Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ciao a tutti! Dato che girano delle voci sulla NON possibilità di cancellare il salvataggio, oggi vi spiego come si fa. Il salvataggio si può cancellare. Così: Durante il filmatino e/o quando devi premere start vi basta premere contemporaneamente i tasti:su (la freccia) + X + B! Altre informazioni le potete trovare all'interno del manuale elettronico contenuto all'interno della scheda di gioco di pokèmon X e Y!! Per accedere al manuale vi basta premere il tasto "Manuale", che trovate in basso a sinistra, prima di avviare il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non mi servirà ,ma ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Si è sempre potuto cancellare il salvataggio ò_òe i tasti da premere te li dicono se provi a fare nuovo gioco lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Si è sempre potuto cancellare il salvataggio ò_ò e i tasti da premere te li dicono se provi a fare nuovo gioco lol. E' che ho letto che molti dicono: non si puo cancellare. E dato che non è vero l'ho scritto qui in un topic. Così chi ha bisogno o non nota quando te lo dicono o non sa accedere al manuale lo trova scritto qui sotto forma di "guida" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ora posso prendermi tutti gli starter di kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Però se io volessi ricominciare il gioco per semplice noia,senza poi salvare,perderei i dati per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Potrà sempre essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Però se io volessi ricominciare il gioco per semplice noia,senza poi salvare,perderei i dati per sempre?Puoi iniziarlo lo stesso, ti viene solo dato l'avviso che non puoi salvare e che per farlo devi cancellare il precedente salvataggio, ma ti basra continuare e inizierai una nuova partita senza la funzione salvataggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Puoi iniziarlo lo stesso, ti viene solo dato l'avviso che non puoi salvare e che per farlo devi cancellare il precedente salvataggio, ma ti basra continuare e inizierai una nuova partita senza la funzione salvataggio! Oh,bene,avevo paura di cancellare il salvataggio,thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Si è sempre potuto cancellare il salvataggio ò_ò e i tasti da premere te li dicono se provi a fare nuovo gioco lol. no perché mon c' è l' opzione new game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie, mi serviva proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
titty74 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 sapevo ke c'era un modo per cancellare la partita ma nn lo ricordavo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Scusate qualcuno mi può dire come copiare i miei dati di salvataggio su pokemon y, io ce l'ho in formato digitale, grz in anticipo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 On 19 aprile 2016 at 14:40, Leon91 ha scritto: Scusate qualcuno mi può dire come copiare i miei dati di salvataggio su pokemon y, io ce l'ho in formato digitale, grz in anticipo xD Dovresti cercare il salvataggio nella SD e copiarlo sul PC. Ma il nome dei salvataggi è un codice associato al gioco. Dovresti poter trovare una lista su internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.