Vai al commento


Cerco i 3 cani !


Alex89

Post raccomandati

blablabla non è che abbandono o non ho niente da offrirti ma tu sei troppo esoso chiedi l'impossibile io i pokemon evento non li ho sdoppiati quindi mi pare ovvio che non li scambio, per questo cerco chi me li scambia per pokemon comuni ( visto che ci sono persone che ne anno tanti ) o per pokemon di altre versioni tipo Raiquaza, groundon, Kyogre e altro... e poi per i pokemon che volevi darmi non ti ho più risposto perchè ho risolto me li anno scambiati e l oscritto anche nei vari topic se vedi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io apparte i 3 cani che mi mancano, tutti gli altri me li anno scambiati per dei pokemon comuni o per dei comunissimi patrat, perchè c'è gente ti ripeto che non ne ha solo uno ma ne ha vari ( scambiati e legit ) quindi ovviamente cerco chi me l iscambi per altri pokemon e non per pokemon che non posso dare, scusa faccio tanto per averl ie poi te li scambio così ? e poi non ti sto chiedendo nulla il topic lo messo aspetterò mica ho detto che li voglio per forza da te ? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No parto dal presupposto che chi ne ha più di uno non mi venga a chiedere quelli che io non posso dare avendone solo 1 di ogni uno.

Cmq i pokemon che posso scambiare sono i seguenti : Raiquaza, Groundon, Kyogre, un pidgey shiny, un tympole shiny, squirtle, charmender, bulbasaur, treecko. mudkip, torchic, zorua, e tutti quelli d verde foglia rosso fuoco avendo finito i lpokedez in enbtrambe le versioni, e quelli di perla, diamante e platino ( esclusi i leggendari Palkia, Dialga e Giratina )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...