Vai al commento

Segnalazioni rottura Day One

YoungLink

Post raccomandati

Allora ragazzi,

Sembra ormai chiaro che alcuni negozi hanno rotto il D1. Adesso, per tutelare anche gli utenti più onesti, ho bisogno di capire in quali negozi questo è stato fatto. Se avete comprato il gioco in anticipo, potete gentilmente darmi l'indirizzo del negozio, una foto che testimonia che voi avete il gioco e magari chiare indicazioni su altri punti vendita della vostra città  in cui è disponibile X e Y? Ho bisogno della vostra collaborazione, per migliorare anche su questo punto.

Grazie a chi ci aiuterà ,

Antonio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Furbacchione!!! dillo che vuoi solo sapere dove è stato rotto il D1 per partirci a razzo e comprare la tua copia di X/Y.

Comunque:OpenGame, Euronics e Quintadimensione.

Edit: Non avevo letto il "Consulente"

556816_10202387532393595_1380939990_n.jp

cj23.jpg

Ovviamente a me il gioco arriva il 14, queste immagini le ho prese dalla pagina ufficiale di GameStop italia

Link al commento

Allora ragazzi,

Sembra ormai chiaro che alcuni negozi hanno rotto il D1. Adesso, per tutelare anche gli utenti più onesti, ho bisogno di capire in quali negozi questo è stato fatto. Se avete comprato il gioco in anticipo, potete gentilmente darmi l'indirizzo del negozio, una foto che testimonia che voi avete il gioco e magari chiare indicazioni su altri punti vendita della vostra città  in cui è disponibile X e Y? Ho bisogno della vostra collaborazione, per migliorare anche su questo punto.

Grazie a chi ci aiuterà ,

Antonio.

Ho i miei dubbi che te lo diranno. La maggior parte lo ha ricevuto da degli amici, se rivelassero dove l'hanno preso metterebbero i loro amici nei guai. Non si può dire "ma se sei onesto" perché se no non l'avrebbero preso. No? XD
Link al commento

Spero che li multiate, ma con uma multa molto molto pesante

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

le immagini che avete postato non sono dei gamestop, ma di player one, le hanno messe sulla pagina del gamestop di facebook ma non sono loro, eccolo sto pezzente, segnalate se potete alla nintendo l'immagine che sto per mettere. Un po per invidia e un po per ingiustizia 

kc3f4.png

Link al commento

le immagini che avete postato non sono dei gamestop, ma di player one, le hanno messe sulla pagina del gamestop di facebook ma non sono loro, eccolo sto pezzente, segnalate se potete alla nintendo l'immagine che sto per mettere. Un po per invidia e un po per ingiustizia 

kc3f4.png

GRANDEEE! ORA TUTTI  A SEGNALARLO!! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...