DIVERGENTE Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 É il piú bello tra i vivillion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 E' bellissimo blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Non sapevo di questa cosa, quindi ora parte la caccia a tutti i Vivillion degli altri paesi, li voglio tuttiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ODDEO! Forse non dovrò scambiare tutti i Vivillon e gli Scatterbug sulla faccia della terra! forse ("f" voluta) mi servirà solo andare in un luogo nevoso per il mio icy snow vivillon! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Questo è il Pokémon demoniaco, non catturatelo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Lolloso, a me è diventato rosa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Questo è il Pokémon demoniaco, non catturatelo D: Infatti aspetto il momento giusto per sostituirlo con Tyrunt ♥ Però è tutt'altro che scarso,anzi :O Lolloso, a me è diventato rosa! xD Ma sono l'unico che lo ha blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Questo è il Pokémon demoniaco, non catturatelo D: Infatti il mio killa tutti : E' SATANAAAAAAHHH (e pure rosa *^*) Comunque a me mi è uscito rosa...non so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Infatti il mio killa tutti : E' SATANAAAAAAHHH (e pure rosa *^*) Comunque a me mi è uscito rosa...non so :/ Il mio si è evoluto nel bosco novartopoli e lo scatterbug era del percorso 2...forse è per quello D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io lo volevo verde. Come faccio a ottenerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Non sapevo di questa cosa, quindi ora parte la caccia a tutti i Vivillion degli altri paesi, li voglio tuttiiiiiiquotoneIo lo volevo verde. Come faccio a ottenerlo?GTS is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io lo volevo verde. Come faccio a ottenerlo? Non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Anche a me è venuto rosa. Secondo me guarda l'indirizzo IP per capire da dove giochiamo e in base a quello ti da la colorazione. Io avevo la connessione disattivata quando si è evoluto ed è diventato rosa (che forse è la colorazione standard) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 A quanto pare vivillon si evolve in base alla zona di appartenenza della console, ma non solo la nazione: ad esempio, io che sono del lazio ho quello blu, chi è del veneto può averlo rosa, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 GTS is the way Io non ho la connessione wi-fi. Mi accontenterò di quello rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 A quanto pare vivillon si evolve in base alla zona di appartenenza della console, ma non solo la nazione: ad esempio, io che sono del lazio ho quello blu, chi è del veneto può averlo rosa, ecc... se è cosi spero che la lombardia sia blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nico_97 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 beh io che sto in veneto vivillon si è evoluta in un colore azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Mediterraneo... Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crisx89 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Il mio quando si è evoluto ho ottenuto quello con la colorazione rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 se è cosi spero che la lombardia sia blu Io che sto in sardegna,si è evoluto nel "Motto Marino". A questo punto credo che si evolva in base alla nazione,prendendo spunto dall'indirizzo IP. In pratica,se non siamo connessi a internet,si evolverà nella colorazione classica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io che sto in sardegna,si è evoluto nel "Motto Marino". A questo punto credo che si evolva in base alla nazione,prendendo spunto dall'indirizzo IP. In pratica,se non siamo connessi a internet,si evolverà nella colorazione classica. spero sia cosi, io lo voglio blu!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Akihiro Heartfilia Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Il mio si è evoluto con il colore standard rosa ò.ò Come mai? Sono del Piemonte e sono pure collegato ad internet ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Certo che è strana questa cosa... Non appena si evolverà il mio vi farò sapere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Akihiro Heartfilia Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ok, no... rettifico, sono un babbeo, non ero collegato ad internet come credevo u.uEDIT: anche ora che sono collegato ad internet, facendone evolvere un altro, è diventato sempre rosa >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.