Vai al commento

Colorazione italiana di Vivillon

Pippo.

Post raccomandati

Inviato

ODDEO! Forse non dovrò scambiare tutti i Vivillon e gli Scatterbug sulla faccia della terra! forse ("f" voluta) mi servirà  solo andare in un luogo nevoso per il mio icy snow vivillon! *W*

Inviato

Questo è il Pokémon demoniaco, non catturatelo D:

Infatti aspetto il momento giusto per sostituirlo con Tyrunt ♥  Però è tutt'altro che scarso,anzi :O 

Lolloso, a me è diventato rosa! xD

Ma sono l'unico che lo ha blu? :mki2:

Inviato

Questo è il Pokémon demoniaco, non catturatelo D:

Infatti il mio killa tutti : E' SATANAAAAAAHHH (e pure rosa *^*)

Comunque a me mi è uscito rosa...non so :/

qnc9rZX.png

Inviato

Infatti il mio killa tutti : E' SATANAAAAAAHHH (e pure rosa *^*)

Comunque a me mi è uscito rosa...non so :/

Il mio si è evoluto nel bosco novartopoli e lo scatterbug era del percorso 2...forse è per quello D:

Inviato

Non sapevo di questa cosa, quindi ora parte la caccia a tutti i Vivillion degli altri paesi, li voglio tuttiiiiii

quotone

Io lo volevo verde. Come faccio a ottenerlo?

GTS is the way

Inviato

Anche a me è venuto rosa. Secondo me guarda l'indirizzo IP per capire da dove giochiamo e in base a quello ti da la colorazione. Io avevo la connessione disattivata quando si è evoluto ed è diventato rosa (che forse è la colorazione standard)

Inviato

A quanto pare vivillon si evolve in base alla zona di appartenenza della console, ma non solo la nazione: ad esempio, io che sono del lazio ho quello blu, chi è del veneto può averlo rosa, ecc...

Inviato

A quanto pare vivillon si evolve in base alla zona di appartenenza della console, ma non solo la nazione: ad esempio, io che sono del lazio ho quello blu, chi è del veneto può averlo rosa, ecc...

se è cosi spero che la lombardia sia blu

Inviato

beh io che sto in veneto vivillon si è evoluta in un colore azzurro

Inviato

se è cosi spero che la lombardia sia blu

Io che sto in sardegna,si è evoluto  nel "Motto Marino". A questo punto credo che si evolva in base alla nazione,prendendo spunto dall'indirizzo IP. In pratica,se non siamo connessi a internet,si evolverà  nella colorazione classica.

Inviato

Io che sto in sardegna,si è evoluto  nel "Motto Marino". A questo punto credo che si evolva in base alla nazione,prendendo spunto dall'indirizzo IP. In pratica,se non siamo connessi a internet,si evolverà  nella colorazione classica.

spero sia cosi, io lo voglio blu!!!!

Guest Akihiro Heartfilia
Inviato

Il mio si è evoluto con il colore standard rosa ò.ò Come mai? Sono del Piemonte e sono pure collegato ad internet ò.ò

Guest Akihiro Heartfilia
Inviato

Ok, no... rettifico, sono un babbeo, non ero collegato ad internet come credevo u.u

EDIT: anche ora che sono collegato ad internet, facendone evolvere un altro, è diventato sempre rosa >.<

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...