve. Non perdono molto tempo a fare in generale shiny degni di nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 STUPENDO!!!!Spero sia vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.