Alex89 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Chi me li scambierebbe ?? ( Entei, Suicune, Raikou ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ehmmm... mancano le statistiche di come ti piacerebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 AHAHHAH quando ho letto il titolo pensavo volessi dei cani veri e stavo rispondendo : vai nel negozio di animali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ahahah immaginavo xD cmq non mi interessa molto mi basta che non siano cheat ma legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 li hotutti e tre entei è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Per cosa li scambi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 che pokemon saresti disposto a scambiarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io c'è lì ho (anche shiny evento hg/ss) Ti ho sempre proposto scambi perà´ dopo un pò abbandoni o senza motivo o perché non hai niente da offrirmi (te lo ripeto sempre che non posso darti pokemon leggendari rarissimi per pokemon comuni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 blablabla non è che abbandono o non ho niente da offrirti ma tu sei troppo esoso chiedi l'impossibile io i pokemon evento non li ho sdoppiati quindi mi pare ovvio che non li scambio, per questo cerco chi me li scambia per pokemon comuni ( visto che ci sono persone che ne anno tanti ) o per pokemon di altre versioni tipo Raiquaza, groundon, Kyogre e altro... e poi per i pokemon che volevi darmi non ti ho più risposto perchè ho risolto me li anno scambiati e l oscritto anche nei vari topic se vedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 E perché scusa io ti devo dare i leggendari? Non mi pare giusto (dato che ce ne ho solo una copia) e poi se li sdoppi non li voglio piùTu vuoi che te li regalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io apparte i 3 cani che mi mancano, tutti gli altri me li anno scambiati per dei pokemon comuni o per dei comunissimi patrat, perchè c'è gente ti ripeto che non ne ha solo uno ma ne ha vari ( scambiati e legit ) quindi ovviamente cerco chi me l iscambi per altri pokemon e non per pokemon che non posso dare, scusa faccio tanto per averl ie poi te li scambio così ? e poi non ti sto chiedendo nulla il topic lo messo aspetterò mica ho detto che li voglio per forza da te ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 "ANNO"? No comment. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 capita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 No 2 e passa volte di seguito. Comunque, qua puoi prendere i cani legendari: Pok è che ck oppure cercando su google: Download eventi pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Comunque apparte la lezione di grammatica, non uso il pokecheck e non li scarico, scambi solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Quindi parti dal presupposto che gli utenti del forum ti regaleranno i pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 No parto dal presupposto che chi ne ha più di uno non mi venga a chiedere quelli che io non posso dare avendone solo 1 di ogni uno.Cmq i pokemon che posso scambiare sono i seguenti : Raiquaza, Groundon, Kyogre, un pidgey shiny, un tympole shiny, squirtle, charmender, bulbasaur, treecko. mudkip, torchic, zorua, e tutti quelli d verde foglia rosso fuoco avendo finito i lpokedez in enbtrambe le versioni, e quelli di perla, diamante e platino ( esclusi i leggendari Palkia, Dialga e Giratina ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io ho un raikou legit, se ti interessa dimmelo x messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io c'è lì ho tutti e tre shiny (dell evento). Ti ho inviato un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Scambi effettuati, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ok chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.