Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[GUIDA] Cancellare il salvataggio!

Ny4n93

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Dato che girano delle voci sulla NON possibilità  di cancellare il salvataggio, oggi vi spiego come si fa.

Il salvataggio si può cancellare. Così:

Durante il filmatino e/o quando devi premere start vi basta premere contemporaneamente i tasti:

su (la freccia) + X + B!

Altre informazioni le potete trovare all'interno del manuale elettronico contenuto all'interno della scheda di gioco di pokèmon X e Y!!

Per accedere al manuale vi basta premere il tasto "Manuale", che trovate in basso a sinistra, prima di avviare il gioco!

Inviato

Non mi servirà ,ma ok.

Inviato

Si è sempre potuto cancellare il salvataggio ò_ò

e i tasti da premere te li dicono se provi a fare nuovo gioco lol.

Inviato
  On 11/10/2013 at 10:24, Chaos ha scritto:

E' che ho letto che molti dicono: non si puo cancellare. E dato che non è vero l'ho scritto qui in un topic. Così chi ha bisogno o non nota quando te lo dicono o non sa accedere al manuale lo trova scritto qui sotto forma di "guida"

Inviato
  On 12/10/2013 at 12:38, ~Pippo ha scritto:

Però se io volessi ricominciare il gioco per semplice noia,senza poi salvare,perderei i dati per sempre?

Puoi iniziarlo lo stesso, ti viene solo dato l'avviso che non puoi salvare e che per farlo devi cancellare il precedente salvataggio, ma ti basra continuare e inizierai una nuova partita senza la funzione salvataggio!

Inviato
  On 23/10/2013 at 06:57, Flamiya ha scritto:

Puoi iniziarlo lo stesso, ti viene solo dato l'avviso che non puoi salvare e che per farlo devi cancellare il precedente salvataggio, ma ti basra continuare e inizierai una nuova partita senza la funzione salvataggio!

Oh,bene,avevo paura di cancellare il salvataggio,thanks :)

Inviato
  On 11/10/2013 at 10:24, Chaos ha scritto:

no perché mon c' è l' opzione new game

Inviato

Scusate qualcuno mi può dire come copiare i miei dati di salvataggio su pokemon y, io ce l'ho in formato digitale, grz in anticipo xD

Inviato
  On 19/04/2016 at 12:40, Leon91 ha scritto:

Scusate qualcuno mi può dire come copiare i miei dati di salvataggio su pokemon y, io ce l'ho in formato digitale, grz in anticipo xD

Espandi  

Dovresti cercare il salvataggio nella SD e copiarlo sul PC. Ma il nome dei salvataggi è un codice associato al gioco. Dovresti poter trovare una lista su internet.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...