Vai al commento



Rivelate nuove carte dall'espansione Giapponese Collection X e Collection Y


Little Donphan

Post raccomandati

La rivista giapponese CoroCoro di questo mese ha rivelato ulteriori dettagli riguardanti la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon chiamata Collection X e Collection Y che verrà  rilasciata nei paesi nipponici a Dicembre.

corocoro_x_collection_y_collection_pokem

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Le carte mostrate dalla rivista giapponese sono Xerneas-EX, Yveltal-EX, Venusaur-EX e Blastoise-EX. Possiamo notare interamente e per la prima volta una carta Pokémon di tipo Folletto, con l'introduzione anche dell'energia Folletto necessaria per attaccare con determinati attacchi. Curioso come Xerneas-EX sia debole ai Pokémon di tipo Metallo e non ai Pokémon di tipo Fuoco; mentre sia resistente al tipo Oscurità  e non al tipo Drago.

Oltre a ciò possiamo notare che Blastoise-EX e Venusaur-EX, oltre ad essere considerati Pokémon Base come per l'espansione precedente, hanno delle carte oscurate al loro fianco e sono collegate tramite una freccia. Probabilmente quelle carte rappresenteranno le loro rispettive Mega Evoluzioni.

Modificato da Manuel
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*W*

bellissime, devo averle! :D

Ma quando arriveranno in Italia?

 

Sicuramente arriveranno non prima di Febbraio, di solito tra un'espansione e l'altra passano dai 3 ai 4 mesi e dato che la prossima in inglese esce a Novembre penso che arriverà  verso Febbraio in Inglese. Se siamo fortunati e riescono a fare l'allineamento mondiale con il GCC come si diceva in giro per Febbraio le avremo anche in Italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG sono fantastiche, peccato che fanno ancora le EX

Io direi per fortuna hoenn confirmed

Benissimo, tutte e quattro le carte sono bellissime (blasty *^*) e non vedo l'ora di sapere come le Megaevo saranno implementate nel gcc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...